Quelli che.......; pagina 184

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 184 di 369

2746 ros, 20/12/10 15:50

sono inorridita io che ho sempre eloggiato il wwf .. grazie andrea ma è orribile ..

2747 Tableboy, 20/12/10 21:40

ros ha scritto:
sono inorridita io che ho sempre eloggiato il wwf .. grazie andrea ma è orribile ..

Ros portroppo il male è sempre dove meno te lo aspetti. Anch'io pensavo bene di loro ma, le ipocresie uccidono li ipocriti alla fine non gli animali, alla fine ho scritto. Quando la gente aprirà gli occhi magari tra mille annio prima ma, prima o poi sarà costretta a farlo e a scegliere tra estinzione e salvezza e se salvezza significherà diventare vegan lo farà oh se lo farà; la paura muove i soli.
La gente non ama la gente quindi è difficile convincere le folle ad amare gli animali, per ora ma, te aspetta disboscamenti, sempre meno terre coltivabili per colpa degli allevamenti, sempre meno cibo per colpa degli stessi e sempre più gente, gente che mangia carne. risultato rottura del clima e dei rapporti sociali con guerre per la carne e per l'acqua che porteranno se non troppo tardi a invertire la rotta ed a raggiungere un consumo di carne minimo fino alla svolta vegan. E in questo mondo un mondo vegano ma non perfetto purtroppo gente come quella del WWF ci saranno lo stesso ma, la folla che magari si guarderà ancora in cagnesco avrà migliorato a proprie spese , vivendo periodi duri, il proprio rapporto con gli animali non mangiandoli ad esempio ed isolerà quelli del wwf prendendoli per quello che sono in realtà. dei falsi.

2748 eweg, 25/12/10 18:57

Poi si lamentano se ci sentiamo superiori...

"Vorrei sottoporre alla cortese attenzione dei vegetariani/vegani la vicenda di una coppia che MI E' STATA RACCONTATA da una dottoressa che lavora in ospedale, e che VI HA ASSISTITO DI PERSONA [...] ma la madre si rifiuta anche di allattarla al seno, poiché IN BASE ALLE LORO CONVINZIONI la figlia non può assumere alimenti di origine animale, FOSSE ANCHE IL LATTE MATERNO. Per compensare la mancanza di latte, la madre dà alla neonata latte di mandorla (che, per chi non lo sapesse, è poco più che acqua zuccherata). Dopo poche settimane, la bambina è morta per denutrizione"

Questa invece è una che ci dà degli scemi perchè non basiamo le nostre convinzioni su 2 soli casi e non conosciamo la sua trisavola

"Tiziano Terzani (grande) era vegetariano ed è morto di cancro. LA MIA TRISAVOLA, nutrita a pane e salame, vino rosso e fagioli, è morta a 102 anni in seguito a una pleurite provocata da una caduta dalla motocicletta (si ruppe una costa)... Fosse tutto così semplice come nelle vostre testoline...aaahhh..."

2749 seitanterzo, 25/12/10 19:12

eweg ha scritto:
Poi si lamentano se ci sentiamo superiori...

"Vorrei sottoporre alla cortese attenzione dei vegetariani/vegani la vicenda di una coppia che MI E' STATA RACCONTATA da una dottoressa che lavora in ospedale, e che VI HA ASSISTITO DI PERSONA [...] ma la madre si rifiuta anche di allattarla al seno, poiché IN BASE ALLE LORO CONVINZIONI la figlia non può assumere alimenti di origine animale, FOSSE ANCHE IL LATTE MATERNO. Per compensare la mancanza di latte, la madre dà alla neonata latte di mandorla (che, per chi non lo sapesse, è poco più che acqua zuccherata). Dopo poche settimane, la bambina è morta per denutrizione"

Ma è recente questa cosa? E soprattutto dov'è successa?

