Quelli che.......; pagina 195
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2911
alexblues,
16/02/11 09:21
marila ha scritto:
quelli che.... ordina l'alexander è buonissimo!!ù.ù
oh yea
cos'è l'alexander? :-|
2912
verdetartarugo,
16/02/11 10:24
alexblues ha scritto:
marila ha scritto:
quelli che.... ordina l'alexander è buonissimo!!ù.ù
oh yea
cos'è l'alexander? :-|
credo sia un cocktail con dentro l' uovo....se non sbaglio
2913
jibril84,
16/02/11 14:07
No, c'è la crema di latte.
2914
verdetartarugo,
16/02/11 14:42
jibril84 ha scritto:
No, c'è la crema di latte.
Ah sì vero, mi confondo con il pinklady...meno male che non ne faccio più sennò vedi le lamentele dei clienti!
2915
alexblues,
16/02/11 17:07
uh io prendo spesso il succo di pomodoro condito, ma con attenzione a non farci mettere la salsa worchester che contiene proprio cadaveri! non ttt la usano cmq, molti mettono tabasco.
2916
marila,
16/02/11 23:27
ieri mia madre ha comprato un dolce è tornata a casa tutta contenta dicendo:<< Mari ho comprato un dolce di zucca senza uova ne burro ne latte deve essere buono è al vermouth!!! >> scusate le mia ignoranza ma il vermouth non è fatto uccidendo degli animali nell'alcool per dargli un'aroma particolare -.-"???
2917
marila,
16/02/11 23:33
ho sbagliato nn si chiama vermouth ma alkermes il liquore
2918
Elisa81,
17/02/11 00:07
Il colore rosso dell'alchermes è dato dalla cocciniglia, lo stesso insetto usato negli analcolici rossi (E120), wikipedia dice che il nome stesso in arabo, al-qirmiz, significa cocciniglia..
2919
Lifting_Shadows,
18/02/11 12:15
Quelli che...
"Una mia amica di palato fine mangia solo i porcini come funghi"
Io: "Eh? Una che mangia i cadaveri ha il palato fine? Ahahahahahahahahaha ahahahahahahaha ahahahahaha uhuhuhuhuhuhuhuhhuhu iiiiiiiihihiiiih muuuuuuuhuhuhuhuhuh dohohohohohohdododoh"
Ma questi che ne sanno di che cosa sono i sapori e gli odori? Hanno tutti i sensi soffocati dalla carne intrisa di sangue, dalle mestruazioni di gallina, dal pus del latte altrui, e mi vengono a parlare di palato fine? Non so voi ma io riesco ad indovinare gli ingredienti di tutto ciò che mangio, e ho un olfatto sviluppatissimo.
Palato fine, ma m faccj u piacer, andassero a pittare le unghie alle paperelle.
2920
marila,
18/02/11 22:55
di alla"dal palato fine" se riesce a sentire la cadaverina nella bistecca che ingurgita.... perchè forse non lo sa che tutti i corpi dopo il rigor mortis sviluppano questa sostanza che è tossica!!!!!!!!!!!!
2921
danvegan,
18/02/11 23:02
e anche la putrescina
2922
Silvia1986,
20/02/11 01:44
Ho appena avuto una conversazione molto poco piacevole con un deficiente che avevo riaggiunto tempo fa,sperando fosse cambiato...ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Insomma,se ne esce con :
"Ho fatto una scoperta che farà piacere ai carnivori ma non ai vegani!"
E io..."quale?"
"Sai che anche le piante soffrono?"
E si mette a snocciolarmi tutte le cose che già so,così gli dico "ma guarda che lo sapevo,e cmq non puoi paragonare il dolore di una pianta con quello di una bestia"
E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi ecc ecc...
e infine la frase che mi ha fatto girare le palle ad elica:
"quindi vedi,anche tu mangi cadaveri"
ehhh??? prego?
ritento di spiegargli la differenza leggermente abissale che passa dall'uccidere una pianta e un animale ma niente...non ci sta...
ah,vi lascio una perla di saggezza copiata direttamente da msn
godetevi la stupidità umana elevata al cubo
sa scrive (1.11):
*ti faccio un esempio:
*se il maiale viene ucciso per me
*io non lo mangio
sa scrive (1.12):
*se il maiale invece non lo vedo uccidere
*mi sento più apposto
*lo so
*che non è un ragionamento
*perchè soffre cmq
*però
sa scrive (1.12):
*c'è da dire che è diverso vederlo
2923
Andrea,
20/02/11 01:47
Silvia1986 ha scritto:
E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi ecc ecc...
Che per inciso è una bufala, nessuno si è mai neppure lontanamente avvicinato a dimostrare una cosa del genere.
2924
Silvia1986,
20/02/11 02:18
Andrea ha scritto:
Silvia1986 ha scritto:
E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa > ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi > ecc ecc...
Che per inciso è una bufala, nessuno si è mai neppure lontanamente avvicinato a dimostrare una cosa del genere.
Questo non lo so con certezza,non mi sono mai informata a riguardo.
In ogni caso,pure fosse vero,non credo che una pianta soffra di più di una bestia.
2925
Giorgio,
20/02/11 08:03
animale Silvia.... non bestia per favore...smile