Quelli che.......; pagina 206
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3076
Vale_Vegan,
10/05/11 01:18
Quelli che...
fatto realmente successo, lo specifico perché é troppo assurdo e poi capirete il perché, in un bar-pasticceria vicino casa dove conosco madre e figlia che ci lavorano.
io: ciao vorrei dei cioccolatini da regalare, questi hanno anche una bella confezione, quanto vengono?
(e con la scusa di guardare gli ingredienti me li faccio passare)
io: ehm no.. questi sono al latte, li hai fondenti? commessa: si ci sono questi
(sbircio ed era cioccolato amaro ma comunque con proteine del latte)
io: ma anche questi hanno del latte dentro, io li cerco proprio fondenti...
commessa: ah si ho capito, tu hai bisogno del cioccolatino duro!
(0.0) ...cosa avrà voluto insinuare con sta frase criptica?????
3077
Claire,
10/05/11 01:25
ma vuoi mettere un cioccolatino duro con uno molle...
eh
scusa
tutto un altro gusto.
XDXDXD
3078
Vale_Vegan,
10/05/11 01:31
Ti giuro che ho fatto una faticaccia a non scoppiare a ridergli in faccia ma deve aver notato che son diventata viola!!! ..ma si può????
3079
Claire,
10/05/11 01:35
buffissima questa
Oggi ho detto alla mia collega che per il pranzo di lavoro, io ci sono, ma che sono vegana e quindi di dirmi cosa prevedeva il menù.
E lei, placida:
"Ma non preoccuparti: ci saranno degli affettati, niente bistecche"
eh, vabbè....
3080
Vale_Vegan,
10/05/11 01:40
...un genio sta quà!!! ...prenota anche per me allora dai.. (0.o)
3081
Claire,
10/05/11 01:43
ma si dai
XDXD
3082
Tableboy,
10/05/11 18:21
Vale_Vegan ha scritto:
massì!! al diavolo il riso... e poi te l'ho già spiegato che l'orzo e il luppolo sono comunque cereali ;))))))
il luppolo?
3083
dantalian1976,
10/05/11 18:30
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
massì!! al diavolo il riso... e poi te l'ho già spiegato che > l'orzo e il luppolo sono comunque cereali ;))))))
il luppolo?
ingrediente essenziale della bionda! :)
3085
seitanterzo,
11/05/11 21:25
Quelli che........
...invece di fare animalismo giocano a sparlare di VeganHome in quanto "smentore" di malattie mentali inesistenti.....
Chissà, forse un giorno lanceremo una campagna di prevenzione: nel mese di maggio OMOCISTEINA GRATIS E PIU' B12 PER TUTTI!!!!
3086
Lifting_Shadows,
11/05/11 21:32
CCHIU' BBIDDODICI P TTTUUUTTTTIII!!!!
Ciao, sono Marianna e NON soffro di vegetofobia!
3087
jibril84,
11/05/11 22:24
Vale_Vegan ha scritto:
commessa: ah si ho capito, tu hai bisogno del cioccolatino duro!
(0.0) ...cosa avrà voluto insinuare con sta frase criptica?????
Credo si riferisse ai cioccolatini senza ripieno :)
Di solito nei cioccolatini fondenti con ripieno morbido, il ripieno contiene anche latte.
3088
Vale_Vegan,
11/05/11 22:32
Jibril... lo spero!! (^________^)
3089
seitanterzo,
11/05/11 23:54
Vale_Vegan ha scritto:
Jibril... lo spero!! (^________^)
Sì sì, l'hai spiegato talmente bene che è come se l'avessi visto....voleva proprio dire quello! :DD
3090
Vale_Vegan,
12/05/11 12:51
********* ORRORE!!!!!!!!! *********
ho appena sentito una bestemmia alla prova del cuoco!!!
lo so cosa state pensando, ma questa è ESAGERATA!!!!!
un tizio stava illustrando i formaggi di capra e a un certo punto ne ha mostrato uno ottenuto con caglio vegetale ...
"questo è un formaggio quasi vegano! (vi giuro che ha detto così!!) cioè senza estratti derivati da animali morti come gli altri che hanno il caglio dello stomaco di agnello e maiale, quindi anche il più incallito ed estremista dei vegetariani lo può mangiare tranquillamente"
...ma chi era? il fratello del dino-sauro????