Quelli che.......; pagina 181

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 181 di 369

2701 Vale_Vegan, 10/12/10 16:29

Quelli che...

le industrie farmaceutiche: ho appena svuotato uno scatolone 40x35x50 zeppo di farmaci omaggio (+ di metà scaduti) >:-(

che rabbia ...dopo l'orrore della vivisezione, dopo il bieco lucrare sulle sofferenze altrui, dopo la speculazione economica mondiale....pure lo spregio di venire buttati!!!

In più li ho scartati tutti uno ad uno per riciclare la carta, e gettare i farmaci in apposite raccolte...

ma caz, avessi saputo a chi dare almeno quelli non scaduti, ma non esiste una specie di Caritas dei farmaci?

2702 seitanterzo, 10/12/10 16:57

Sì, la Caritas!

2703 Vale_Vegan, 10/12/10 16:59

nooooooooooooo... ma veramente? 0.0

2704 Erika100, 12/12/10 21:11

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
ma caz, avessi saputo a chi dare almeno quelli non scaduti, ma non esiste una specie di Caritas dei farmaci?

A me sembra di sì. Una volta all'anno, mi pare a febbraio, viene organizzata presso le farmacie una raccolta di farmaci simile alla "Colletta alimentare" che c'è stata nei supermercati poche settimane fa. Credo ritirino soprattutto farmaci generici, antipiretici, disinfettanti ecc...

2705 fiordaliso09, 13/12/10 14:56

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...

le industrie farmaceutiche: ho appena svuotato uno scatolone 40x35x50 zeppo di farmaci omaggio (+ di metà scaduti) >:-(
che rabbia ...dopo l'orrore della vivisezione, dopo il bieco lucrare sulle sofferenze altrui, dopo la speculazione economica mondiale....pure lo spregio di venire buttati!!!
In più li ho scartati tutti uno ad uno per riciclare la carta, e gettare i farmaci in apposite raccolte...

E' roba che non va bene sicuramente per curare animali?

2706 Vale_Vegan, 13/12/10 17:20

No purtroppo, c'era di tutto, farmaci per l'impotenza, calcoli, fegato, integratori strani, colliri, creme varie, pilloloni di ogni genere insomma... credo proprio niente per gli animali..

In ogni caso la prossima volta farò più attenzione e conserverò quelli non scaduti da dare a qualche ente, e farò caso anche se ci fossero antibiotici e disinfettanti; ma mi domandavo una cosa, in questi posti sono "titolati" per dare farmaci? Nel senso, ci saranno dei medici che li distribuiscono no?

2707 Lifting_Shadows, 14/12/10 08:32

Non sapevo dove scriverlo, comunque ieri stavo vedendo il film Jumanji e quando c'è R.Willimans che torna dalla giungla vestito di foglie e materiali simili, la ragazzina risponde al poliziotto, che le chiede se vada sempre in giro vestito così: "sì, lui è un vegetariano". Film Usa 1995.

2708 ariel444, 16/12/10 14:48

fresca fresca di 5 minuti fa qui dal Palazzo dei Congressi di Roma da una nuova collega 29enne (laureata in lettere):

Cretina: cheeeeeeeeeeee, vegaaaaaaaaaan??? cioè, non mangi neanche i kinder più latte meno cacccaaaao???

Io: no, proprio quelli, poi...

Cretina: Cccioè le torte che ce metti? zucchero e oliooooo? ma che è, un infernoooooo???
(ridendo) Dimme che fa se a una mucca je prendi er latte, mbè!!! e la carne, manco morta ce rinuncio... vabbè quelli che ammazzano gli animali per le pellicce, ma una mucca

Io: La mucca è fatta per essere uccisa, vero?

Cretina: Cccerto, mbè (ridendo a crepapelle)
(Imbronciata subitaneamente) Comunque non mi va di essere giudicata come un mostro perchè ammazzo gli animali o (di nuovo ridendo) perchè bevo il latte, capito, il latte di mucca!!!
Ci sono pure stata a vedè gli allevamenti intensivi a Torre in Pietra ma che me frega, scusa, a me il latte me piace, pure la carne,er pesceeeee...

Io: Adesso basta, mi hai rotto i coglioni. Non voglio sentire altre minchiate. Io vedo tutti i giorni scene di violenza sugli animali e non sopporto una parola di più e tanto meno le tue risate da scema, etc.etc. Ti giudico eccome e sticavoli.

Risultato: lei offesa a morte, io scazzata
e ci dovrò lavorare accanto per anni a venire

2709 chaval, 16/12/10 14:53

ariel444 ha scritto:

questo sì che è un bel problema, un incubo più che altro..

2710 eweg, 16/12/10 15:00

Aò, teribbile!

2711 Vale_Vegan, 16/12/10 15:08

ariel444 ha scritto:

Questo significa che quando l'hai strozzata nessuno ti ha vista quindi sei ancora a piede libero giusto? ;DDD

comunque sta tizia è da nobel all'idiozia, candidatura e vittoria incontrastata!!!!!!!!!

2712 ariel444, 16/12/10 15:34

naturalmente il finale "sticavoli" era un po' più incisivo, ma sono un tipino a modo, io, e non vii ho scritto l'esatta dicitura

una idiota totale, un'imbecille patentata, un aborto di essere umano

Einstein si sta rivoltando nella tomba, Gandhi sta facendo hara kiri su nel cielo, M.L.King sta tirando giù il
paradiso

ho la rosolia per il nervoso, scusate ma dovevo condividere se no mi viene un infarto, colesterolo basso permettendo

2713 Vale_Vegan, 16/12/10 15:42

come ti capisco Ariel, ma sai che qui siamo tutti con te, se non ti sfoghi con noi con chi lo fai??? ;)

Inoltre questo ennesimo episodio di molestia gratuita nei tuoi confronti ci ha dato un ottimo spunto per farti un utilissssssssssssssssssssssssssssimo regalo per Natale: un sacco da pugile in ecopelle che potrai appendere in un angolo adeguato dell'ufficio, così ogni volta che dovrai avere a che fare con l'idiota, e sentirai salire l'orticaria rampicante, vai a dargli una bella dozzina di pugni* così ti sfoghi!! Che ne dici? ;D

*al sacco eh! mi raccomando

2714 alexblues, 16/12/10 15:55

Ariel resisti!! ...che ne sai, magari la terapia d'urto la farà riflettere... già è tanto che è consapevole dello sfruttamento animale che c'è dietro al kinder, molta gente mi chiede: ma la pasta la mangi? ma il caffè lo bevi? Oltre ad essere cretini sono anche ignoranti, almeno lei è consapevole.

2715 Vala, 16/12/10 16:15

Mamma mia...che zoticona...
almeno sapeva che significa vegan, quindi cosciente di quello che fa e completamente menefreghista, una ragazza giovane poi...che inferno :(

comunque con la crisi che c'è magari tra un pò la cacciano, non è detto che devi sopportarla anni ;)

Pagina 181 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi