Quelli che.......; pagina 212
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3166
etoile_de_mer,
16/06/11 23:40
ariel444 ha scritto:
a volte si pone il dubbio: stile Anna Magnani o stile Audrey Hepburn?
prendere a roncolate lo scemo di turno o usare una oscarwildiana ironia?
mimare un conato o schernirsi fintoimbarazzate annunciando sommovimenti gastrici?
questo è il dilemma!
io solitamente, dopo un breve ma eloquente discorso sulle mie scelte, alla solita affermazione "ma a me la carne piace troppo, non potrei farne a meno" rispondo con un breve ma secco "capisco....."
la faccia che la gente fa è impagabile!
3167
Vale_Vegan,
16/06/11 23:45
grandissima!!! falli sentire degli escrementi secchi!!!
3168
ariel444,
17/06/11 15:39
infatti stamattina spesona al negozio bio di burger vegetali,latte di soia e di mandorle,muesli,datteri,legumi in scatola,bulgur per fare taboulè,tofu alle erbe,etc. frutta e verdure fresche costano un patrimonio, mi faro' venire lo scorbuto mi sa...
se riesco faccio una foto di interno frigorifero e dispensa ve la posto, sono sicura che chiamate subito un esorcista e me lo mandate su di corsa, è evidente che trattasi di opera del demonio
p.s. pero la mia nipotina 11enne ha voluto mangiare il burger vegetale con i pomodori in insalata e il patè vegetale sul pane come me,tiè
3171
Vale_Vegan,
18/06/11 22:18
XDDDDD ..stupido bacarospo!!!!!
3172
Vegasiddharta,
19/06/11 13:04
mio padre: " non so come fai a sostenerti economicamente con il tuo stile di vita! mangi SOLO verdura! se una famiglia mangiasse come te, come farebbe?!"
a pranzo-cena da vecchi amici di famiglia che hanno ancora la cattiva abitudine di cucinare sughi molto carichi, soprattutto la domenica, come il ragù, che al sentire che sono vegana (ignorano completamente il significato di questa parola, per loro semplicemente vuol dire che non mangio un *****) mi dicono:" e vabbhè basta che SCOLI il sugo e non mangi il macinato!! ò_ò !!!!!!
yeah!
3173
Andrea,
19/06/11 13:51
Vegasiddharta ha scritto:
mio padre: " non so come fai a sostenerti economicamente con il tuo stile di vita! mangi SOLO verdura! se una famiglia mangiasse come te, come farebbe?!"
Eh perché notoriametbe sono cereali, legumi, frutta e verdura a costare tanto, non carne e formaggi..
3174
seitanterzo,
19/06/11 17:38
Vegasiddharta ha scritto:
chiedigli quanti cereali conosce: sempre che non ti risponda "i kellogs", al massimo te ne dirà tre! Grano, riso e mais. Forse 4, con il miglio (forse).
A questo punti digli che ce ne sono TREDICI!
Amaranto, quinoa, grano saraceno, miglio, mais, riso, tapioca, farro, orzo, segale, kamut, avena e...grano-frumento!
E questo solo per fargli un esempio su quello che mangi tu.
3175
Vento,
20/06/11 06:23
Stanotte ho avuto conferma che la gente è semplicemente ottusa.
Viviamo in un mondo di zombie che si trascinano ad occhi chiusi.
3176
eweg,
20/06/11 07:30
se vai in giro di notte per forza incontri perlopiù gli zombie ed altre creature paranormali, va' in giro di giorno, come i cristiani
3177
seitanterzo,
20/06/11 16:54
Vento ha scritto:
Stanotte ho avuto conferma che la gente è semplicemente ottusa.
hauahauahuahau!!!!!!!!!!!!E per avere una conferma del genere hai aspettato stanotte? Bastava avessi chiesto a me e te l'avrei detto subito!
Viviamo in un mondo di zombie che si trascinano ad occhi chiusi.
così da dire che "non vedono" nulla di male in ciò che fanno....
3178
Vale_Vegan,
20/06/11 17:24
Quelli che...
sei vegana, mh.. quindi tutto quello che hai addosso è di fibre naturali?
si, tutto cotone, forse elastame o lycra e i sandali di pvc
Mh.. ma il cotono non lo fanno i bachi?
....si... quelli che hai al posto del cervello? XD
3179
Vale_Vegan,
20/06/11 17:32
Quelli che...
dopo lunga ma spontanea chiacchierata veganizzante (no sermone) mi sento dire:
"No ma io ci credo cioé.. ma secondo me sei invasata"
(0.o) ooohhh yeeeaaaahhh!!!
3180
Tableboy,
20/06/11 17:58
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
dopo lunga ma spontanea chiacchierata veganizzante (no sermone) mi sento dire:
"No ma io ci credo cioé.. ma secondo me sei invasata"
(0.o) ooohhh yeeeaaaahhh!!!
"Bè invasata, interrata, sono sempre sinonimi di piantata" disse la signora impellicciata davanti ad un tè caldo. :)
se non le capite..........