Quelli che.......; pagina 189
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2821
iki,
23/01/11 22:16
quelli che al ristorante trovano grissini e piada con strutto e si sentono dire che il pane non c'è...mi dispiace signora....come no,si leggeva in faccia :vegana?non mi faccia le polemiche...
2822
Vale_Vegan,
24/01/11 17:35
Quelli che...
dietro mio consiglio un conoscente ha visto FAST FOOD NATION e la sua ragazza mi scrive questo sms: Michele mi ha detto di dirti che ha visto il film, ha detto che fa pensare e ti fa passare la voglia di mangiare carne....
Naturalemnte gli ho risposto che quello è ancora un film all'acqua di rose rispetto alla verità quotidiana e che la versione tv è stata pure censurata "per non turbare troppo il pubblico" e poi gli ho chiesto: passare la voglia? ma perché ancora vi mangiate i morti??? ;)
2823
eweg,
24/01/11 17:39
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
dietro mio consiglio un conoscente ha visto FAST FOOD NATION e la sua ragazza mi scrive questo sms: Michele mi ha detto di dirti che ha visto il film, ha detto che fa pensare e ti fa passare la voglia di mangiare carne....
Naturalemnte gli ho risposto che quello è ancora un film all'acqua di rose rispetto alla verità quotidiana e che la versione tv è stata pure censurata "per non turbare troppo il pubblico" e poi gli ho chiesto: passare la voglia? ma perché ancora vi mangiate i morti??? ;)
Digli che se non gli passa la voglia col film gliela fai passare tu!
2824
Vale_Vegan,
24/01/11 17:45
anfatti ;)
(per la cronaca è uno degli amici di Gandhi ..per chi se lo ricorda...)
2825
verdetartarugo,
25/01/11 09:38
Nel week end mi sono visto la quadrilogia di Resident Evil, tanto per distogliere un po' lo sguardo da cose cruente. Ovviamente il mio lato idiota ci sballa a vedere certi film spara e maciulla zombi. Il commento di mia moglie:"Ma come fai a guardare certe cose così sanguinose mi si rivolta lo stomaco".
Ed io : " Attingo alle stesse risorse che utilizzo per non sboccare quando vedo te e gli altri che succhiate o rosicchiate carcasse putrefatte e cucinate al ristorante!" SSShhhh!!! Spenta!
2827
Vale_Vegan,
25/01/11 17:59
Quelli che...
"Oh Valentina come sta? Sempre in formissima eh, ma qual'è il suo segreto?"
(apriti cuore) con un sorriso carico di soddisfazione e orgoglio candidamente gli ho detto "ma io sono vegan"
e lui "vegan? cosa vuol dire?" Sgrunt!!
quindi sinteticamente glielo ho spiegato, mi ha detto "nemmeno il pesce?" altro SGRUNT! e per farla breve gli ho detto che non sono né un lattante, né un vitello, né un cannibale e che le mestruazioni della gallina mi rivoltano. punto.
E sapete cosa mi ha risposto? "ah poi le uova basta pensare da dove escono!!" (°°) ..e questo è un medico...ho detto tutto.....
2828
eweg,
25/01/11 18:16
Vale_Vegan ha scritto:
E sapete cosa mi ha risposto? "ah poi le uova basta pensare da dove escono!!" (°°) ..e questo è un medico...ho detto tutto.....
beh, ha ragione, no?
2829
Vale_Vegan,
25/01/11 18:21
Si, da un lato si, ma tu credi che gli faccia schifo per gli stessi motivi mangiare caviale o semplicemente salsicce o trippa?
Ho trovato la sua affermazione ipocrita e poi non credo proprio che non mangi uova, né per quel motivo né per altri...
2830
Lifting_Shadows,
25/01/11 19:17
verdetartarugo ha scritto:
Ed io : " Attingo alle stesse risorse che utilizzo per non sboccare quando vedo te e gli altri che succhiate o rosicchiate carcasse putrefatte e cucinate al ristorante!" SSShhhh!!! Spenta!
Mitico Luca...colpita e affondata!
2831
eweg,
25/01/11 20:35
Ma chi pensano di prendere per il culo? E' una storia talmente ridicola che neanche un normale carnivoro medio ci crederebbe:
http://voraciouseats.com/2010/11/19/a-vegan-no-more/Non riusciva a ricordare le parole, aveva i brividi d'estate e ovviamente gli integratori non funzionavano!
2832
verdetartarugo,
25/01/11 21:01
Lifting_Shadows ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
Ed io : " Attingo alle stesse risorse che utilizzo per non > sboccare quando vedo te e gli altri che succhiate o > rosicchiate carcasse putrefatte e cucinate al ristorante!" > SSShhhh!!! Spenta!
Mitico Luca...colpita e affondata!
Ma sì dai...la amo tanto ma quando ce vò ce vò ;)
W gli zombi abbasso i cannibali !!
2833
Andrea,
26/01/11 14:36
Scambio di battute tra un onnivoro, un sedicente vegetariano e un sedicente vegan, tratto da un forum vegetariano/vegan (no, stavolta non è "quello")
Onnivoro: "in fondo tra una banana ed un pesce pescato con una lenza io mangiarei senza ombra di dubbio il pesce, perché chiquita o meno, un frutto che viaggia in aereo per 10.000km io tutto lo definirei tranne che "equo"."
Sedicente vegetariano: "Personalmente scelgo di mangiare vegetariano, ma non ho alcun problema a mangiare anche onnivoro se il contesto in cui mi trovo mi fa scegliere una modifica alla mia dieta nel rispetto delle persone che contribuiscono a creare il contesto."
Sedicente vegan: "Io sinceramente rispetto che fa una scelta onnivora, anche se non la condivido, a patto che questa sia fatta in maniera consapevole e non si produca sofferenza inutile agli animali."
2834
eweg,
26/01/11 14:57
Andrea ha scritto:
Scambio di battute tra un onnivoro, un sedicente vegetariano e un sedicente vegan, tratto da un forum vegetariano/vegan (no, stavolta non è "quello")
beh, gli altri forum non devono essere per forza una copia di veganhome!
Onnivoro: "in fondo tra una banana ed un pesce pescato con una lenza io mangiarei senza ombra di dubbio il pesce, perché chiquita o meno, un frutto che viaggia in aereo per 10.000km io tutto lo definirei tranne che "equo"."
L'annoso dilemma: mangio un pesce o una banana? Mmmmmmm....
Sedicente vegetariano: "Personalmente scelgo di mangiare vegetariano, ma non ho alcun problema a mangiare anche onnivoro se il contesto in cui mi trovo mi fa scegliere una modifica alla mia dieta nel rispetto delle persone che contribuiscono a creare il contesto."
Secondo me il problema di molti vegetariani, a quanto leggo sui forum, è che sono SOTTOMESSI. Pensano di dover essere servili coi carnivori e qualcuno arriva perfino a cucinare la carne per gli altri.
Probabilmente sono così abituati a non essere rispettati che ritengono normali questi comportamenti.
Infatti a volte succede che sui forum vegan compaiono messaggi del tipo: "Non ci posso ancora credere! Mi hanno invitato a mangiare e hanno fatto qualcosa di vegan! Hanno pensato anche a me! Chi se l'aspettava che dopo avermi invitata pensassero a cucinare qualcosa anche per me!"
Sedicente vegan: "Io sinceramente rispetto che fa una scelta onnivora, anche se non la condivido, a patto che questa sia fatta in maniera consapevole e non si produca sofferenza inutile agli animali."
Noooo, tranquilla, che sofferenza inutile vuoi che si produca?
2835
verdetartarugo,
26/01/11 15:00
Andrea ha scritto:
Scambio di battute tra un onnivoro, un sedicente vegetariano e un sedicente vegan, tratto da un forum vegetariano/vegan (no, stavolta non è "quello")
Onnivoro: "in fondo tra una banana ed un pesce pescato con una lenza io mangiarei senza ombra di dubbio il pesce, perché chiquita o meno, un frutto che viaggia in aereo per 10.000km io tutto lo definirei tranne che "equo"."
Sedicente vegetariano: "Personalmente scelgo di mangiare vegetariano, ma non ho alcun problema a mangiare anche onnivoro se il contesto in cui mi trovo mi fa scegliere una modifica alla mia dieta nel rispetto delle persone che contribuiscono a creare il contesto."
Sedicente vegan: "Io sinceramente rispetto che fa una scelta onnivora, anche se non la condivido, a patto che questa sia fatta in maniera consapevole e non si produca sofferenza inutile agli animali."
Ma sono persone reali?
E' una climax talmente assurda che sembra una gag scritta a tavolino!