Quelli che.......; pagina 208

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 208 di 369

3106 seitanterzo, 16/05/11 22:25

Andrea ha scritto:
Ma quando uno si rende anonimo non può ricevere una diffida quindi diventa più che legittimo fare direttamente una denuncia in seguito alla quale la ditta che ha registrato il dominio deve dare i dati del malcapitato.

E in quel caso, da palle quadrate potrebbero diventare....xxxxx amari...

3107 Vale_Vegan, 19/05/11 01:08

Quelli che...

medico al lavoro, mi dà del tu:"tu che sei salutista.... mah non so, ho una cosa da darti ma... magari no"

(e già qui... ooohh yeeaahh!!)

torna dopo poco con una bottiglia avvolta nella carta regalo molto casalinga.
Io avevo già intuito tutto, gli sorrido e gli dico:"salutista? ma se fumo! e poi se parliamo di bottiglie.. a me piace bere purchè sia roba buona ecco.."

"allora prova questa, l'ha fa un mio paziente, ma io non bevo grappa"

"ah ok grazie, la proverò ...ma senta dottore, ma sto paziente lei lo ha curato bene o no? ;D cioé non é che rischio? c'é il cianuro dentro?" XD

3108 seitanterzo, 19/05/11 01:12

Vale_Vegan ha scritto:
l'ha fa un mio paziente,

HUHUHUHUHHUHU!!!!!!!!!! Che goduria quando sbagliano gli altri, soprattutto quando gli altri sei tu!!!! :DDDD Ops...scusami se ti ho dato del tu...ho sbagliato?

3109 Vale_Vegan, 19/05/11 01:29

fanQ!!!!!!!!!!!!!

..e comunque nonè niente male sta grappetta %)

3110 seitanterzo, 19/05/11 01:31

Vale_Vegan ha scritto:
fanQ!!!!!!!!!!!!!

..e comunque nonè niente male sta grappetta %)

E GLI EFFETTI SI VEDONO!!!!!!!! HAUHAUHAUAHAAUHAAUHAUAHUAHAAHAHAAHAASGROUAUNNFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3111 Vale_Vegan, 19/05/11 01:43

ma vai a fare o.t. da un'altra parte!! Prrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

3112 Tableboy, 19/05/11 17:54

La mitica grappa del famoso carroziere Pino, se ne vedono gli effetti

fanQ!!!!!!!!!!!!!

Ecco chi era il "paziente" misterioso.

3113 Vale_Vegan, 20/05/11 16:13

Quelli che...

spacciano per fermenti lattici questo.. http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/COLIFAGINA_S.asp

e ora è stato ritirato dal commercio ... ma pensa... chissà come mai.....

è uno schifo veramente!!!!

3114 Vale_Vegan, 25/05/11 15:55

Quelli che... la lana

Ieri un dottore si è presentato in ambulatorio con indosso un maglioncino, forse cachemire, al che, visti i 32° esterni, gli domando come potesse indossare una maglia del genere?

"Ma stai scherzando??? ma tu non sai quanto la lana ripari dal caldo come dal freddo, ti isola dall'esterno e ti mantiene alla tua temperatura! I predoni del deserto infatti sono tutti intabarrati di lana per non patire il caldo, non hai idea di come si sta bene!"

... (0.o) ha ragione dottore, io non ne ho la più pallida idea....

3115 fasguvh, 25/05/11 16:03

ai bambini piu' piccoli ancora adesso consigliano le mutande di lana per ogni stagione

per tacere poi del vello d'agnello.... http://tinyurl.com/3jb9yzp

3116 Andrea, 25/05/11 22:17

fasguvh ha scritto:
per tacere poi del vello d'agnello.... http://tinyurl.com/3jb9yzp

Non vorrei essere ridondante ma quando un negozio che tra le altre cose vendeva pellicce per le culle dei bambini aveva comprato spazi pubblicitari su Promiseland, c'erano delle discussioni in cui gli utenti del "punto di riferiemtno del vivere etico vegan" si consigliavano i capi in pelle e pelliccia migliori senza che i moderatori intervenissero.

Dopo anni in cui il thread era rimasto è stato rimosso solo quando ne abbiamo parlato qui su VeganHome (quindi non era stata una svista dei moderatori).

E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799

3117 freiheit, 27/05/11 15:52

Andrea ha scritto:
fasguvh ha scritto:
per tacere poi del vello d'agnello.... > http://tinyurl.com/3jb9yzp

Non vorrei essere ridondante ma quando un negozio che tra le altre cose vendeva pellicce per le culle dei bambini aveva comprato spazi pubblicitari su Promiseland, c'erano delle discussioni in cui gli utenti del "punto di riferiemtno del vivere etico vegan" si consigliavano i capi in pelle e pelliccia migliori senza che i moderatori intervenissero.

Dopo anni in cui il thread era rimasto è stato rimosso solo quando ne abbiamo parlato qui su VeganHome (quindi non era stata una svista dei moderatori).

E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799

"Ora cerco il negozio..
Tempo fa avevo contattato una signora altoatesina che mi avevano segnalato qui sul forum ma, ahimé, la settimana che avrebbe dovuto venire a Roma con i suoi prodotti, è deceduta,"

mpfff la poverina

3118 fasguvh, 27/05/11 16:59

Andrea ha scritto:
E' rimasto comunque questo, torvato con Google, che non è niente in confronto a quello rimosso, ma fa comunque piuttosto schifo: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=9&t=32799

che miseria...
"Qualcuno invece parlava di velli che non avevano la pelle dietro e che quindi erano il risultato solo della tosatura dell'animale che ..... rimaneva spelacchiato ma vivo! " con tanto di faccina che ride sullo spelacchiato...
mi chiedo allora cosa pensino della lana

3119 fasguvh, 27/05/11 17:04

fasguvh ha scritto:
che miseria...
"Qualcuno invece parlava di velli che non avevano la pelle dietro e che quindi erano il risultato solo della tosatura dell'animale che ..... rimaneva spelacchiato ma vivo! " con tanto di faccina che ride sullo spelacchiato...
mi chiedo allora cosa pensino della lana

mi rispondo da solo.. http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=4&t=38708

in particolare i "tanto la lana di pecora e' scarto della tosatura"
e questa perla

Re: Coibentazione in lana di pecora
da » lun mar 28, 2011 8:45 pm

L’agnello dell’ Alpago , è pregiato per la sua carne ,ed invece la lana viene “data “via a pochissimo, perché altrimenti rimane da smaltire come“rifiuto” speciale.
In quest’ottica direi che l’utilizzo in bioedilizia è il benvenuto.

3120 Andrea, 27/05/11 17:29

L’agnello dell’ Alpago , è pregiato per la sua carne ,ed invece la lana viene “data “via a pochissimo, perché altrimenti rimane da smaltire come“rifiuto” speciale.

Queste sono le persone che cercano di far fuori i veri siti vegan spacciandosi per l'unico vero sito vegan d'Italia, ricordiamolo sempre, con la complicità di Progetto Vivere Vegan.

Pagina 208 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi