Quelli che.......; pagina 182
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2716
MiLady75,
16/12/10 16:43
Tieni duro!E poi lo sai che prima o poi i mali tornano indietro e pure con gli interessi!!!Siamo tutti con te....però una bella strozzatina al collo iel'ha avrei data così almeno non parlava più!...'Sta cafona!!
2717
Andrea,
16/12/10 16:56
alexblues ha scritto:
molta gente
mi chiede: ma la pasta la mangi? ma il caffè lo bevi? Oltre ad essere cretini sono anche ignoranti
Mh.. ammetto che nelle mie prime ore da vegan pensavo che avrei dovuto smettere di mangiare pasta perché convinto che ci fosse sempre l'uovo, poi mi è venuto il dubbio e ho guardato gli ingredienti..
2718
ariel444,
16/12/10 17:00
vi assicuro che davvero ho avuto la tentazione di prenderla per il collo e sbatterle la testa contro uno spigolo, mi è salito il sangue alla testa
quelle risate mi hanno trafitto, come se fossero risate su un parente morto, tu sei sconvolto e uno ti ride in faccia
purtroppo è stata appena assunta, raccomandata, e almeno per due anni starà qui, ed è solo uno dei tanti schifi di umano che ci circondano
ci dobbiamo estinguere, è l'unica speranza per il pianeta, la Terra dopo l'uomo forse sarà migliore
adesso è uno schifo e io sono mistrantopa, non voglio avere più a che fare con sta gente ma tutto intorno è così, deprimente, abberrante, grottesco
P.S. Grazie per la solidarietà, sono nera, accetterei di buon grado il punchball in ecopelle... :-(
2719
seitanterzo,
16/12/10 17:58
Lasciala perdere, vorrai mica dare importanza ad un'idiota? Se una deficiente dice una cosa, è logico che la verità sia totalmente opposta! E poi è lei quella nuova, che dovrà ancora dimostrare di meritarsi il posto, altro che prendere per i fondelli le colleghe più (almeno 12000 volte) intelligenti di lei!
2720
Chiara_,
16/12/10 18:28
Quelli che...sono ristoranti veg "certificati" e affiggono il menù "vegan e cruelty-free di capodanno" con "rucola e grana" in uno degli antipasti!
2721
Vale_Vegan,
16/12/10 18:38
seitanterzo ha scritto:
Lasciala perdere, ....... altro che prendere
per i fondelli le colleghe più (almeno 12000 volte) intelligenti di lei!
oltre che più VECCHIE!!! ;DDDDDD
senza offesa ovviamente Ariel... no dai... ho capito che sei nervosa.. si... ma appoggia sul tavolo quella tastiera del pc.. ecco brava... respira...espira...inspira di nuovo...) (^___^)
2722
seitanterzo,
16/12/10 19:46
...ed ora spaccala in testa alla Vale!!!!! :D
Vero che stai meglio? Funziona sempre... ^-^
2723
Lifting_Shadows,
16/12/10 19:47
ariel444 ha scritto:
Risultato: lei offesa a morte, io scazzata
e ci dovrò lavorare accanto per anni a venire
Uh, e che te ne frega di 'sta mongolatongola? Tanto a te la scazzatura passa, la sue deficienza invece resta ;) sono sicura che, in un modo o nell'altro, lo stesso vi sareste urtate, tipi così non si smentiscono e certe sparate non le fanno mica solo quando sentono la parola "veg". Prendila come spunto per ricordarti quanto sei migliore, ogni mattina che la vedi...chiamala motivazione! :)
2724
chaval,
17/12/10 11:04
ariel444 ha scritto:
ci dobbiamo estinguere, è l'unica speranza per il pianeta, la Terra dopo l'uomo forse sarà migliore
adesso è uno schifo e io sono mistrantopa, non voglio avere più a che fare con sta gente ma tutto intorno è così, deprimente, abberrante, grottesco
http://www.vhemt.org/io non ne faccio parte, ma mi stanno simpatici (cmq indirettamente aderisco al movimento per vari motivi..)
2725
ariel444,
17/12/10 11:49
Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Lasciala perdere, ....... altro che prendere
per i fondelli le colleghe più (almeno 12000 volte) > intelligenti di lei!
oltre che più VECCHIE!!! ;DDDDDD
Infatti! la vecchiaia servirà pure a qualcosa?!? rispetto, almeno...!!!
senza contare che all'età sua ero vegetariana già da secoli, e questa sta ancora al kinder piùlattemenocacao (e si vede, ha la faccia butterata dall'acne)
ma và a magnà er sapone, altro che kinder
2726
Vale_Vegan,
17/12/10 15:50
ariel444 ha scritto:
senza contare che all'età sua ero vegetariana già da secoli, e questa sta ancora al kinder piùlattemenocacao
E direi che questo segna inequivocabilmente la tacca sulla lunga linea dell'evoluzone che separa te da lei ;-) ...anniluce!!!!!
2727
Vale_Vegan,
17/12/10 17:17
Quelli che....
"ma dai mangialo un biscottino che non ti fa mica male ...per una volta!"
OOOOHHHH Yeeaaahhhh!!!!
2728
eweg,
17/12/10 18:25
sono stata vegetariana ed il mio corpo si è ribellato, malgrado integrassi e seguissi alimentazione corretta, ci ho quasi rimesso le penne (la gallina non è un animale intelligente)dopo QUASI 16 MESI DI FEBBRE A 39° che non scendeva, e semmai saliva, un'anemia debilitante all'inverosimile, la cura di ferro che puntualmente OGNI 28 GIORNI SI VANIFICAVA, quando ho scoperto che il rifiuto per la carne significava ben altro che il rispetto per gli animali, mi son talmente spaventata che ho iniziato a mangiare CARNE CRUDA alle 10 di mattina mi faceva tanto schifo, e mi fa ancora tanto schifo, al punto che ne mangio davvero il minimo indispensabile e con disgusto, ma ne mangio: significa sopravvivere
2729
Vale_Vegan,
17/12/10 18:45
Cazzo Eweg e metti delle virgolette!!! che si capisce che lo dice un altro e non tu .... mi fai pprendere certi colpi al cuore!!!!! (°.°)
2730
eweg,
17/12/10 18:50
Dici che la dieta vegan può avermi sconvolto il sistema ormonale trasformandomi in una donna e facendomi avere le mestruazioni?