Quelli che.......; pagina 183
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2731
eweg,
17/12/10 18:52
o forse hai pensato che la febbre perenne a 39° spiegherebbe molte cose
2732
ariel444,
18/12/10 10:28
però questa l'avevo già sentita, del corpo ribellato e dell'attacco al bue per non morire, gente allo stremo con il sorcio - ops, volevo dire il pollo - in bocca per non esalare l'ultimo respiro
di solito però riguarda una amica di amici, di una cugina della vicina di casa, della sorella di suo cognato, o - infine - come Elio e le sue storie tese ci ricordano - MIO CUGGINO
2733
eweg,
18/12/10 14:25
ma questa della febbre a 39 per 16 mesi non l'ho mai sentita, quella dell'anemia e degli integratori di ferro che ovviamente non funzionano invece c'è sempre
2734
Serendip,
18/12/10 15:30
io non sono un medico, lungi da me dare pareri, ma credo che dopo 16 mesi di febbre a 39 uno sarebbe gia' morto....
2736
Vale_Vegan,
18/12/10 17:08
Anche io oggi ho esultato così!!! (^___________^)
ciao ciao Tableeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
2737
Tableboy,
18/12/10 17:49
Vale_Vegan ha scritto:
Anche io oggi ho esultato così!!! (^___________^)
ciao ciao Tableeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
non l'ho mica capita?
io sono bloccato in casa dalla neve.
par d'essere a Stoccolma.
i miei per scaldarsi mangian carne logico nò?
2739
bionespolina,
18/12/10 20:54
...vanno ad un ristorante per un pranzo di lavoro e ordinano zuppa di verdure, fagiolini bianchi, rape e una collega domanda
_sei a dieta o vegetariana?
e il cameriere, grasso semi-pelato e unto come una salciccia, che però si fa chiamare maitre (?) con faccia disgustata senza aspettare mia risposta
-o peggio vegana....
insomma al tavolo cinque persone (io no, mi godevo la scena), tra le qual nessun simpatizzante vegano, lo hanno cmq insultato...che goduria!
2740
Vale_Vegan,
19/12/10 11:11
Quelli che...