Quelli che.......; pagina 185
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2761
Vale_Vegan,
26/12/10 18:53
Quelli che...
stamattina al caffè in centro si abbuffavano di brioches multifarcite e cappuccini schiumosi... sembravano dei morti di fame... come se nelle ultime 48 ore fossero stati su una nave in balia della tempesta senza cibo e senza speranza di sopravvivere....invece che seduti a fagocitare ogni genere di porcheria bisunta cancerogena e morta!
cazz....
2762
Vale_Vegan,
26/12/10 18:56
seitanterzo ha scritto:
.... vengono inquinati i mari e ammazzati i pesci......
preoccupazione di non poter più fare il bagno nè la grigliata a ferragosto???? (>.<)
...che merDaviglia!!!
2763
seitanterzo,
26/12/10 18:59
No, l'obesa (di una famiglia di obesi) doveva solo difendere il suo "salubre" stile di vita fatto di uova, formaggio (e carne) dalla mattina alla sera, come da "cultura" del suo paese....
2764
Vale_Vegan,
26/12/10 19:02
seitanterzo ha scritto:
No, l'obesa (di una famiglia di obesi) doveva solo difendere il suo "salubre" stile di vita fatto di uova, formaggio (e carne) dalla mattina alla sera, come da "cultura" del suo paese....
beh, se è così di gente del genere ce ne libereremo presto... si chiama selezione naturale! ;)
2765
seitanterzo,
26/12/10 19:11
Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
No, l'obesa (di una famiglia di obesi) doveva solo difendere > il suo "salubre" stile di vita fatto di uova, formaggio (e > carne) dalla mattina alla sera, come da "cultura" del suo > paese....
beh, se è così di gente del genere ce ne libereremo presto... si chiama selezione naturale! ;)
Infatti.....1,50 x 75 kg, abbonamento dal medico di base, colesterolo fuori dagli occhi. Va be, diciamo che non era più una ragazzina, ormai aveva 25 anni.....
Per una laurea in medicina ci vogliono 6 anni, però poi con pazienti così ci campi tutta la vita................
2766
eweg,
26/12/10 19:26
Lunaspina ha scritto:
Ehm, Ewi, comincio ad essere preoccupata per la tua sanità mentale... non fa mica bene "frequentare" certa gente, sai?
Sono prese dal web, stavo cercando una cosa e ne ho vista qualcuna, così mi sono fatto prendere dall'entusiasmo
Gaia è un nome bellissimissimo... infatti era il nome della mia bimba
E' uno dei miei nomi preferiti
2767
seitanterzo,
26/12/10 19:27
Io la conosco una Gaia vegetariana, non è che magari è la stessa?
2768
eweg,
26/12/10 19:45
Tra poco, al TG1, le abbuffate di questi giorni e le diete drastiche per tornare in forma, teniamoci forte.
2769
seitanterzo,
26/12/10 19:47
Meno male che non ho la tv (e non per caso....)
2770
Vale_Vegan,
26/12/10 23:16
e aggiungiamoci i conti dei miliardi spesi dagli italiani per i pranzoni/cenoni e quelli finiti invece in spreco nei cassonetti (o nel caso di napoli in mezzo alla strada) ..tristesssss
2771
Winnyna,
27/12/10 09:02
Quelle che regalano ai tuoi un prosciutto e poi mostrano la pelliccia che le stata regalata: "Questa è di vero visone, non di quelle pellicce finte schifose. Questi visoni qui sono stati scuoiati ancora vivi!".
Ma vaffanculo.
2772
Tableboy,
27/12/10 09:22
Winnyna ha scritto:
Quelle che regalano ai tuoi un prosciutto e poi mostrano la pelliccia che le stata regalata: "Questa è di vero visone, non di quelle pellicce finte schifose. Questi visoni qui sono stati scuoiati ancora vivi!".
Ma vaffanculo.
....e quì esce Jason col macete e dice rivolto alla tizia impellicciata
"adesso ti mostro la mia nuova pelliccia!"
la carne ,bistecca, fa bene e fa dimagrire; detto dal mio cugino under 30 grasso iperteso con problemi di cuore che odia la verdura e la frutta.
2773
Lunaspina,
27/12/10 09:35
Ehm... questa è un po' vecchiotta, risale alla Sagra del Seitan di Giugno scorso, dove ero andata con la cuginetta onnivora, anzi, carnivora...
Conferenza, parlavano degli animali "di fattoria", viene fuori il maiale... e lei fa la sensibile e dice "Ah, guarda, a me il maiale è sempre piaciuto, è così carino, così intelligente, con quello sguardo... ah se potessi lo vorrei come animale domestico (!!!!)"... qualche secondo di silenzio e poi "Certo che anche arrosto è proprio buono"
non so che faccina fare, ma immaginatevela...
2774
Lifting_Shadows,
27/12/10 11:14
Quelli che...
gli regali i formaggi Vegusto e li usano per farci la parmigiariel. La mia a parte, perchè non stavo bene e non la volevo fritta, quindi con le melanzane grigliate. La loro fritta. Ok. La sera mi torna l'appetito e vorrei un pezzo di parmigiariel. "Eh no, alla nostra ho aggiunto un po' di parmigiano, per dare un po' di sapore".
2775
Lifting_Shadows,
27/12/10 11:19
Winnyna ha scritto:
Ma vaffanculo.
Visto che il tasto etico non è in dotazione in certe persone, bisognerebbe far loro notare che le pellicce sono proprio passate di moda...Sono andata a una laurea in questi giorni e tutti i parenti della mia amica erano impellicciati. Almeno sono persone di una certa età e non giovani. Comunque al di là di ogni discorso etico, la pelliccia è solo un modo di ostentare ricchezza e raffinatezza, e come tutto ciò che viene ostentato è di pessimo gusto e quindi ottiene l'esatto effetto contrario, oltre a far passare chi la indossa per una persona che tiene solo all'apparenza.