Quelli che.......; pagina 204

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 204 di 369

3046 Tableboy, 3/05/11 18:08

A me se mi chiamano Big mica mi offendono se sei grasso sei grasso sarebbe da stupidi offendersene credendo così che non sia vero.
Io sono grasso, gobbo (yuventino) e cattivo. Ma ricordatevi il detto "meglio un vegano grasso gobbo e cattivo (brutto sarai te) in casa che un cacciatore sull'uscio".

3047 Mississippi, 3/05/11 21:20

Quelli che...
(una giornata piovosa) " Questo weekend potrai andare a raccogliere le lumache!"
"Guarda che sono vegetariana..."
"Ma le lumache sono dei vegetali.. mangiano solo verdure!"

Oh yeah!!

3048 Vale_Vegan, 3/05/11 21:21

è il suo cervello (??) che è in stato vegetativo!!!

3049 Mississippi, 3/05/11 22:47

Ahah peccato che nn posso dirglielo... Dato che e' il mio capo!! :-(

3050 Amexis, 4/05/11 02:22

seitanterzo ha scritto:
Amexis ha scritto:
L'ultima volta mi successe quando un uomo mi giudicò per i > capelli lunghi che portavo (e sempre porto) e lui era > pelato. Lo feci diventare rosso dalla rabbia, che se avesse > potuto mi avrebbe ammazzato, tanto l'ho preso in giro.

Sarebbe come se io, che sono alto un metro e mezzo, mi mettessi a prendere per i fondelli qualcuno perchè è 1,90..........

si ma è lui che mi ha offeso, ed in maniera pesante!

3051 danvegan, 5/05/11 16:21

Quelli che...

" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...

" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"

"A te i videogames ti hanno reso tutto scemo"

3052 Vale_Vegan, 5/05/11 16:33

Quelli che...

un'associazione di canare/i (con cui ho collaborato 2 anni fa per un piccolo periodo poi son diventata vegan e li ho mandati aff..) che hanno organizzato per domenica 8 ..tattatatà....

Esposizione e gara/concorso di cani: prima quelli di razza e poi i meticci... e tra gli sponsor dell'evento, oltre a risto/pizz. carnivore varie, una parafarmacia (!!) e... ben 3 allevamenti di cani ... (0.0)

aiuto!

3053 eweg, 5/05/11 17:13

danvegan ha scritto:
Quelli che...

" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...

" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"

Questo spiegherebbe molte cose

3054 seitanterzo, 5/05/11 17:20

Amexis ha scritto:
Sarebbe come se io, che sono alto un metro e mezzo, mi > mettessi a prendere per i fondelli qualcuno perchè è > 1,90..........

si ma è lui che mi ha offeso, ed in maniera pesante!

Uno così è pelato anche di cervello...

3055 _PaintYourTarget_, 7/05/11 20:04

Claire ha scritto:
Boh, io ho superato da tempo la fase di fastidio verso chi mi sbircia nel carrello e commenta
D'altra parte compro quasi sempre quasi tutto nei negozi "amici dei vegani", perciò di problemi ne ho pochissimi. Anche i prodotti per igiene e pulizia li acquisto nei negozi giusti e quindi anche lì pochissimi interventi esterni che, comunque, ormai mi lasciano indifferente.
Faccio spallucce.

Diverso sarebbe se fossi invitata a mangiare da qualcuno che mi offrisse cadaveri.
Ma, siccome sono asociale e vedo pochissima, selezionatissima gente, allora i problemi sono ridotti al minimo anche in quel caso.

Perchè prendersela per lo scherno della gente?

No ma a me infatti non danno fastidio, mi fanno ridere!! Anche se in realtà dovrebbe farmi venir da piangere pensare che la gente nel 2011 abbia ancora la testa nel medioevo e siano tutti convinti che "vegano=insapore". Mentre invece non sanno cosa si perdono!!! ;)
Al contrario quando qualcuno attacca con i soliti discorsi da ignorante del genere "mangiare carne è naturale, il latte non fa male a nessuno, etc., etc." parto in quarta con gli occhi iniettati di sangue.. col mio ragazzo che mi dice di calmarmi che tanto è inutile sprecar fiato con persone alle quale non interessa ascoltare.
Lo so che ha ragione ma è più forte di me, d'altronde la mia veg-personalità è "VeganIncaz*ato"..uhauhaw...

3056 Tableboy, 8/05/11 10:31

danvegan ha scritto:
Quelli che...

" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...

" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"

"A te i videogames ti hanno reso tutto scemo"

è una barzelletta vero?
mandala/lo a Zelig fa/i soldi.

3057 dantalian1976, 9/05/11 02:55

ieri, termine comizio elettorale, mi ritrovo in auto a parlare di alimentazione veg con il segretario nazionale del mio partito e 2 militanti (uno giovane, uno anziano)... segr. naz. : "perchè il latte no?"
io: "perchè in natura nessuna specie si nutre del latte di un'altra specie e, soprattutto, perchè la produzione del latte comporta sempre l'uccisione di un innocente...per continuare a far produrre latte alla mucca bisogna farle partorire un vitellino, il quale sarà subito ucciso". militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si può nemmeno tr****re???"

O.o

3058 dantalian1976, 9/05/11 02:59

Vale_Vegan ha scritto:
eh si Angela... prima o poi qualcuno di loro verrà a dirti che hai cominciato a frequantare "della brutta gente" XDDD

Ah beh, quello me lo si è sempre detto!! XD
Cmq veramente...con quel tizio, nei miei 17 anni di vita da veg, non m'era mai capitato di parlare di certe scelte. Ci volevi tu!!! :)

3059 Attiletta, 9/05/11 10:31

quelli che....
ma come fai a vivere senza nutella?....e cercano di ficcartela con un grissino sotto il naso

3060 Lia78, 9/05/11 10:53

Attiletta ha scritto:
quelli che....
ma come fai a vivere senza nutella?....e cercano di ficcartela con un grissino sotto il naso

Tzé, come se non esistesse la Veghella, l'Equobonita Free del commercio equo e solidale (moooolto più buona della Nutella), ....

Pagina 204 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!