Quelli che.......; pagina 208
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3106
seitanterzo,
16/05/11 22:25
Andrea ha scritto:
Ma quando uno si rende anonimo non può ricevere una diffida quindi diventa più che legittimo fare direttamente una denuncia in seguito alla quale la ditta che ha registrato il dominio deve dare i dati del malcapitato.
E in quel caso, da palle quadrate potrebbero diventare....xxxxx amari...
3107
Vale_Vegan,
19/05/11 01:08
Quelli che...
medico al lavoro, mi dà del tu:"tu che sei salutista.... mah non so, ho una cosa da darti ma... magari no"
(e già qui... ooohh yeeaahh!!)
torna dopo poco con una bottiglia avvolta nella carta regalo molto casalinga.
Io avevo già intuito tutto, gli sorrido e gli dico:"salutista? ma se fumo! e poi se parliamo di bottiglie.. a me piace bere purchè sia roba buona ecco.."
"allora prova questa, l'ha fa un mio paziente, ma io non bevo grappa"
"ah ok grazie, la proverò ...ma senta dottore, ma sto paziente lei lo ha curato bene o no? ;D cioé non é che rischio? c'é il cianuro dentro?" XD
3108
seitanterzo,
19/05/11 01:12
Vale_Vegan ha scritto:
l'ha fa un mio paziente,
HUHUHUHUHHUHU!!!!!!!!!! Che goduria quando sbagliano gli altri, soprattutto quando gli altri sei tu!!!! :DDDD Ops...scusami se ti ho dato del tu...ho sbagliato?
3109
Vale_Vegan,
19/05/11 01:29
fanQ!!!!!!!!!!!!!
..e comunque nonè niente male sta grappetta %)
3110
seitanterzo,
19/05/11 01:31
Vale_Vegan ha scritto:
fanQ!!!!!!!!!!!!!
..e comunque nonè niente male sta grappetta %)
E GLI EFFETTI SI VEDONO!!!!!!!! HAUHAUHAUAHAAUHAAUHAUAHUAHAAHAHAAHAASGROUAUNNFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3111
Vale_Vegan,
19/05/11 01:43
ma vai a fare o.t. da un'altra parte!! Prrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
3112
Tableboy,
19/05/11 17:54
La mitica grappa del famoso carroziere Pino, se ne vedono gli effetti
fanQ!!!!!!!!!!!!!
Ecco chi era il "paziente" misterioso.
3114
Vale_Vegan,
25/05/11 15:55
Quelli che... la lana
Ieri un dottore si è presentato in ambulatorio con indosso un maglioncino, forse cachemire, al che, visti i 32° esterni, gli domando come potesse indossare una maglia del genere?
"Ma stai scherzando??? ma tu non sai quanto la lana ripari dal caldo come dal freddo, ti isola dall'esterno e ti mantiene alla tua temperatura! I predoni del deserto infatti sono tutti intabarrati di lana per non patire il caldo, non hai idea di come si sta bene!"
... (0.o) ha ragione dottore, io non ne ho la più pallida idea....
3115
fasguvh,
25/05/11 16:03
ai bambini piu' piccoli ancora adesso consigliano le mutande di lana per ogni stagione
per tacere poi del vello d'agnello....
http://tinyurl.com/3jb9yzp
3116
Andrea,
25/05/11 22:17
fasguvh ha scritto:
per tacere poi del vello d'agnello.... http://tinyurl.com/3jb9yzp
Non vorrei essere ridondante ma quando un negozio che tra le altre cose vendeva pellicce per le culle dei bambini aveva comprato spazi pubblicitari su Promiseland, c'erano delle discussioni in cui gli utenti del "punto di riferiemtno del vivere etico vegan" si consigliavano i capi in pelle e pelliccia migliori senza che i moderatori intervenissero.
Dopo anni in cui il thread era rimasto è stato rimosso solo quando ne abbiamo parlato qui su VeganHome (quindi non era stata una svista dei moderatori).
E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo:
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799
3117
freiheit,
27/05/11 15:52
Andrea ha scritto:
fasguvh ha scritto:
per tacere poi del vello d'agnello.... > http://tinyurl.com/3jb9yzp
Non vorrei essere ridondante ma quando un negozio che tra le altre cose vendeva pellicce per le culle dei bambini aveva comprato spazi pubblicitari su Promiseland, c'erano delle discussioni in cui gli utenti del "punto di riferiemtno del vivere etico vegan" si consigliavano i capi in pelle e pelliccia migliori senza che i moderatori intervenissero.
Dopo anni in cui il thread era rimasto è stato rimosso solo quando ne abbiamo parlato qui su VeganHome (quindi non era stata una svista dei moderatori).
E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799
"Ora cerco il negozio..
Tempo fa avevo contattato una signora altoatesina che mi avevano segnalato qui sul forum ma, ahimé, la settimana che avrebbe dovuto venire a Roma con i suoi prodotti, è deceduta,"
mpfff la poverina
3118
fasguvh,
27/05/11 16:59
Andrea ha scritto:
E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799
che miseria...
"Qualcuno invece parlava di velli che non avevano la pelle dietro e che quindi erano il risultato solo della tosatura dell'animale che ..... rimaneva spelacchiato ma vivo! " con tanto di faccina che ride sullo spelacchiato...
mi chiedo allora cosa pensino della lana
3119
fasguvh,
27/05/11 17:04
fasguvh ha scritto:
che miseria...
"Qualcuno invece parlava di velli che non avevano la pelle dietro e che quindi erano il risultato solo della tosatura dell'animale che ..... rimaneva spelacchiato ma vivo! " con tanto di faccina che ride sullo spelacchiato...
mi chiedo allora cosa pensino della lana
mi rispondo da solo..
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=4&t=38708in particolare i "tanto la lana di pecora e' scarto della tosatura"
e questa perla
Re: Coibentazione in lana di pecora
da » lun mar 28, 2011 8:45 pm
L’agnello dell’ Alpago , è pregiato per la sua carne ,ed invece la lana viene “data “via a pochissimo, perché altrimenti rimane da smaltire come“rifiuto” speciale.
In quest’ottica direi che l’utilizzo in bioedilizia è il benvenuto.
3120
Andrea,
27/05/11 17:29
L’agnello dell’ Alpago , è pregiato per la sua carne ,ed invece la lana viene “data “via a pochissimo, perché altrimenti rimane da smaltire come“rifiuto” speciale.
Queste sono le persone che cercano di far fuori i veri siti vegan spacciandosi per l'unico vero sito vegan d'Italia, ricordiamolo sempre, con la complicità di Progetto Vivere Vegan.