Quelli che.......; pagina 183
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2731
eweg,
17/12/10 18:52
o forse hai pensato che la febbre perenne a 39° spiegherebbe molte cose
2732
ariel444,
18/12/10 10:28
però questa l'avevo già sentita, del corpo ribellato e dell'attacco al bue per non morire, gente allo stremo con il sorcio - ops, volevo dire il pollo - in bocca per non esalare l'ultimo respiro
di solito però riguarda una amica di amici, di una cugina della vicina di casa, della sorella di suo cognato, o - infine - come Elio e le sue storie tese ci ricordano - MIO CUGGINO
2733
eweg,
18/12/10 14:25
ma questa della febbre a 39 per 16 mesi non l'ho mai sentita, quella dell'anemia e degli integratori di ferro che ovviamente non funzionano invece c'è sempre
2734
Serendip,
18/12/10 15:30
io non sono un medico, lungi da me dare pareri, ma credo che dopo 16 mesi di febbre a 39 uno sarebbe gia' morto....
2736
Vale_Vegan,
18/12/10 17:08
Anche io oggi ho esultato così!!! (^___________^)
ciao ciao Tableeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
2737
Tableboy,
18/12/10 17:49
Vale_Vegan ha scritto:
Anche io oggi ho esultato così!!! (^___________^)
ciao ciao Tableeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
non l'ho mica capita?
io sono bloccato in casa dalla neve.
par d'essere a Stoccolma.
i miei per scaldarsi mangian carne logico nò?
2739
bionespolina,
18/12/10 20:54
...vanno ad un ristorante per un pranzo di lavoro e ordinano zuppa di verdure, fagiolini bianchi, rape e una collega domanda
_sei a dieta o vegetariana?
e il cameriere, grasso semi-pelato e unto come una salciccia, che però si fa chiamare maitre (?) con faccia disgustata senza aspettare mia risposta
-o peggio vegana....
insomma al tavolo cinque persone (io no, mi godevo la scena), tra le qual nessun simpatizzante vegano, lo hanno cmq insultato...che goduria!
2740
Vale_Vegan,
19/12/10 11:11
Quelli che...
l'oculista dello studio dove lavoro, aveva in mente di regalarmi (l'ennesimo e originalissimo peraltro!!) cesto di natale, finchè venerdì le ho chiesto dove fossero i frati francescani in alessandria perchè volevo portargli i cesti donati dagli altri dottori: subito ci è rimasta male dicendomi:"oh.. ma gliene volevo dare uno anch'io, più piccolo, però se non va bene cambio regalo..."
E fin qui tutto ok, non son stata lì a prolungarmi in spiegazioni, la dr.ssa torna dopo 10 minuti e....
"ma le potrebbe interessare un abbonamento al FAI o al
WWF?"
oooohhhh yeeeaaaahhhh!!!!!!
@ANDREA:
vorrei dare alla dr.ssa dei riferimenti a sostegno di quanto ho affermato, e cioè che il wwf ha finanziato campagne che hanno sostenuto anche la caccia, così magari la pianta di dargli i $!!!!
me li puoi linkare anche in pvt che se mi metto a cercare il 3d dove ne abbiamo discusso divento matta?
Grazie1000 ;)
2741
Tableboy,
19/12/10 11:47
scusate se lo scrivo ma, è assurda come notizia.
Ho letto sul La Padania di oggi che secondo un opuscolo distribuito in europa su Genova il Kebab sarebbe un tipico piatto tradizionale genovese. assurdo, io non sono contro i piatti culinari meglio se vegan/anizzati forestieri ma, non mi va che si inganni la gente dicendole che quel piatto è tipico del posto quando non lo è.
è come se facessero la ribollita e dicessero che è un piatto parigino.
bisogna essere certi di cosa mangiamo ed essere sicuri se un piatto o un cibo non solo è vegano ma è o non è locale vegano o veganizzato.
2743
daisy,
20/12/10 09:05
Quelli che... come recita natalizia l'asilo aderisce alla manifestazione telethon e porta la classe a cantare a teatro... e tutti commossi a fare offerte per la ricerca sulle malattie genetiche... noi che fuggiamo dal teatro subito dopo l'esibizione del pargolo (per fortuna era la prima)intimando al marito di non dare un soldo "che poi ti spiego perchè".
2744
Gipsy28,
20/12/10 10:26
Quelli che "ma davvero gli animali soffrono ome noi, ma anche le vacche??", non mi stava prendendo in giro, sta cambiando alimentazione per una questione di salute e spiegavo le altre implicazioni.....oh yeah
2745
Vale_Vegan,
20/12/10 15:43
Grazie Andrea ;) vado subito a stampare
Comunque la dr.ssa in questione oggi si è presentata con un pacchettino e dentro c'è un piattino decorato (posacenere?) più una busta e mi ha detto: "ci sono dentro dei soldi per fare un'offerta al canile"
...Bene!!! son già contenta, ora gli stampo ste cose sul wwf e gliele mollo ;-)