Quelli che.......; pagina 195

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 195 di 369

2911 alexblues, 16/02/11 09:21

marila ha scritto:
quelli che.... ordina l'alexander è buonissimo!!ù.ù
oh yea

cos'è l'alexander? :-|

2912 verdetartarugo, 16/02/11 10:24

alexblues ha scritto:
marila ha scritto:
quelli che.... ordina l'alexander è buonissimo!!ù.ù
oh yea

cos'è l'alexander? :-|

credo sia un cocktail con dentro l' uovo....se non sbaglio

2913 jibril84, 16/02/11 14:07

No, c'è la crema di latte.

2914 verdetartarugo, 16/02/11 14:42

jibril84 ha scritto:
No, c'è la crema di latte.

Ah sì vero, mi confondo con il pinklady...meno male che non ne faccio più sennò vedi le lamentele dei clienti!

2915 alexblues, 16/02/11 17:07

uh io prendo spesso il succo di pomodoro condito, ma con attenzione a non farci mettere la salsa worchester che contiene proprio cadaveri! non ttt la usano cmq, molti mettono tabasco.

2916 marila, 16/02/11 23:27

ieri mia madre ha comprato un dolce è tornata a casa tutta contenta dicendo:<< Mari ho comprato un dolce di zucca senza uova ne burro ne latte deve essere buono è al vermouth!!! >> scusate le mia ignoranza ma il vermouth non è fatto uccidendo degli animali nell'alcool per dargli un'aroma particolare -.-"???

2917 marila, 16/02/11 23:33

ho sbagliato nn si chiama vermouth ma alkermes il liquore

2918 Elisa81, 17/02/11 00:07

Il colore rosso dell'alchermes è dato dalla cocciniglia, lo stesso insetto usato negli analcolici rossi (E120), wikipedia dice che il nome stesso in arabo, al-qirmiz, significa cocciniglia..

2919 Lifting_Shadows, 18/02/11 12:15

Quelli che...

"Una mia amica di palato fine mangia solo i porcini come funghi"

Io: "Eh? Una che mangia i cadaveri ha il palato fine? Ahahahahahahahahaha ahahahahahahaha ahahahahaha uhuhuhuhuhuhuhuhhuhu iiiiiiiihihiiiih muuuuuuuhuhuhuhuhuh dohohohohohohdododoh"

Ma questi che ne sanno di che cosa sono i sapori e gli odori? Hanno tutti i sensi soffocati dalla carne intrisa di sangue, dalle mestruazioni di gallina, dal pus del latte altrui, e mi vengono a parlare di palato fine? Non so voi ma io riesco ad indovinare gli ingredienti di tutto ciò che mangio, e ho un olfatto sviluppatissimo.

Palato fine, ma m faccj u piacer, andassero a pittare le unghie alle paperelle.

2920 marila, 18/02/11 22:55

di alla"dal palato fine" se riesce a sentire la cadaverina nella bistecca che ingurgita.... perchè forse non lo sa che tutti i corpi dopo il rigor mortis sviluppano questa sostanza che è tossica!!!!!!!!!!!!

2921 danvegan, 18/02/11 23:02

e anche la putrescina

2922 Silvia1986, 20/02/11 01:44

Ho appena avuto una conversazione molto poco piacevole con un deficiente che avevo riaggiunto tempo fa,sperando fosse cambiato...ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Insomma,se ne esce con :

"Ho fatto una scoperta che farà piacere ai carnivori ma non ai vegani!"

E io..."quale?"

"Sai che anche le piante soffrono?"

E si mette a snocciolarmi tutte le cose che già so,così gli dico "ma guarda che lo sapevo,e cmq non puoi paragonare il dolore di una pianta con quello di una bestia"

E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi ecc ecc...

e infine la frase che mi ha fatto girare le palle ad elica:

"quindi vedi,anche tu mangi cadaveri"

ehhh??? prego?

ritento di spiegargli la differenza leggermente abissale che passa dall'uccidere una pianta e un animale ma niente...non ci sta...

ah,vi lascio una perla di saggezza copiata direttamente da msn

godetevi la stupidità umana elevata al cubo

sa scrive (1.11):
*ti faccio un esempio:
*se il maiale viene ucciso per me
*io non lo mangio
sa scrive (1.12):
*se il maiale invece non lo vedo uccidere
*mi sento più apposto
*lo so
*che non è un ragionamento
*perchè soffre cmq
*però
sa scrive (1.12):
*c'è da dire che è diverso vederlo

2923 Andrea, 20/02/11 01:47

Silvia1986 ha scritto:
E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi ecc ecc...

Che per inciso è una bufala, nessuno si è mai neppure lontanamente avvicinato a dimostrare una cosa del genere.

2924 Silvia1986, 20/02/11 02:18

Andrea ha scritto:
Silvia1986 ha scritto:
E invece lui continua imperterrito a raccontarmi di questa > ricerca che attesta come le piante provino impulsi dolorosi > ecc ecc...

Che per inciso è una bufala, nessuno si è mai neppure lontanamente avvicinato a dimostrare una cosa del genere.

Questo non lo so con certezza,non mi sono mai informata a riguardo.
In ogni caso,pure fosse vero,non credo che una pianta soffra di più di una bestia.

2925 Giorgio, 20/02/11 08:03

animale Silvia.... non bestia per favore...smile

Pagina 195 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi