Quelli che.......; pagina 214

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 214 di 369

3196 Tableboy, 21/06/11 18:42

seitanterzo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
E se lo volessimo vegano? Dici che si spaventa?

non credo, prima di scaldarlo toglierà anche il formaggio....et voilà!

secondo me scappa urlando " il demonio!"
per poi tornare con l'esorciccio emh esorcista che impreca inzuppandoti di Acqua sant'(anna) "vade resto Santana!" :)

3197 Guest, 21/06/11 18:43

Questa la devi mettere in ridere vegan... XXD

3198 Vale_Vegan, 22/06/11 18:18

"ma se te abitavi in Africa il leone ti mangiava"

(0.ò) super -sbonk!!!

3199 Tableboy, 22/06/11 21:03

Vale_Vegan ha scritto:
"ma se te abitavi in Africa il leone ti mangiava"

(0.ò) super -sbonk!!!

con me moriva di indigestione.

3200 Vale_Vegan, 23/06/11 17:47

XDDDD ...poi te Table sei pure bianconero... il leone ti teneva per il cenone di natale al posto della zebra!!!!!! :-*

3201 Tableboy, 23/06/11 17:56

le zebre sono bianconere e corrano e ingroppano i tori emh volevo dire no aspetta i leoni non le prendano mica poi i tori son piu abbondandi e lenti op ma che mi fai scrivere no Seitan i leoni lo saltano al massimo, spuntino. :)

3202 seitanterzo, 23/06/11 18:35

Tableboy ha scritto:
Seitan i leoni lo saltano al massimo, spuntino. :)

infatti lo spuntino serve per non arrivare al cenone senza la famona. Mi sa che avanzi per capodanno anche stavolta! :P
(^_______________________^)

3203 BimbaVegan, 23/06/11 20:23

L'ultima mi è stata detta dal padre del mio boy..
Lo sai che se non mangi carne diventi bianca cadaverica come tutti i vegetariani?
Oppure..
Se non mangi carne non arriverai ai 50 anni..
E la piu bella è stata..
Sai che anche la tua amata insalatina piange?? Eh???????????????????'
Roba da non credere..

3204 freiheit, 23/06/11 20:54

BimbaVegan ha scritto:
L'ultima mi è stata detta dal padre del mio boy..
Lo sai che se non mangi carne diventi bianca cadaverica come tutti i vegetariani?
Oppure..
Se non mangi carne non arriverai ai 50 anni..
E la piu bella è stata..
Sai che anche la tua amata insalatina piange?? Eh???????????????????'
Roba da non credere..

il marito della mamma del mio ex mi ha chiesto per un anno e mezzo che andavo a casa loro
"ma il prosciutto non lo mangi? ma il coniglio non lo mangi?"
e avanti così
si credeva divertente
il mio ex lo prendeva come spunto per litigarci XD

3205 Lifting_Shadows, 24/06/11 08:57

BimbaVegan ha scritto:
L'ultima mi è stata detta dal padre del mio boy..
Lo sai che se non mangi carne diventi bianca cadaverica come tutti i vegetariani?

A tal proposito volevo dire che io sono bianca cadaverica di natura, lo sono sempre stata e diventando vegana non ho notato miglioramenti. Sta di fatto che, sarà tutta la frutta e verdura che mangio, ho sviluppato un potere abbronzante a dir poco spaventoso, in questo momento ho la classica abbronzatura da muratore (quella sulle parti lasciate scoperte dalla maglietta e sul viso) me la sono fatta andando a fare un servizio e correndo una sola volta per un'oretta! (farebbe ridere chiunque abbia la carnagione scura ma per me è un trionfo! Mi abbronzo!).

3206 PlasticLove, 24/06/11 11:48

quelli che: "dovevi esserci con noi a Verona, X a cena ha mangiato carne di cavallo, povero cavallo!"

ma perchè il maiale, la mucca, la gallina, l'agnello non sono degni di compassione?

3207 Tribil, 24/06/11 13:36

"allora non dovresti mangiare neanche la verdura! anche lei ha diritto di vivere!"

Secondo me esiste il manuale "cosa i vegani non sanno"
e l'insalata che piange e l'essere magri cadaverici devono essere tra i più gettonati!

3208 Tribil, 24/06/11 13:43

Scambio di informazioni telematiche con un medico(per questioni tricologiche) che riteneva la mia ferritina un po' bassa (tricologicamente, ma nella norma secondo i range standard) ma aspettava l'esito della sideremia che è risultata normale

io (dopo avermi indicato un integratore di B12): "e per la ferritina bassa? non mi dà niente?"
esso: "per ora lascerei stare, la ripeta tra qualche mese e nel frattempo mangi tanta carne rossa"

Yeah!! Manco gli rispondo... Nel frattempo faccio il pieno di lenticchie e succo di limone, tra qualche mese vediamo...e angelicamente gli dirò che sono vegana.
(devo fare un grafico del mio andamento di ferro negli anni, io ricordo di esser sempre stata bassa di ferritina anche da cadaverivora!)

3209 Vale_Vegan, 24/06/11 15:19

Lifting_Shadows ha scritto:
A tal proposito volevo dire che io sono bianca cadaverica di natura, //..//, sarà tutta la frutta
e verdura che mangio, ho sviluppato un potere abbronzante a dir poco spaventoso,

ma pure tu???? io mai abbronzata così in fretta come da quando son vegan... altri a cui è successo?

..no perché al limite è un altro tassello da aggiungere alle cose futili ma utili del diventare veg ;)

3210 thundergoat, 24/06/11 15:30

azz... Io sono di quelle che vuole rimanere bianca cadaverica e adesso me le dite 'ste cose?! Obbio... Me ne ritorno nel mio antro oscuro dove non penetra la luce... xD

Pagina 214 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!