Quelli che.......; pagina 209
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3121
herriot,
27/05/11 17:33
Quelli che...
io non ti voglio convincere a non essere vegana, MA prima di iniziare hai sentito un medico?
3122
fasguvh,
27/05/11 17:34
per carita' poi e' stato l'intervento di uno o piu' utenti ma basta leggere tutti gli altri per capire come sia l'andazzo..
immaginate il danno per chi si avvicina alle tematiche vegan e si trova ste discussioni
dove l'uso della lana di pecora "e' il male minore"
3123
Lifting_Shadows,
30/05/11 20:23
"I miei avi sono del Nord Europa, non posso essere vegano"
3124
Tribil,
30/05/11 20:30
"Complimenti per la forza d'animo, io non riuscirei mai a rinunciare a certi cibi..."
(Finalmente un commento positivo e da persona con un minimo di intelligenza!! Non come quel babbeo in parte che ha fatto "tsè" scuotendo la testa...)
3125
brinella,
30/05/11 23:23
"no la carne non la mangio,no nemmeno il pesce...no il latte no e le uova no...no il formaggio no,è fatto di latte.."
"ma la PASTA la PUOI mangiare??" O.o
3126
Vale_Vegan,
30/05/11 23:35
Quelli che...
chi con acidi urici alle stelle, chi in sovrappeso, chi iperteso, chi col colesterolo a palla... a pranzo: carne di antipasto, pasta ripiena di carne al ragù di carne, carne e patate di secondo*....
minkia ci mancavano due fette di prosciu*to nella colomba!!! (>.<)
*pranzo dagli zii dopo un funerale... alla faccia della tristezza che chiude lo stomaco... tonno, affettati, agnolotti, costata di maiale.....e colomba... oggi ho chiamato mia madre e gliel'ho detto.. non ho resistito!!! Io a casa dei parenti non verrò mai più e mi son veramente pentita di aver fatto quest'eccezione!!!! fate schifo!!! daccordo che sono vegana, ma pure voi esagerate... vi sarebbe bastato un secondo di morto, mica tutto quanto il menù!!!! mavafffff!!!!!!!
3127
Fochetta,
30/05/11 23:57
Posso dare il mio contributo?
"Guarda che se non mangi carne sei pallida"
"Ma io lo sono fin da piccola..."
"Eh, ma così ancora di più"
Questa è piuttosto tipica:
"Non mangi carne? Allora ti faccio la pasta con il tonno!" -_-
Ah, approposito: qualche anno fa, quando ancora non ero vegana, ero sempre sulla soglia dell'anemia.
Una volta ho mangiato per una settimana intera spinaci (li adoro) e quando ho fatto le analisi del sangue, il dottore mi dice:
"Ma che ti sei mangiata, un cavallo?"
Alla faccia di chi dice che togliendo la carne non si hanno proteine. Braccio di ferro insegna!
3128
Vale_Vegan,
30/05/11 23:59
Fochetta ha scritto:
il dottore mi dice:
ommadonninasanta......
3129
danvegan,
31/05/11 00:06
oggi nel parlare con un collega, carnivoro convinto mi ha chiesto come sono le mie analisi del sangue. "Perfette. E le tue?" "un po' basso col ferro. Il medico che viene a farci la visita mi ha consigliato di mangiare piu' carne rossa"
" Quindi io non mangio carne e sono a posto col ferro, tu ti fai una grigliata tutti i weekend e hai carenze...c'e' qualcosa che non mi torna. Ti ha detto il medico ce devi mangiare piu' carne rossa? Io ho un po' di mal d' orecchi, appena arrivo a casa credo che attacchero' lo stereo a tuono."
3130
Fochetta,
31/05/11 11:05
Vale_Vegan ha scritto:
Fochetta ha scritto:
il dottore mi dice:
ommadonninasanta......
Sì, in effetti ci sono rimasta anch'io!
3131
Vento,
1/06/11 09:16
Smart Internet User n1: ho scoperto che i vegani non consumano neanche il miele :-|
Smart Internet User n2: E certo, sempre animale è xD la mia ex coinquilina lo mangiava però °_° ho sempre pensato che fosse una vegana finta :P
Smart Internet User n1: mi appare distante dallo sfruttamento animale le api sono fondamentalmente libere di cazzeggiare e tornare a casa per masturbarsi con la regina e via dicendo
Smart Internet User n2: Sì ma infatti ero sarcastica, è che in generale per loro ogni prodotto preso dagli animali è quantomeno "rubato" loro, se non "rubato e con violenza".
E' una dieta che non sopporterei nemmeno una settimana...
Smart Internet User n3:
http://www.bbspot.com/News/2003/08/plant_pain.htmlPriverei certa gente della laurea e dell'uso della rete per manifesta deficienza.
3132
Vale_Vegan,
1/06/11 15:05
Vento ha scritto:
Priverei certa gente della laurea e dell'uso della rete per manifesta deficienza.
io anche della possibilità di riprodursi e di avere animali!!!
3133
seitanterzo,
1/06/11 15:23
herriot ha scritto:
Quelli che...
io non ti voglio convincere a non essere vegana, MA prima di iniziare hai sentito un medico?
Convertiamolo in:
"io non ti voglio convincere a non iscriverti all'università, MA prima di iniziare, hai sentito un medico?"
3134
Lifting_Shadows,
2/06/11 18:47
Quelli che non vogliono essere chiamati mangiacadaveri perchè è mancanza di rispetto e poi parlano di quanto è buona la carne di cervo con te presente...ooooh yeaaaaaahhhhh!!
3135
eweg,
2/06/11 19:05
Lifting_Shadows ha scritto:
Quelli che non vogliono essere chiamati mangiacadaveri perchè è mancanza di rispetto e poi parlano di quanto è buona la carne di cervo con te presente...ooooh yeaaaaaahhhhh!!
si chiamano diversamente vegan