Quelli che.......; pagina 171
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2551
Tableboy,
6/11/10 21:11
Rettilliani?
Ma che sono tornati i Visitors? Un sarà mica uno di loro quello.:-)
2552
chaval,
6/11/10 21:43
Lifting_Shadows ha scritto:
mouchia ha scritto:
lo conosco! è questo:
http://www.catalogo.zanichelli.it/Pages/Opera?siteLang=IT&id_opera=0000000017372 (((((
Petra purtroppo non è vegan, è solo > latto-ovo-vegetariana...ricordo una puntata in cui mangia un > panino al formaggio :(
e poi ci sono le frecciatine idiote degli amici, se non > ricordo male... comunque è un ottimo spunto per parlarne!
Sì, è proprio quello!
Oggi era la prima volta in quella classe, quindi non so cosa sia successo prima. Ma ero convinta che per parlare così male delle uova Petra dovesse essere per forza vegana! Comunque, ora riesco a dare un senso agli ostacoli burocratici che hanno accompagnato il tirocinio e per i quali alla fine mi sono ritrovata in questo liceo barese mai sentito prima...era tutta una cosa karmica...
lady marian sei tutti noi! CATECHIZZA tutti quegli sbarbi come solo tu sai fare! tienici aggiornati sugli sviluppi!
2553
eweg,
6/11/10 22:06
Tableboy ha scritto:
Rettilliani?
Ma che sono tornati i Visitors? Un sarà mica uno di loro quello.:-)
Da qualche parte ho letto anche che i nostri denti canini derivano dalla parte rettiliana del nostro DNA, non ricordo se chi l'ha scritto fosse veg o carnivoro, ma, non so perchè, direi carnivoro...
2554
Vale_Vegan,
7/11/10 10:21
ma i canini non derivano dai vampiri? ....siamo tutti vampiri...true blood!!! :-[
2555
Tableboy,
7/11/10 13:17
Vale_Vegan ha scritto:
ma i canini non derivano dai vampiri? ....siamo tutti vampiri...true blood!!! :-[
a volte azzanno pomodori vergini belli succosi, mi devo preoccupare? ;-?
2556
Lifting_Shadows,
7/11/10 16:28
chaval ha scritto:
lady marian sei tutti noi! CATECHIZZA tutti quegli sbarbi come solo tu sai fare! tienici aggiornati sugli sviluppi!
Aaaah, ho capito il riferimento alla catechesi! :)
2557
chaval,
7/11/10 17:26
Lifting_Shadows ha scritto:
chaval ha scritto:
lady marian sei tutti noi! CATECHIZZA tutti quegli sbarbi > come solo tu sai fare! tienici aggiornati sugli sviluppi!
complimenti! c'hai messo solo 19 ore?!? ti consiglio semi di zucca e di girasole, anacardi e pinoli.
2558
Vale_Vegan,
7/11/10 17:55
BHUAUUAAAAHAHHAHAHAAAAA!!!! Ora sì che sei pronta per facciadilibro!!! rincoooooo!!!!!!!!!! ;DDD
2559
walnut,
8/11/10 09:00
eweg ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Rettilliani?
Ma che sono tornati i Visitors? Un sarà mica uno di loro > quello.:-)
Da qualche parte ho letto anche che i nostri denti canini derivano dalla parte rettiliana del nostro DNA, non ricordo se chi l'ha scritto fosse veg o carnivoro, ma, non so perchè, direi carnivoro...
Credo che il tutto si ricolleghi a quella teoria che l'essere umano sia stato creato da degli ''UFO'' con pochi scrupoli. Quindi un filo logico ci sarebbe anche. Ma come spiegare il fatto che chi si ammala di malattie strane e anche mortali son sempre i carneovolattivori? Cmq la teoria degli ufo viene ben spiegata da Corrado Malanga (su you tube)nei suoi interventi di ipnosi regressiva su soggetti ''rapiti''. E' un po' il tutto fuori dai ranghi ai limiti della fantascenza ma anche molto interessante per gli amanti del settore..
2560
eweg,
8/11/10 13:01
Mi risulta che sia tutto nato da David Icke, che afferma di aver incontrato molte persone che gli raccontarono di aver assistito alla trasformazione di personaggi potenti in rettili di 5 metri; a questo si aggiunge il fatto che molte culture antiche parlano di uomini-serpente che portano la conoscenza all'umanità (tra questi c'è il dio sumero Enki che sarebbe il serpente biblico).
Qualcuno ha suggerito che Icke faccia apposta ad inserire queste stronzate nei suoi libri per renderli poco credibili ed essere così considerato INNOQUO dai poteri forti che attacca, sperando che i lettori abbastanza smaliziati da capire il trucco prendano dai suoi lavori solo quello che c'è i buono.
2561
walnut,
8/11/10 13:52
eweg ha scritto:
Mi risulta che sia tutto nato da David Icke, che afferma di aver incontrato molte persone che gli raccontarono di aver assistito alla trasformazione di personaggi potenti in rettili di 5 metri; a questo si aggiunge il fatto che molte culture antiche parlano di uomini-serpente che portano la conoscenza all'umanità...
Bhe' non conoscevo questo Icke..provero' a leggere qualcosa.
Cmq a parte le presunte sue ''stronzate'' la gente sotto ipnosi parla esattamente di incontri con esseri descritti proprio in quel modo. Certo farsi suggestionare troppo su ste cose potrebbe essere fuorviante..ma se le fonti cosi assolutamente lontane fra loro portano alla stessa cosa...fa un po' pensare la cosa o no?
2562
Lifting_Shadows,
8/11/10 14:34
chaval ha scritto:
complimenti! c'hai messo solo 19 ore?!? ti consiglio semi di zucca e di girasole, anacardi e pinoli.
Pensavo bastassero noci e semi di lino... :)
Vale_Vegan ha scritto:
BHUAUUAAAAHAHHAHAHAAAAA!!!! Ora sì che sei pronta per facciadilibro!!! rincoooooo!!!!!!!!!! ;DDD
Si vede che ero predestinata!
Oooooohhhh sapeste che giornatacce, ci credo che sto rinco!!!
2564
eweg,
8/11/10 15:40
walnut ha scritto:
Bhe' non conoscevo questo Icke..provero' a leggere qualcosa.
Cmq a parte le presunte sue ''stronzate'' la gente sotto ipnosi parla esattamente di incontri con esseri descritti proprio in quel modo.
Cavolo, non lo sapevo
Certo farsi suggestionare troppo su
ste cose potrebbe essere fuorviante..ma se le fonti cosi assolutamente lontane fra loro portano alla stessa cosa...fa un po' pensare la cosa o no?
Non ho mai approfondito l'argomento; in genere non liquido le teorie alternative in modo così sbrigativo, ANZI, ma in questo caso penso che potrei anche essere perdonato
2565
walnut,
8/11/10 15:48
Ma la mia non era una cazziata :) anzi. Mi documentero' anch'io meglio
e poi ne riparliamo magari