Quelli che.......; pagina 188
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2806
Vale_Vegan,
11/01/11 18:48
Quelli che...
una specie di spasimante che per tenermelo a distanza ho provato persino a dirgli che sono vegana (di solito scappano tutti!!) e così gli ho lasciato dei pieghevoli informativi e mi ha mandato questo sms:
"Grazie per il materiale che in gran parte condivido pur non essendo vegano puro (e già qui....ma che kazz vuol dire?? o lo sei o non lo sei, punto!) Ma adoro frutta e verdura, in caso andassimo amangiare insieme ne terrò conto. ciao."
...glielo dite voi che non ha nessuna speranza????? ;)
Stamattina mi becca al bar sotto l'ufficio e gli ho fatto il veg-lavaggio del cervello per 10 minuti buoni!!!! ;DDD
2807
Vale_Vegan,
11/01/11 18:50
Quelli che...
postano le loro foto su un certo sito ""vegano"" e sfoggiano dei bei cappelli di lana e due bei cappucci col pelo.... che merDaviglia!!!!
(forse uno dei due è sintetico, ma ho il dubbio...)
2808
fiordaliso09,
11/01/11 18:53
Vale_Vegan ha scritto:
"Grazie per il materiale che in gran parte condivido pur non essendo vegano puro (e già qui....ma che kazz vuol dire?? o lo sei o non lo sei, punto!) Ma adoro frutta e verdura, in caso andassimo amangiare insieme ne terrò conto. ciao."
Dai ma è simpatico! Magri diventa vegano, se sopravvive al tuo lavaggio del cervello! Continuerebbe a non avere speranze?
2809
danvegan,
11/01/11 22:38
A me che sono vegano, non bevo alcolici ne' caffe', non fumo, corro al parco tutti i giorni, esami tutti perfetti... l' altro giorno un carnivoro in evidente sovrappeso, con una sigaretta in bocca e un bicchiere di superalcolico in mano mi ha detto che se continuo cosi' rischio di diventare diabetico.
Un altro che i vegani perdono la possibilita' di bere latte, insomma che diventero' intollerante al lattosio. Chissa' se sopravvivero' a questa menomazione
L' ultima che i vegani non dovrebbero fare sesso perche' ogni volta muoiono 400 milioni di spermatozoi
2810
Vale_Vegan,
12/01/11 15:26
danvegan ha scritto:
L' ultima che i vegani non dovrebbero fare sesso perche' ogni volta muoiono 400 milioni di spermatozoi
ah ma perché non è vero?????
...e io che pensavo di aver salvato un pianeta con l'astinenza.... (ç_ç)
2811
Vale_Vegan,
12/01/11 15:33
fiordaliso09 ha scritto:
Dai ma è simpatico!
Siì? pure sposato e con 2 figli sai? (°_o)
...no, tanto per dirti quale interesse può avere nei miei confronti ecco....
Continuerebbe a non avere speranze?
Secondo me se lo scopre la moglie lui non ha nemmeno più le speranze di sopravvivere... figurati di diventare veg!!
In ogni caso non ce n'é!!!!
2812
fiordaliso09,
12/01/11 16:58
Vale_Vegan ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Dai ma è simpatico!
Siì? pure sposato e con 2 figli sai? (°_o)
...no, tanto per dirti quale interesse può avere nei miei confronti ecco....
Continuerebbe a non avere speranze?
Secondo me se lo scopre la moglie lui non ha nemmeno più le speranze di sopravvivere... figurati di diventare veg!!
In ogni caso non ce n'é!!!!
Hai tutte le ragioni! Ma che faccia tosta che ha!
2813
daisy,
13/01/11 09:25
Quelle che stanno ascoltando la collega che al telefono detta una ricetta: sedano, mango, mandorle... salmone, uova sode e panna liquida! Ma che schifo! E non sono neanche le 9.30!
2814
verdetartarugo,
13/01/11 09:43
daisy ha scritto:
Quelle che stanno ascoltando la collega che al telefono detta una ricetta: sedano, mango, mandorle... salmone, uova sode e panna liquida! Ma che schifo! E non sono neanche le 9.30!
Puah!
Sei sicura che la tua collega non sia una strega ? Ci manca l' alito di rospo e mi sembra perfetta per un sabba ^_^
2815
Andrea,
13/01/11 10:00
Vale_Vegan ha scritto:
Secondo me se lo scopre la moglie lui non ha nemmeno più le speranze di sopravvivere...
Il che salverebbe comunque i fatidici 1400 animali..
2816
Vale_Vegan,
13/01/11 16:00
beh... considerando che avrà una quarantina abbondante d'anni... direi 700 animali salvati....
Stamattina mi ha detto:
"ma poi lo sai che già da bambino mi dava un po' fastidio la carne, difatti mia madre mi faceva più spesso il pollo"
OOOOOOOHHHHHHHHHH YEEEEEEEAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra poco lo faccio fuori io prima ancora che sua moglia... :-\
2817
fiordaliso09,
13/01/11 19:20
Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Secondo me se lo scopre la moglie lui non ha nemmeno più le > speranze di sopravvivere...
Il che salverebbe comunque i fatidici 1400 animali..
Andrea...mi piace il tuo cinismo!
2818
Giorgio,
15/01/11 07:10
Vale_Vegan ha scritto:
beh... considerando che avrà una quarantina abbondante d'anni... direi 700 animali salvati....
Stamattina mi ha detto:
"ma poi lo sai che già da bambino mi dava un po' fastidio la carne, difatti mia madre mi faceva più spesso il pollo"
OOOOOOOHHHHHHHHHH YEEEEEEEAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra poco lo faccio fuori io prima ancora che sua moglia... :-\
Vale mi stai facendo scendere le lacrime dalle risate..... lo stai distruggendo...eheheheh!!!
2819
ariel444,
23/01/11 18:52
quelli che...
Lui: io ho il colesterolo alto genetico, anche se stessi a dieta non scenderebbe
Io: ah si? quanto è alto?
Lui: 330
Io: ah, ma cosa mangi? mangi tanta carne e formaggi?
Lui: beh no... però mangio tanti salami, me li mangio interi, come fossero carote! (uah uah uah e giù a ridere)
la conversazione si è svolta con un piatto in mano: nel mio insalata di finocchi,arance, olive nere e nel suo dei cosi tipo involtini con salsiccia, cui è seguito per me una crostata vegan e per lui una specie di sacher con un cm di glassa burrosa
genetico?! (°°)
2820
fiordaliso09,
23/01/11 19:52
ariel444 ha scritto:
genetico?! (°°)
Certamente si è confuso e voleva dire cronico.