Quelli che.......; pagina 213

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 213 di 369

3181 seitanterzo, 20/06/11 18:15

Tableboy ha scritto:
"Bè invasata, interrata, sono sempre sinonimi di piantata" disse la signora impellicciata davanti ad un tè caldo. :)

se non le capite..........

ma dovevamo capire anche quella del "tè?"
Da te mi sarei piuttosto aspettato un "tiè", senza temperatura specifica....

3182 eweg, 20/06/11 18:33

ah, già, oggi sono stato in un bar che non ha ancora aperto e attaccato al muro ho letto il seguente bilgietto:

ingredienti tost per vegetariani: formaggio, insalata eccetera

PS il prosciutto toglierlo prima di scaldarlo

3183 fiordaliso09, 20/06/11 18:38

eweg ha scritto:
ah, già, oggi sono stato in un bar che non ha ancora aperto e attaccato al muro ho letto il seguente bilgietto:

ingredienti tost per vegetariani: formaggio, insalata eccetera

PS il prosciutto toglierlo prima di scaldarlo

E sì, se si dimenticano non è più vegetariano!
Immagino il genio di chi ha scritto e di colui al quale è destinata la ricetta di un difficilissimo toast
vegetariano!
E se lo volessimo vegano? Dici che si spaventa?

3184 seitanterzo, 20/06/11 18:41

fiordaliso09 ha scritto:
E se lo volessimo vegano? Dici che si spaventa?

non credo, prima di scaldarlo toglierà anche il formaggio....et voilà!

3185 fiordaliso09, 20/06/11 18:43

seitanterzo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
E se lo volessimo vegano? Dici che si spaventa?

non credo, prima di scaldarlo toglierà anche il formaggio....et voilà!

Non è così facile, io lo metterei per iscritto.
p.s. Ma poi rimane solo l'insalata!

3186 Vale_Vegan, 20/06/11 18:44

o peggio il pane da toast con il latte dentro.. (0.ò)

3187 eweg, 20/06/11 18:45

fiordaliso09 ha scritto:
eweg ha scritto:
ah, già, oggi sono stato in un bar che non ha ancora aperto > e attaccato al muro ho letto il seguente bilgietto:

ingredienti tost per vegetariani: formaggio, insalata > eccetera

PS il prosciutto toglierlo prima di scaldarlo

E sì, se si dimenticano non è più vegetariano!
Immagino il genio di chi ha scritto e di colui al quale è destinata la ricetta di un difficilissimo toast vegetariano!

Ma perchè se cerca di toglierlo dopo pastrocchia col formaggio semi fuso

Mi sa che dovevo metterla in ridere vegan

3188 danvegan, 20/06/11 22:30

Questa devo raccontarvela non ho parole...

"Ma guarda che i panini del Merdonald fanno bene, ne sono strasicuro!!!

"Ah, si? E perche' mai???"

"Allora ti posso dare ragione che il pane ha lo strutto, o la sugna o come diavolo si chiama. Ti posso dare ragione anche sul fatto che la carne sia lo scarto dello scarto dello scarto. Non oso chiedermi come mai il formaggio abbia quel colore giallo scuro. Ma loro per compensare tutto cio' sul pane se ci fai caso..."

HAN MESSO I SEMI DI SESAMO !!!

3189 eweg, 20/06/11 22:35

ma no, ci pensa la coca cola a disinfettare tutto

3190 danvegan, 20/06/11 22:47

Certo che a parte gli scherzi, ora che mi ci fai pensare panino del Mer + patatine gommacolla + coca, minkia per lo stomaco e' una botta mica da ridere

3191 verdetartarugo, 21/06/11 14:04

Sabato sera a mangiare la farinata. Tutti la prendono farcita, io ovviamente liscia di grano e di ceci, mi lascio tentare da quella di ceci con la cipolla e da quella con la rucola di grano...fin qui tutto ok.
All' improvviso non so come e non so da dove si sia materializzata sotto i miei denti una fetta di quella con la salsiccia. Il cadavere in oggetto era tutto sbricciolato e praticamente invisibile ad occhio nudo. Sicuramente mi sono sbagliato io , perchè nessuno me l' ha messa nel piatto e i vassoi erano ben separati. Quando me ne sono accorto era troppo tardi. Non sono allergico, però era veramente cattiva, ma proprio cattiva cattiva. Aveva un saporaccio di carnassa marcia. Volevo condivedere con voi questo spiacevole episodio, per il solo fatto che ho avuto la conferma che la carne ha veramente un brutto sapore di morte. Tutto sta nel disabituarsi e poi non puoi non renderti conto di quanto sia innaturale mangiare carne. Ben inteso che i miei commensali hanno tutti gradito quell' ottima salsiccia, per loro era normale, anzi buona. Io l' ho trovato terribile, ma non lo dico da vegano fissato ed intransigente...con voi non mentirei, d' altra parte ormai è successo e per quanto mi dispiaccia non me ne vergogno, è stato un incidente. Dopo quasi 2 anni che non tocco carne questo è stato il primo e, spero ultimo,incidente. Non ne sentivo la mancanza, ma spesso alla gente che mi chiedeva se mi sarebbe potuta ancora piacere, rispondevo che non si poneva il problema perchè tanto non l' avrei mai più mangiata. Ora posso affermare con certezza che non mi piace proprio più e spero che la mia testimonianza serva a qualche nuovo vegano che ha qualche dubbio....
A proposito il mio commensale sinistro mi ha fatto la fatidica domanda "ti è piaciuta?"."No caro, proprio no,era veramente pessima!"
Tanto per rimanere in tema di quelli che.....

3192 Andrea, 21/06/11 14:32

D'altra parte la carne nel frigorifero è di fatto un cadavere in una cella frigorifera che ne rallenta la decomposizone, il che oltre al fattore etico è la cosa più disgustosa che si possa pensare di mangiare.

3193 Vale_Vegan, 21/06/11 14:32

Povero Rughetto.. :( io l'avrei sputata in un fazzolettino, ma forse mi sarebbe venuto un conato di vomito... ormai anche solo l'odore trovo che sappia di pelo di animale, tipo cane bagnato... Bleach!!!

3194 Lifting_Shadows, 21/06/11 15:27

Andrea ha scritto:
D'altra parte la carne nel frigorifero è di fatto un cadavere in una cella frigorifera che ne rallenta la decomposizone, il che oltre al fattore etico è la cosa più disgustosa che si possa pensare di mangiare.

In questi giorni con la storia del batterio killer -ora finalmente si sono decisi a parlare della carne come responsabile- stanno facendo un sacco di servizi dove fanno vedere macellerie e celle frigorifere con i cadaveri squartati e appesi per le zampe, e una scena raccapricciante dove da un tritacarne viene fuori la carne macinata...bleah ragazzi roba che viene davvero il vomito solo a guardarla! Possibile che anche queste immagini "forti" non suscitino pensieri della scatole craniche? Di solito si dice che non ci pensano più di tanto perchè la trovano già confezionata, ma vedere un intero animale, grandissimo, senza zampe anteriori e appeso a testa in giù -per modo di dire perchè la testa non ce l'ha più-...boh...

3195 Vale_Vegan, 21/06/11 16:22

da ex carnivora ti dico di no, a me vedere i quarti di bue nel camioncino davanti alla macelleria, a scaricare, non mi facevano senso, tanto eran già morti...

diverso invece vedere allevamenti e corridoi di macelli... il sangue che sgorga insomma.... (o.O)

Pagina 213 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi