Quelli che.......; pagina 207

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 207 di 369

3091 Tribil, 12/05/11 17:41

Vale_Vegan ha scritto:
********* ORRORE!!!!!!!!! *********

ho appena sentito una bestemmia alla prova del cuoco!!!

Andando OT posso dirti che in questi programmi ne sparano di cavolate!

Una mia amica micologa ha sentito dire da un famoso cuoco in tv che se cucini un fungo e questo cambia colore in padella allora è commestibile! (ovviamente è una diceria falsissima!)
--> cioè...rischiano di mandare al creatore della gente con le loro uscite!

Dovrebbero abolire certi programmi....o direi certe persone... >:-)

3092 Vale_Vegan, 12/05/11 17:43

Bigazzi docet poi...

lo so che non è un programma da guardare, ma dire certe cose no eh!!

3093 Amexis, 16/05/11 12:55

Quelli che creano gruppi per mangiare i vegani XD

http://www.facebook.com/SalvaUnaPianta?sk=wall#!/SalvaUnaPianta?sk=wall
Quelli che ce l'hanno con veganhome XD XD

http://www.pallequadre.com/2011/05/vegan-setta-evitare.html

Non hanno niente da fare... Su setta di settari, predichiamo odio va..

3094 Lifting_Shadows, 16/05/11 13:06

Amexis ha scritto:
Quelli che ce l'hanno con veganhome XD XD
http://www.pallequadre.com/2011/05/vegan-setta-evitare.html

Forse ci ha provato con una vegana che non gliel'ha smollata manco dietro promessa di una fornitura di tofu affumicato a vita e che gli ha detto che puzza ed è impotente.
Dov'è la lista nera delle persone da far fuori nelle prossime ventiquattro ore? Voglio anche questo nome...nella mia lista...sì! Troppe cose sa, va fatto fuori...troppo parla...visto che dice che siamo come Hitler può immaginare la morte che lo aspetta: chiuso in una camera a gas a respirare le scorregge di metano delle mucche.
Schkatt in pace, amen.

3095 Vale_Vegan, 16/05/11 15:09

oggi Liffy non è particolarmente di buon umore ... ;DDD

3096 Annie2011, 16/05/11 15:37

Quelli che dicono...
...l'uomo mangia carne da sempre, è la natura...

Quelli che dicono...
...io non riesco a non mangiare una bella bisteccona rossa...

Quelli che dicono...
...ho la pressione alta ma non si può rinunciare a tutto nella vita (quindi mangiamoci delle belle salsicciotte
unte)

Quelli che dicono...
...no non voglio sapere...

Quelli che dicono...
... oddio come sono grassa ( e poi si rimpilzano di c*****)

3097 Vale_Vegan, 16/05/11 15:41

Quelli poi sono i peggio idioti!!! Cioè posso addirittura arrivare a capire che degli animali non gli importi nulla (a loro) ma almeno per la salute... e invece niente di niente... tabula rasa!!!

3098 Amexis, 16/05/11 16:36

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli poi sono i peggio idioti!!! Cioè posso addirittura arrivare a capire che degli animali non gli importi nulla (a loro) ma almeno per la salute... e invece niente di niente... tabula rasa!!!

Se ti interessa della salute sei già su una buona strada e pensi anche a qualcun altro oltre a te stesso. Questi sono solo dei distruttori senza arte ne parte. Si estingueranno insieme alla loro ottusità.

3099 Vale_Vegan, 16/05/11 16:47

ma speriamo!! il problema è che nel tempo in cui si estingueranno porteranno alla morte animali, umani e ambiente tutto... oltre che pesare sulle tasche di tutti noi tramite il s.s.n. che li dovrà "curare" fino alla morte... (>.<)

3100 Vale_Vegan, 16/05/11 17:12

Quelli che...
per protesta "abiteranno quindi in un ambiente totalmente sigillato. Non potranno inoltre mangiare alimenti freschi come latte, carne o pesce"

e da quando questi (morti) sono cibi <freschi>????????????