Questa invece è una che ci dà degli scemi perchè non basiamo le nostre convinzioni su 2 soli casi e non conosciamo la sua trisavola

"Tiziano Terzani (grande) era vegetariano ed è morto di cancro. LA MIA TRISAVOLA, nutrita a pane e salame, vino rosso e fagioli, è morta a 102 anni in seguito a una pleurite provocata da una caduta dalla motocicletta (si ruppe una costa)... Fosse tutto così semplice come nelle vostre testoline...aaahhh..."

Già, Cassius Clay ha l'ALZHEIMER, forse dev'essere correlato con la pratica sportiva ad alto livello, se poi vinci titoli mondiali a ripetizione, è sicuro che ti viene...

2750 eweg, 25/12/10 19:36

seitanterzo ha scritto:
eweg ha scritto:
Poi si lamentano se ci sentiamo superiori...

"Vorrei sottoporre alla cortese attenzione dei > vegetariani/vegani la vicenda di una coppia che MI E' STATA > RACCONTATA da una dottoressa che lavora in ospedale, e che > VI HA ASSISTITO DI PERSONA [...] ma la madre si rifiuta > anche di allattarla al seno, poiché IN BASE ALLE LORO > CONVINZIONI la figlia non può assumere alimenti di origine > animale, FOSSE ANCHE IL LATTE MATERNO. Per compensare la > mancanza di latte, la madre dà alla neonata latte di > mandorla (che, per chi non lo sapesse, è poco più che acqua > zuccherata). Dopo poche settimane, la bambina è morta per > denutrizione"

Ma è recente questa cosa? E soprattutto dov'è successa?

Macchè successa, se l'è inventata! Non è in grado di capire cosa significa vegan, così ha avuto questa trovata del latte materno, credendo che centri qualcosa con l'essere vegan.

Successe una cosa simile ad Atlanta nel 2007, forse ha preso spunto da lì.

Una volta su un blog che trattava di biodinamica (forse l'hai letto anche tu, fu raccontato su forumetici) una ragazza vegana disse di voler utilizzare il SUO sangue mestruale per concimare l'orto.

Le venne risposto in tono stizzito e seccente che siccome era vegana non avrebbe dovuto usarlo in quanto prodotto animale.

Lei rispose che non centrava un cazzo.

Le furono chieste le fonti di questa affermazione, e che fossero fonti ufficiali di qualche organismo vegano, non le sue idee.

Questo tipo non aveva l'intelligenza per capire cosa stava dietro al rifiuto di usare prodotti animali; lo stesso vale per quelli che dicono che i vegani sono contrari al latte materno.

Già, Cassius Clay ha l'ALZHEIMER, forse dev'essere correlato con la pratica sportiva ad alto livello, se poi vinci titoli mondiali a ripetizione, è sicuro che ti viene...

Avevo sentito che è a causa dei continui colpi in testa.

2751 ariel444, 25/12/10 19:38

eweg ha scritto:
Poi si lamentano se ci sentiamo superiori...

"Vorrei sottoporre alla cortese attenzione dei vegetariani/vegani la vicenda di una coppia che MI E' STATA RACCONTATA da una dottoressa che lavora in ospedale, e che VI HA ASSISTITO DI PERSONA [...] ma la madre si rifiuta anche di allattarla al seno, poiché IN BASE ALLE LORO CONVINZIONI la figlia non può assumere alimenti di origine animale, FOSSE ANCHE IL LATTE MATERNO. Per compensare la mancanza di latte, la madre dà alla neonata latte di mandorla (che, per chi non lo sapesse, è poco più che acqua zuccherata). Dopo poche settimane, la bambina è morta per denutrizione"

Questa invece è una che ci dà degli scemi perchè non basiamo le nostre convinzioni su 2 soli casi e non conosciamo la sua trisavola

"Tiziano Terzani (grande) era vegetariano ed è morto di cancro. LA MIA TRISAVOLA, nutrita a pane e salame, vino rosso e fagioli, è morta a 102 anni in seguito a una pleurite provocata da una caduta dalla motocicletta (si ruppe una costa)... Fosse tutto così semplice come nelle vostre testoline...aaahhh..."

