Quelli che.......; pagina 205

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 205 di 369

3061 Attiletta, 9/05/11 13:51

ma infatti è la dimostrazione di certa mentalità tremendamente chiusa!

3062 Vale_Vegan, 9/05/11 15:24

dantalian1976 ha scritto:
militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si può nemmeno tr****re???"

digli di star tranquillo che ti batterai affinché il Viagra diventi mutuabile!!!!!! (^______________________________^)

3063 Vale_Vegan, 9/05/11 15:26

Lia78 ha scritto:
Tzé, come se non esistesse la Veghella, l'Equobonita Free del commercio equo e solidale (moooolto più buona della Nutella), ....

ma ho visto su un volantino di offerte del super che persino la valsoia ha fatto la nutella ...non gliela compro per princpio, e non ne compro altre perchè non ho il vizio, ma se mi capita sottomano ci sbircio gli ingredienti ;)

3064 seitanterzo, 9/05/11 15:35

dantalian1976 ha scritto:
militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si può nemmeno tr****re???"

O.o

Se continua a mangiare animali digli pure che avrà dei bei problemi a farlo, visto che i cibi "specifici" sono quasi tutti vegetali, mentre gli altri son solo leggende da 4 soldi. Per contro, tutto quello che fa male al cuore fa male anche lì. E loro sapranno bene di cosa parli....

3065 dantalian1976, 9/05/11 19:49

Vale_Vegan ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si > può nemmeno tr****re???"

digli di star tranquillo che ti batterai affinché il Viagra diventi mutuabile!!!!!! (^______________________________^)

Ahahahahaahahhahahahah
Mi fosse venuta sta battuta!
Ed invece...io, allibita: "...ma...ma...che c'entra!!!"
O.o

3066 dantalian1976, 9/05/11 19:51

seitanterzo ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si > può nemmeno tr****re???"

O.o

Se continua a mangiare animali digli pure che avrà dei bei problemi a farlo, visto che i cibi "specifici" sono quasi tutti vegetali, mentre gli altri son solo leggende da 4 soldi. Per contro, tutto quello che fa male al cuore fa male anche lì. E loro sapranno bene di cosa parli....

Eh si, mi sa che bisogna incominciare a dare ste risposte!!! XD

3067 eweg, 9/05/11 21:24

dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si > > può nemmeno tr****re???"

digli di star tranquillo che ti batterai affinché il Viagra > diventi mutuabile!!!!!! (^______________________________^)

Ahahahahaahahhahahahah
Mi fosse venuta sta battuta!
Ed invece...io, allibita: "...ma...ma...che c'entra!!!" O.o

Vedrai che frequentando certi thread di questo forum le battute di quel genere col tempo ti verranno automatiche

3068 Vale_Vegan, 10/05/11 00:15

Oppure Dantan mi porti sempre dietro con te.. al momento opportuno sparo le mie caxxate e ti rallegro la giornata, a te ed ai tuoi gentili astanti ;))))))))))))))

3069 Vale_Vegan, 10/05/11 00:16

e solo per te lo faccio gratis pensa!!

...anzi, una birretta ogni tanto per schiarirsi la voce ;)

3070 seitanterzo, 10/05/11 00:36

Vale_Vegan ha scritto:
e solo per te lo faccio gratis pensa!!

...anzi, una birretta ogni tanto per schiarirsi la voce ;)

basta che questa ragazza è a dieta!!!!!!

3071 Vale_Vegan, 10/05/11 00:38

Ma infatti mi sacrifico io!!!!

ora basta con sto OT!!!!! ordine please!!!!

3072 dantalian1976, 10/05/11 00:58

Vale_Vegan ha scritto:
Oppure Dantan mi porti sempre dietro con te.. al momento opportuno sparo le mie caxxate e ti rallegro la giornata, a te ed ai tuoi gentili astanti ;))))))))))))))

Ma volentierissimo!!!!!!!!!!!
:D

3073 dantalian1976, 10/05/11 01:00

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
e solo per te lo faccio gratis pensa!!

...anzi, una birretta ogni tanto per schiarirsi la voce ;)

basta che questa ragazza è a dieta!!!!!!

su dai, che una/due/tre pinta/e ogni tanto ci sta/nno! :D Piuttosto, mangio metà della pasta o del riso che mi spetta! :D

3074 Vale_Vegan, 10/05/11 01:03

massì!! al diavolo il riso... e poi te l'ho già spiegato che l'orzo e il luppolo sono comunque cereali ;))))))

3075 dantalian1976, 10/05/11 01:13

Vale_Vegan ha scritto:
massì!! al diavolo il riso... e poi te l'ho già spiegato che l'orzo e il luppolo sono comunque cereali ;))))))

nessuno riesce a farmi contenta come sta ragazza!!! XD

Pagina 205 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi