Quelli che.......; pagina 187

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 187 di 369

2791 fiordaliso09, 30/12/10 18:52

Povero cagnolino...e speriamo che i figli facciano sempre i bravi...

2792 daisy, 30/12/10 19:31

Vale_Vegan ha scritto:
un bonsai noo??!!!

Povera Daisy.... ma che brutta gente che ti tocca frequentare.... per fortuna hai un figlio ed un marito fantastici, quest'ultimo in particolare da quando è vegetariano ;))))

Infatti Vale, per fortuna a casa mia ho tante
soddisfazioni!
E il povero marito da quando è vegetariano in mensa varia moltissimo: pasta inbianco o pasta al pomodoro!

2793 Vale_Vegan, 30/12/10 21:42

daisy ha scritto:
E il povero marito da quando è vegetariano in mensa varia moltissimo: pasta inbianco o pasta al pomodoro!

ma nooooooooooooo... povero Andrea.... vabbé ma almeno si rifà a casa visto che sei una mega-cuoca ;)

ma non ti credere che pure io mangiando fuori tutti i giorni alla fine sempre le stesse cose... pasta o riso al pomodoro, se ho fortuna al self-service aggiungono al sugo 2 funghi o 3 capperi e te la fan pagare 1€ in più.... oppure pizza marinara col mondo sopra... diversamente verdure bollite o insalata... certo che hanno una fantasia!!!!

2794 Vale_Vegan, 2/01/11 20:25

Quelle che...

Apprendo da tg regionale la rocambolesca nascita di un bimbo: genitori bresciani in vacanza a Livigno, incidente d'auto, lei all'8 mese di gravidanza, elisoccorso, cesareo... la intervistano:
Giornalista: allora, una bella avventura finita bene, un bresciano nato in Valtellina quindi..

Lei: EH SI... SPERIAMO GLI PIACCIA LA BRESAOLA!

cioè.... non riesco davvero a fare commenti... non saprei da dove e per cosa cominciare ad imprecare per primo (>.<) caz!

2795 Vale_Vegan, 2/01/11 20:32

Uh! dimenticavo questa fresca fresca da casa dei miei....

Mio cognato è da 3 giorni in ospedale in terapia intensiva, lo hanno preso per un pelo a causa di 2 arterie chiuse, roba tipo infarto o trombosi insomma.... proprio lui che, già diabetico, solo qualche mese fa, ai miei proseliti vegani ha risposto:

"ah ma io mangio un po' di tutto, senza esagerare, mi tengo insomma, e sto benissimo! ieri sera una coscia di pollo, un po' di verdura bollita, un pezzettino di formaggio e ogni tanto un dolcino"

bravo!! tu sì che hai capito tutto! un genio signori!!!

beh insomma, nemmeno di fronte a questo mia sorella (in sovrappeso da anni tralaltro) si decide a diventare ALMENO vegetariana... che tristezza... a volte mi sento davvero aliena.... (Veganiana????)

2796 eweg, 3/01/11 15:08

Guardi, guardi pure su internet: centinaia di siti fanatici. Dove convincono LE IGNARE SEDICENNI a vivere di tofu e seitan.

2797 ros, 3/01/11 16:49

non ci posso credere ho avuto una discussione con una persona che mi diceva che è una fortuna la creazione di circhi e parchi acquatici perchè almeno gli animali si salvano perchè cosi non finiscono a tavola!!!!! a momenti mi usciva il fumo dagli occhi .. l'ho divorato ma quanta ignoranza ..

2798 ariel444, 3/01/11 16:55

ros ha scritto:
non ci posso credere ho avuto una discussione con una persona che mi diceva che è una fortuna la creazione di circhi e parchi acquatici perchè almeno gli animali si salvano perchè cosi non finiscono a tavola!!!!! a momenti mi usciva il fumo dagli occhi .. l'ho divorato ma quanta ignoranza ..

l'è dura...durissima!
prenditi una camomilla o il coccolone viene a te, gli imbecilli sono nocivi a chi li sente

2799 eweg, 4/01/11 21:12

Questo è uno di quei forumisti che si spacciano per esperti in nutrizione con tanto di paroloni e prediche a noi vegani, abbeveratevi alla sua fonte di erudizione.

"Quest'ultimo consiglio ha una pecca....si può mangiare anche solo frutta e verdura,ma l'apporto proteico?
Molti frutti e molta verdura sono usati come cibi energetici e strutturanti,ma mancano di una componenente proteica altamente assimilabile. Guardate i vegani....non sono esseri umani....sono + simili ad amebe con le gambe ed un "cervello"...come si può pretendere di mangiare cibi che non contengono proteine? A questo punto i sostenitore della lattuga,dovrebbero farsi una bella cultura sui cibi naturali ma che presentino proteine....tipo la frutta secca,di cui le mandorle sono l'apice proteico e minerale,oppure L'OLIO D'OLIVA EXTRAVERGINE"

"I vegani non mangiano le vere proteine utili e + dirette che sono quelle delle uova,delle quali basterebbe un'assunzione settimanale di appena 2-3...la loro alternativa è mangiare tonnellate di noci,cereali,cibo a farina integrale,mandorle e OLIO D'OLIVA a iosa x avere lo stesso effetto di un'alimentazione di un vegetariano.....e meno male che non abbiamo citato categorie ancora + strette come i CRUDITANI che mangiano SOLO VERDURE CRUDE e basta senza nemmeno cucinarle al vapore o al forno"

"Conobbe una ragazza vegetariana(o vegana)assolutamente convinta del suo agire,addirittura lo diceva quasi con supponenza e lo sventolava ai 4 venti....diceva che non mangiava carne e che non voleva niente a che farci. Il mio amico intavolò un discussione che mi fece morire dal ridere e dimostrò la totale illogicità della ragazza...premessa,riporto pari pari cosa le disse,quindi alcuni termini potranno risultare volgari:
"Senti un pò ma a te piace fare l'amore o anche solamente sesso selvaggio col tuo ragazzo?"
"Certo...a me piace tantissimo il sesso!"
"E ti piace fare anche i preliminari?"
"X me sono fondamentali!"
"Quindi ti piace anche stimolarglielo con la bocca?" "Sì,tantissimo...lo fà impazzire ed io mi ci eccito pure!" "E TI SEMBRA X CASO CHE IL CAZZO NON SIA DI CARNE ED CHE IL POMPINO SIA VEGETARIANO?"
Lei rimase assolutamente ammutolita e non seppe cosa dire"

2800 Vala, 5/01/11 10:25

Stavo guardando un video sul maltrattamento nei circhi pubblicato da beppe grillo e leggete questo commento

"Io amo gli animali più degli esseri umani e vi dico che non tutti i circhi sono così conosco delle meravigliose persone che hanno circhi e vivono quotidianamente a contatto con gli animali e sono trattati molto bene la maggior parte di questi animali tigri, etc.. sono NATI al circo e non prelevati dalla natura e vi dirò di più che se andiamo avanti cosi un giorno l'umanità dovrà ringraziare il circo perche e grazie al circo se molti animali che oramai rischiano l'estinzione si potranno salvare.."

io non ho parole!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=BiejzchIU_I

2801 Vale_Vegan, 5/01/11 10:54

eh sì... moira orfei santa subito!!!!

ma vaff........

2802 verdetartarugo, 5/01/11 14:37

Vala ha scritto:
Stavo guardando un video sul maltrattamento nei circhi pubblicato da beppe grillo e leggete questo commento

"Io amo gli animali più degli esseri umani e vi dico che non tutti i circhi sono così conosco delle meravigliose persone che hanno circhi e vivono quotidianamente a contatto con gli animali e sono trattati molto bene la maggior parte di questi animali tigri, etc.. sono NATI al circo e non prelevati dalla natura e vi dirò di più che se andiamo avanti cosi un giorno l'umanità dovrà ringraziare il circo perche e grazie al circo se molti animali che oramai rischiano l'estinzione si potranno salvare.."

io non ho parole!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=BiejzchIU_I