..questi se volete sono i fenomeni....

http://www.newnotizie.it/2011/05/13/nucleare-i-pazzi-siete-voi-chiusi-in-un-bunker-per-protesta/

3101 eweg, 16/05/11 17:35

Lifting_Shadows ha scritto:
Amexis ha scritto:
Quelli che ce l'hanno con veganhome XD XD
http://www.pallequadre.com/2011/05/vegan-setta-evitare.html



Forse ci ha provato con una vegana che non gliel'ha smollata manco dietro promessa di una fornitura di tofu affumicato a vita e che gli ha detto che puzza ed è impotente.
Dov'è la lista nera delle persone da far fuori nelle prossime ventiquattro ore? Voglio anche questo nome...nella mia lista...sì! Troppe cose sa, va fatto fuori...troppo parla...visto che dice che siamo come Hitler può immaginare la morte che lo aspetta: chiuso in una camera a gas a respirare le scorregge di metano delle mucche.
Schkatt in pace, amen.

XD XD XD XD XD XD questa la salvo, è il top!

Oddio, questo sembra credere davvero a quello che scrive e che quell'utente volesse davvero decapitare suo padre... e c'è anche qualcuno che ha trovato quel post utile e istruttivo:

"IGNORAVO certi aspetti del mondo vegano, e TI RINGRAZIO per averli esposti"

E attenzione, queste cose non se le è inventate: "Il mio post non è scritto limitando a leggere due post su un forum, ma ho raccolto DIVERSE TESTIMONIANZE dirette di persone che hanno avuto a che fare con alcune di queste sette, e gli hanno rovinato la vita"

"Io HO SENTITO MOLTI dire di abbandonare il mondo vegan perchè non ce la facevano con i soldi"

"Claudio, se non sono invasate rischiano ritorsioni estreme nel caso in cui, per problemi economici, non possano continuare a comprare quello che i vegani obbligano a usare (e sottolineo obbligano).
Infatti per vivere come dicono loro servirebbero almeno 2000 euro al mese (esclusi affitti e/o bollette e vestiario), e chi non ce la fa subisce spesso pesanti ritorsioni"

3102 seitanterzo, 16/05/11 18:09

Documento tratto da "i testimoni di Eweg".

Ora scusatemi ma devo andare, sono in ritarto con un sacrificio umano (un amico che rifiutò l'asquisto del latte di soia perchè caro...) :DD

3103 eweg, 16/05/11 18:33

Dai sbrigati, più tempo vive e più respira tanti insettini innocenti!

3104 Lifting_Shadows, 16/05/11 19:43

Vale_Vegan ha scritto:
oggi Liffy non è particolarmente di buon umore ... ;DDD

Guarda sono proprio le persone ignoranti e convinte come lui a tirare fuori il peggio di me. E' per questo che non leggo mai i blog di questi soggetti nè le yahooAnswers su questi temi. A quanto pare tutti i vegani del mondo li hanno conosciuti loro, io sarei l'unica stronza che non ne ha nessuno nel raggio di 200 km.
E ti dirò di più: le persone come lui non avrebbero il coraggio di ripetere a voce quello che scrivono con me di fronte.

3105 Andrea, 16/05/11 21:22

Amexis ha scritto:
http://www.pallequadre.com/2011/05/vegan-setta-evitare.html
Non hanno niente da fare... Su setta di settari, predichiamo odio va..

Quando ho letto "pallequadre" ho pensato "' sta a vedere che se ha bisogno di scegliersi un nome simile per sentirsi uomo è come minimo un poveretto che ha registrato il sito anonimanente" e infatti..

Questa di usare i servizi di anonimizzazione per i domini tra l'altro è una delle cose più stupide che si possano fare: a meno che uno non scriva cose veramente gravissime, di norma se viene querelato senza ricevere prima una diffida ha buone probabilità di vincere perché chi viene diffamato dovrebbe cercare una soluzione con il diffamante prima di portarlo in tribunale. Questa è una rete di salvezza non da poco.

Ma quando uno si rende anonimo non può ricevere una diffida quindi diventa più che legittimo fare direttamente una denuncia in seguito alla quale la ditta che ha registrato il dominio deve dare i dati del malcapitato.

Pagina 207 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!