ancora! sembra sempre di essere in "Mio cuggino" si Elio e le storie tese!!
la trisavola sarà stata nutrita più a pane e fagioli che a salame, o meglio, sto salame non sarà stato invadente nella sua alimentazione quanto pane e fagioli

quell'altra del latte, poi, è un'altra... il fratello della mia amica ("mio cugggino") allora è alto 1,90, sportivo agonistico, ha 32 anni, due spalle così, ed è stato nutrito da sempre solo con latti vegetali perchè allergico alle proteine animali o roba simile, insomma niente latte animale ma solo vegetale
e comunque se quella pazza non voleva dare neanche il suo latte al figlio è perchè era pazza, non certo vegan

perchè non raccogliamo tutte le leggende metropolitane di morte e distruzione vegan in un prezioso libercolo? (quelle sulla morte degli onnivori basta leggerle sugli annuari dei congressi di medicina)

2752 seitanterzo, 25/12/10 19:53

eweg ha scritto:
Macchè successa, se l'è inventata! Non è in grado di capire cosa significa vegan, così ha avuto questa trovata del latte materno, credendo che centri qualcosa con l'essere vegan.

Infatti se fosse successa l'avremmo sentita fin sulla luna.....

Già, Cassius Clay ha l'ALZHEIMER, forse dev'essere correlato > con la pratica sportiva ad alto livello, se poi vinci titoli > mondiali a ripetizione, è sicuro che ti viene...

Avevo sentito che è a causa dei continui colpi in testa.

Può essere, ma si parla di alluminio e comunque di causa congenita

2753 seitanterzo, 25/12/10 19:57

ariel444 ha scritto:
ancora! sembra sempre di essere in "Mio cuggino" si Elio e le storie tese!!

Se facessi il comico non avrei bisogno di materiale da inventare... :D

2754 pamela, 25/12/10 19:57

eweg ha scritto:
Poi si lamentano se ci sentiamo superiori...

"Vorrei sottoporre alla cortese attenzione dei vegetariani/vegani la vicenda di una coppia che MI E' STATA RACCONTATA da una dottoressa che lavora in ospedale, e che VI HA ASSISTITO DI PERSONA [...] ma la madre si rifiuta anche di allattarla al seno, poiché IN BASE ALLE LORO CONVINZIONI la figlia non può assumere alimenti di origine animale, FOSSE ANCHE IL LATTE MATERNO. Per compensare la mancanza di latte, la madre dà alla neonata latte di mandorla (che, per chi non lo sapesse, è poco più che acqua zuccherata). Dopo poche settimane, la bambina è morta per denutrizione"

A me un paio di volte hanno chiesto se i neonati vegan possono prendere il latte materno.

2755 seitanterzo, 25/12/10 20:02

pamela ha scritto:
A me un paio di volte hanno chiesto se i neonati vegan possono prendere il latte materno.

Anche a me: ho risposto che fra i vegani è il padre che allatta... :D

2756 eweg, 25/12/10 20:07

seitanterzo ha scritto:
pamela ha scritto:
A me un paio di volte hanno chiesto se i neonati vegan > possono prendere il latte materno.

Anche a me: ho risposto che fra i vegani è il padre che allatta... :D

Grazie, stavo giusto pensando a cosa potrei rispondere in questo caso.

Il padre che allatta andrà benissimo.

2757 Vale_Vegan, 26/12/10 16:40

sono sconvolta! (0.0)

2758 eweg, 26/12/10 18:39

LOGICA STRINGENTE
ma stiamo dando i numeri lei signora è l’esatto esempio che i vegetariani non hanno motivo di esistere
in primis perchè gli animali vivono e si riproducono in natura invece gli animali di allevamento si riproducono e poi vengono macellati

QUESTIONI DI PRINCIPIO
Non porterei l'ecopelle neanche se mi ammazzassero..a parte che, quelli che ho avuto si sono rovinati dopo poco.. e poi mi ci sudano troppo i piedi e mi gonfiano!

PROVE SCHIACCIANTI
Quella dei vegetariani è solo ipocrisia (ho avuto una ex vegetariana)…

INTEGRATORI PARTICOLARI
Una carenza di vitamina B12, che non si trova nei vegetali ma solo in particolari alghe, può creare forti scompensi nel fisico, deve quindi essere assunta tramite integratori anche se spesso non riescono a soddisfare il fabbisogno giornaliero.

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO
Questa però è una mia scelta...ai miei figli e a mio marito cucino carne...non mi permetterei mai di imporre una mia personalissima scelta..se parliamo di rispetto ampliamolo non solo agli animali ed ai vegetali ma soprattutto alle persone che amiamo!!!

VEGWATCHING
Girovita invidiabile i vegetariani??? Ma vaaa che spesso si abbuffano di carboidrati e il risultato è che sono pure in sovrappeso! Invece una mia amica vegetariana ha il colesterolo alto! Mah salutare mica tanto... Meglio un pò di tutto secondo me

EVIDENZE SCIENTIFICHE
mia cugina per fare la vegetariana (perchè la carne è cancerogena) si è rovinata l'intestino, letteralmente. [COME non l'ha specificato]

COMPASSIONE
Però comunque la ritengo abbastanza una crudeltà… sia epr te che per lui, nè noi nè i maiali siamo nati per essere vegetariani, ma qesto è un altro discorso [faccina amichevole]

CONCIDENZE
Non ho bisogno di un elenco grazie, ho anche amici vegetariani, una è seduta qui accanto a me. [ma va?]
Quindi mi conferma che senza un minimo di integratori non si può vivere comunque.[cavolo, la tua amica ha studiato] Specialmente le donne, per problemi mestruali, anemia eccetera. La cugina di questa mia amica ha dovuto smettere (DOVUTO) di “fare” la vegetariana perchè era diventata completamente anemica. La mia stessa amica, ha passato un periodo in cui sveniva ogni due per tre. [gli è venuto in mente parlando della cugina] Documentati tu.
Comunque ti rpego di finirla perchè SEI estremista altrimenti saresti REALISTA. Saluti.

GAIA
Primo perchè anche la mia amica Gaia (vegetariana) ha storto il naso quando ha letto il tuo commento. I vegetariani non possono fare sport intensi come le altre persone, devono sempre stare attenti alle analisi del sangue, eccetera, e tutto questo, come chi è intollerante al glutine, semplicemente perchè essere vegetariani per gli umani è contro natura. Hai notato di avere dei canini? Il corpo ha bisogno di carne[bla bla bla] sia io che Gaia siamo rimasti disgustati dal fatto che ci sia della gente che per ragioni di convinzioni personali può arrivare a pensare che una dieta vegetariana, contro natura (anche il maiale è onnivoro, tale e quale all’uomo) possa essere imposta a un povero animale innocente, al quale non gliene può fregare di meno delle tue convinzioni e scelte “illuminate”. [uffa, perchè doveva usare Gaia, mi piace quel nome <:( ]

2759 Lunaspina, 26/12/10 18:48

Ehm, Ewi, comincio ad essere preoccupata per la tua sanità mentale... non fa mica bene "frequentare" certa gente, sai? Non sia mai che abbiano un virus neurotossico altamente contagioso...

Gaia è un nome bellissimissimo... infatti era il nome della mia bimba

2760 seitanterzo, 26/12/10 18:51

Lunaspina ha scritto:
Ehm, Ewi, comincio ad essere preoccupata per la tua sanità mentale... non fa mica bene "frequentare" certa gente, sai?

Infatti io sono scappato lontano 1000 km da chi un giorno mi ha detto: capisco non mangiare carne, ma togliere latte e uova non ha senso, se poi devi prendere la B12 per la cui produzione vengono inquinati i mari e ammazzati i pesci......

Pagina 184 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi