Quelli che.......; pagina 198
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2956
ariel444,
2/03/11 16:16
aaaaaaaaah dimenticavo la cosa più bella del proficuo scambio di battute di ieri con il cogl... ehm, scusate, con il collega!!!
quando ho detto che noi (io e il mio degno compare) non siamo i tipi dei mangiacarogne, lui ha cincischiato qualcosa tipo "Eh già, tutto il resto del mondo invece sono cannibali, carnivori, eeeeh già! Come quelli sulle Ande, che si sono mangiati le chiappe dei loro compagni morti....eeeeh, quindi voi non li avreste mangiati e sareste morti, eeeeeh?!?"
Questo per far capire la taratura intellettuale e speculativa del personaggio.
La mia risposta, prima di attaccare con le sciagure che avrebbero potuto colpirlo?
"Ah certo, i sopravvissuti delle Ande. Una situazione che ci si presenta quotidianamente e con cui fare i conti. Bravo, arguta osservazione, bravo bravo..."
(ma devo aver fatto una faccia, come di una che ha a che fare con un demente...e poi ci accusano di sentirci superiori!!! ma se ce le porgono su un piatto d'argento mica è colpa mia!!!)
2957
Vale_Vegan,
2/03/11 16:31
ariel444 ha scritto:
(ma devo aver fatto una faccia, come di una che..
Come sarebbe a dire?? mica fingevi!! la situazione reale era proprio quella!!! XD
ha a che fare con un demente...
esatto!!! ;)))
2958
eweg,
6/03/11 10:56
Riso con le fiore parte 2: il ritorno. Vediamo come va a finire.
2959
Lifting_Shadows,
6/03/11 12:09
Preparo i popcorn per quando ce lo racconterai :)
2960
eweg,
6/03/11 17:15
Lifting_Shadows ha scritto:
Preparo i popcorn per quando ce lo racconterai :)
Ho stilato un resoconto dettagliato dell'evento, ma è meglio che lo posto nel thread apposito.
2961
marila,
6/03/11 22:47
Andrea ha scritto:
ariel444 ha scritto:
ma lo sai che stanno sconocchiando tutti? Uno ha
avuto un infarto un mese fa, l'altra prende le statine per >il colesterolo e sta a pezzi, un altro a 38 anni l'hanno > ricoverato con la pressione alle stelle e ora prende le > pasticche salvavita, un altro...blablabla
La cosa tragica è che nessuno capisce che gli 80 anni di vita media calcolati anni fa sono dati relativi a chi è nato quasi 100 anni fa, quindi persone che hanno vissuto buona parte della loro vita mangiando praticamente vegen. Non riescono a capire che queste previsioni non valgono per chi come loro è vissuto strafogandosi di carne.
quant'è vero!!!!
mia nonna si è lasciata morire a 96 anni (lasciata morire perchè le è venuta una micosi a bocca e laringe che nn le permetteva di degluttire ed ha smesso di mangiare e bere e dopo 3 mesi le flebo nn il fisico nn le tollerava più) e nella sua vita non ha mai fatto proprio una sceta veg però mangiava praticamente veg l'unica cosa che mangiava "in più" per così dire erano le uova delle galline che cresceva lei nel giardino con tanto amore (e quando invecchiavano non le uccideva perchè ne era affezionatissima le lasciava vivere fino alla fine dei loro giorni)
2962
fiordaliso09,
8/03/11 09:59
ariel444 ha scritto:
aaaaaaaaah dimenticavo la cosa più bella del proficuo scambio di battute di ieri con il cogl... ehm, scusate, con il collega!!!
quando ho detto che noi (io e il mio degno compare) non siamo i tipi dei mangiacarogne, lui ha cincischiato qualcosa tipo "Eh già, tutto il resto del mondo invece sono cannibali, carnivori, eeeeh già! Come quelli sulle Ande, che si sono mangiati le chiappe dei loro compagni morti....eeeeh, quindi voi non li avreste mangiati e sareste morti, eeeeeh?!?"
Questo per far capire la taratura intellettuale e speculativa del personaggio.
Io per le sue chiappe avrei volentieri fatto un'eccezione alla dieta vegan e glielo avrei detto!
2963
ariel444,
9/03/11 15:22
scena al matrimonio dove sono andata sabato:
amica: Io leggo sempre i tuoi post con le ricette e le cose sulla carne, certo poi io sono dell'opinione che bisogna mangiare un po' di tutto, la carne mi piace, blablablablabbla (le solite czzt)
io: [muta, biascico qualche cosa]
dopo qualche minuto iniziano a parlare di malattie e controlli (gente tra i 35 e i 50 anni) e proprio la tipa dice che ha la pressione alta, ha messo per 24 ore l'holter (ho capito bene? un coso insomma) attaccato al braccio per controllare i valori nelle 24 ore, che dovrebbe stare a dieta (ha 47 anni ma pare mi' madre) per il colesterolo...
io: Ma daaaai! Pensa che io ho pressione a 70-110 e colesterolo a 145, eppure stiamo sempre a mangiare (intanto ingollavo la roba nel mio piatto come al solito, come un'idrovora), eppure ...ciomp....ciomp...in famiglia da noi stiamo tutti benone...ciomp...ciomp...
2964
Vale_Vegan,
9/03/11 15:31
Strepitosissima Ariel!!!!
Facciamogliela vedere a sti assassini quanto fanno schifo!!!
2965
eweg,
9/03/11 17:44
Ariel, ma tu vivi in un ospedale?
2966
Vale_Vegan,
9/03/11 17:56
Pensa io che lavoro in uno studio medico... non sai quante me ne sento/vedo.... %|
2967
ariel444,
9/03/11 20:23
eweg ha scritto:
Ariel, ma tu vivi in un ospedale?
sì, l'ospedale globale, quello degli onnivori là fuori... intorno ai 38-40 scade la garanzia e mi sconocchiano a uno ad uno, sono combinati male e c'hanno pure la forza di blaterare minchiate
2968
Vale_Vegan,
12/03/11 14:10
Quelle che....
cassa del supermercato, la tipa truccatissima dietro di me comincia a mettere sul nastro una cifra di snack tipo patatine al formaggio e schifezze simili...e l'imancabile cocacola, la cassiera, che la conosceva bene le chiede:"sei di corsissima anche stasera?"
lei:"eh si guarda, son passata per forza perchè l'altra sera mentre guardavo il grande fratello mi è venuta voglia di patatine e le avevo finite.. guarda sono sclerata!!! così son venuta a fare scorta per stasera!!!"
ooooohhhhh yeeeeaaaahhhh!!!!
Io le ho lanciato uno sguardo dall'alto in basso, un misto di disgusto e pena, ho salutato la cassiera e sono uscita scuotendo la testa............
2969
bastet,
12/03/11 14:25
Quelli che....
sabato, locale pieno, chiacchierata con amici ad un certo punto si presenta al tavolo un tipo che conosceva un amico al tavolo con me. Mi alzo e gli stringo la mano. Mi risiedo e chiedo al mio amico che lavoro facesse il tipo: " il chimico" mi risponde! Bel lavoro replico. Lo guardo in faccia ma qualcosa nn mi convince. Ri-interrego il mio amico il quale mi dice l'individuo lavora come conciatore di pelli! Avete presente l'espressione dei protagonisti dei fumetti manga quando prendono una martellata in testa ? Ecco, più o meno. Corro in bagno per evitare la seconda stretta di mano.... orrore !!!!!!!
Ma che non siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
2970
Vale_Vegan,
14/03/11 17:53
Quelli che...
(un dott. dello studio dove lavoro) Enta in segreteria con due vasetti belli grandi in mano, regalo di un paziente, e mi dice
"Valentina le piace il miele?"
(0.0) con un sorriso tirato gli dico di no...
"ah ma non lo mangia allora ..mh... ..ma è buono... e fa pure bene!!"
e io cercando di trattenere tutte le ingiurie dentro di me continuo a sorridere e declinere educatamente...
"sarà... ma io non ne consumo. Comunque grazie per il pensiero"