Quelli che.......; pagina 204
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3046
Tableboy,
3/05/11 18:08
A me se mi chiamano Big mica mi offendono se sei grasso sei grasso sarebbe da stupidi offendersene credendo così che non sia vero.
Io sono grasso, gobbo (yuventino) e cattivo. Ma ricordatevi il detto "meglio un vegano grasso gobbo e cattivo (brutto sarai te) in casa che un cacciatore sull'uscio".
3047
Mississippi,
3/05/11 21:20
Quelli che...
(una giornata piovosa) " Questo weekend potrai andare a raccogliere le lumache!"
"Guarda che sono vegetariana..."
"Ma le lumache sono dei vegetali.. mangiano solo verdure!"
Oh yeah!!
3048
Vale_Vegan,
3/05/11 21:21
è il suo cervello (??) che è in stato vegetativo!!!
3049
Mississippi,
3/05/11 22:47
Ahah peccato che nn posso dirglielo... Dato che e' il mio capo!! :-(
3050
Amexis,
4/05/11 02:22
seitanterzo ha scritto:
Amexis ha scritto:
L'ultima volta mi successe quando un uomo mi giudicò per i > capelli lunghi che portavo (e sempre porto) e lui era > pelato. Lo feci diventare rosso dalla rabbia, che se avesse > potuto mi avrebbe ammazzato, tanto l'ho preso in giro.
Sarebbe come se io, che sono alto un metro e mezzo, mi mettessi a prendere per i fondelli qualcuno perchè è 1,90..........
si ma è lui che mi ha offeso, ed in maniera pesante!
3051
danvegan,
5/05/11 16:21
Quelli che...
" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...
" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"
"A te i videogames ti hanno reso tutto scemo"
3052
Vale_Vegan,
5/05/11 16:33
Quelli che...
un'associazione di canare/i (con cui ho collaborato 2 anni fa per un piccolo periodo poi son diventata vegan e li ho mandati aff..) che hanno organizzato per domenica 8 ..tattatatà....
Esposizione e gara/concorso di cani: prima quelli di razza e poi i meticci... e tra gli sponsor dell'evento, oltre a risto/pizz. carnivore varie, una parafarmacia (!!) e... ben 3 allevamenti di cani ... (0.0)
aiuto!
3053
eweg,
5/05/11 17:13
danvegan ha scritto:
Quelli che...
" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...
" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"
Questo spiegherebbe molte cose
3054
seitanterzo,
5/05/11 17:20
Amexis ha scritto:
Sarebbe come se io, che sono alto un metro e mezzo, mi > mettessi a prendere per i fondelli qualcuno perchè è > 1,90..........
si ma è lui che mi ha offeso, ed in maniera pesante!
Uno così è pelato anche di cervello...
3055
_PaintYourTarget_,
7/05/11 20:04
Claire ha scritto:
Boh, io ho superato da tempo la fase di fastidio verso chi mi sbircia nel carrello e commenta
D'altra parte compro quasi sempre quasi tutto nei negozi "amici dei vegani", perciò di problemi ne ho pochissimi. Anche i prodotti per igiene e pulizia li acquisto nei negozi giusti e quindi anche lì pochissimi interventi esterni che, comunque, ormai mi lasciano indifferente.
Faccio spallucce.
Diverso sarebbe se fossi invitata a mangiare da qualcuno che mi offrisse cadaveri.
Ma, siccome sono asociale e vedo pochissima, selezionatissima gente, allora i problemi sono ridotti al minimo anche in quel caso.
Perchè prendersela per lo scherno della gente?
No ma a me infatti non danno fastidio, mi fanno ridere!! Anche se in realtà dovrebbe farmi venir da piangere pensare che la gente nel 2011 abbia ancora la testa nel medioevo e siano tutti convinti che "vegano=insapore". Mentre invece non sanno cosa si perdono!!! ;)
Al contrario quando qualcuno attacca con i soliti discorsi da ignorante del genere "mangiare carne è naturale, il latte non fa male a nessuno, etc., etc." parto in quarta con gli occhi iniettati di sangue.. col mio ragazzo che mi dice di calmarmi che tanto è inutile sprecar fiato con persone alle quale non interessa ascoltare.
Lo so che ha ragione ma è più forte di me, d'altronde la mia veg-personalità è "VeganIncaz*ato"..uhauhaw...
3056
Tableboy,
8/05/11 10:31
danvegan ha scritto:
Quelli che...
" La carne nutre di piu' dei vegetali !! Se vuoi te lo dimostro subito ! Te lo dimostro, eh vuoi che te lo dimostro?" Avvia un vecchio videogioco, il classico picchiaduro a scorrimento dove rovesciando bidoni e botti a pugni sotto si trova cibo, spade, pugnali...
" ecco vedi se prendo il pollo la vita risale tutta se prendo l' insalata invece sale meno"
"A te i videogames ti hanno reso tutto scemo"
è una barzelletta vero?
mandala/lo a Zelig fa/i soldi.
3057
dantalian1976,
9/05/11 02:55
ieri, termine comizio elettorale, mi ritrovo in auto a parlare di alimentazione veg con il segretario nazionale del mio partito e 2 militanti (uno giovane, uno anziano)... segr. naz. : "perchè il latte no?"
io: "perchè in natura nessuna specie si nutre del latte di un'altra specie e, soprattutto, perchè la produzione del latte comporta sempre l'uccisione di un innocente...per continuare a far produrre latte alla mucca bisogna farle partorire un vitellino, il quale sarà subito ucciso". militante anziano: "...questo vuol dire che adesso non si può nemmeno tr****re???"
O.o
3058
dantalian1976,
9/05/11 02:59
Vale_Vegan ha scritto:
eh si Angela... prima o poi qualcuno di loro verrà a dirti che hai cominciato a frequantare "della brutta gente" XDDD
Ah beh, quello me lo si è sempre detto!! XD
Cmq veramente...con quel tizio, nei miei 17 anni di vita da veg, non m'era mai capitato di parlare di certe scelte. Ci volevi tu!!! :)
3059
Attiletta,
9/05/11 10:31
quelli che....
ma come fai a vivere senza nutella?....e cercano di ficcartela con un grissino sotto il naso
3060
Lia78,
9/05/11 10:53
Attiletta ha scritto:
quelli che....
ma come fai a vivere senza nutella?....e cercano di ficcartela con un grissino sotto il naso
Tzé, come se non esistesse la Veghella, l'Equobonita Free del commercio equo e solidale (moooolto più buona della Nutella), ....