Dichiarazioni come questa peggiorano solo la situazione a mio avviso. Falsano la percezione già distorta che hanno le persone riguardo al circo. Esisteranno pure circhi meno lager di altri, ma la gente non capisce che il concetto di cattività in se stesso è già contro natura. Non dovrebbe esistere alcun tipo di rapporto tra l' uomo e l' animale se non quello che nasce spontaneo in determinate e rare situazioni. Noi dovremmo convivere pacificamente con tutti gli altri esseri, invece ci mettiamo sempre su un livello superiore e cominciamo a sfruttare, uccidere, mangiare a nostro piacimento come fossimo i padroni del mondo.
Pochi giorni fa ho assistito ad una conversazione tra una delusa mamma e una sua amica. La mammina diceva che il suo piccolo mostro( il figlio) ci era rimasto tanto male perchè una volta entrati nel circo hanno scoperto che lo spettacolo sarebbe stato senza animali perchè un gruppo di animalisti idioti aveva fatto bloccare tutto a causa di qualche inadempienza comunale...
Sul più bello ha detto "Ma figurati se li (gli animali ammaestrati) trattano male visto che sono la loro principale fonte di sostentamento. Sti animalisti hanno proprio
rotto!"
Ed io ho pensato :"Mai abbastanza brutta stronza!"

2803 eweg, 8/01/11 14:08

A me viene il dubbio che tutti sti uccellacciacci del malaugurio, che ci dicono che mangiare formaggio, pane, pasta, carne, uova, ...insomma mangiare... ci fa male e ci conduce alla morte; Cosa proprongono? Semplice, di cibarci di soia, prodotto INDUSTRIALE e senza alcun valore proteico. Perchè?
Per farci schiattare prima e fare avanzare il piano di riduzione della popolazione mondiale, il vecchio sogno di vecchi mostri come Kissinger, Brzezinsky e i Rockefeller brothers.
Come altrimenti spiegarsi L'ESPLOSIONE pubblicitario-massmediatica RECENTE di sette newage di vegetariani, vegani e ultra-animalisti che ci vorrebbero imporre la morte per inedia?

2804 MISSLilyChan, 11/01/11 17:21

Quelli che ci pensano ogni santo giorno a cambiare almeno un po in meglio questo mondo marcio....

Quelli che baciano il cane/Gatto/Mucca/Cavallo/Asino o creaturina in modo assolutamente naturale sporcandosi magari tutto sotto gli sguardi attoniti delle persone!

Quelli che sgridano il peloso e si sentono in colpa :<

Quelli che nonostante l'odio e lo schifo, condividono la tavola con mangiacadaveri e salutano la mamma con un bacino nonostante sfoggi il nuovo cappello di volpe bianca :'''''((((

Ripeto il tormentone :"

-Ah già sei vegana,allora ti faccio il pesce? >.< !

- Impossibile vivere senza carne e latte vedrai quando ti ricovereranno.... O_O

- E' impossibile che tengano gli animali in quel modo e che la carne sia così schifosa i politici si occupano di questo e nessuno la mangerebbe...! O_o

- Sei un'insensibile anche le piante soffrono quando le mangi!

2805 Tableboy, 11/01/11 18:35

Stronzate! Quelli che sparano stronzate dalla sera alla mattina per giustificare al loro inutilità. Stronzate in tv. Stronzate alla radio. e quì e là e sotto e sopra e quanto è bello e quanto mi son rotto di tutte le stronzate sapete preferirei virere nel regno dell'Inferi sotto il dominio di satana invece che immmerso che in questa ipocrisia che affoga ovunque. Gli animali godano a farsi ammazzare e che cacchio sono camikazze mussulmani? cosa fanno vanno in paradiso dalle vergini ma fottetevi ipocriti voi di tv e mas media vari. odio Telethon che insulta i malati e uccide i poveri animali inutilmente e deruba la gente ingenua che in buona fede dona loro i soldi.
dopo tutti questi "quelli che" dovevo incazzarmi di brutto e mandare tutto il mondo dove deve stare al diavolo.
State gia parlando della decisione della corrida di non farla vedere in tv prima delle dieci? Solo ipocrisia, perchè allora non abolirla del tutto in tv, ti piace la corrida, curati, vai all' arena ma, farla vedere in tv dopo le 10 di sera non serve a nulla. dicono che è per i bambini. Una sega! Io la registro e li frego oppure chi impededisce a mio figlio di restare sveglio se vuole restare sveglio ed io acconsento? chi mi controlla? aBOLIZIONE ecco la soluzione ma, non sarebbe stato ipocrita.
Se non vedo non succede, e i bimbi son contenti a canticchiare le canzoncine scemunite del La Prova del Cuoco

Pagina 187 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi