Quelli che.......; pagina 166
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2476
Tableboy,
21/10/10 19:03
Vale_Vegan ha scritto:
dai... ne troviamo un'altra/o e facciamo doppia coppia... daltronde si sa, la natura tende alla simmetria ed all'equilibrio.. ;-)
Allora io devo essere il figlio segreto di Son Goku. :-)
2477
eweg,
21/10/10 23:19
Perchè il vostro non è un comportamento di rispetto verso gli animali è semplicemente un comportamento egoistico per la propria autogiustificazione personale, a voi non interessa degli animali nè provate rispetto per loro, a voi serve l'etichetta "vegan" COSI'POTETE EVITARE DI AFFRONTARE la realtà e di FARVI LE DOMANDE NECESSARIE, così potrete illudervi di essere delle " brave e morali " persone.
Siete degli ipocriti, e gli ipocriti fanno sempre una brutta fine. Poi, forse le piante non hanno sentimenti?
ED ECCO, qui si vede la vostra corruzione spirituale, una debolezza intrinseca nel vostro animo, che porta al materialismo che è la strada che ha portato la società al punto in cui è ora.
Le piante soffrono tanto quanto soffrono gli animali, tutto soffre, la terra, l'acqua, la pietra,NON LO SENTI?
Se la risposta è no allora c'è un vuoto nel tuo cuore, il vuoto del materialismo, della superficialità e dell'ipocrisia.
2478
eweg,
21/10/10 23:23
2479
Elisa81,
22/10/10 01:27
Eweg ti prego basta, ho i crampi alla pancia dal ridere! XD
2480
Tableboy,
22/10/10 09:58
eweg ha scritto:
Perchè il vostro non è un comportamento di rispetto verso gli animali è semplicemente un comportamento egoistico per la propria autogiustificazione personale, a voi non interessa degli animali nè provate rispetto per loro, a voi serve l'etichetta "vegan" COSI'POTETE EVITARE DI AFFRONTARE la realtà e di FARVI LE DOMANDE NECESSARIE, così potrete illudervi di essere delle " brave e morali " persone.
Siete degli ipocriti, e gli ipocriti fanno sempre una brutta fine. Poi, forse le piante non hanno sentimenti?
ED ECCO, qui si vede la vostra corruzione spirituale, una debolezza intrinseca nel vostro animo, che porta al materialismo che è la strada che ha portato la società al punto in cui è ora.
Le piante soffrono tanto quanto soffrono gli animali, tutto soffre, la terra, l'acqua, la pietra,NON LO SENTI?
Se la risposta è no allora c'è un vuoto nel tuo cuore, il vuoto del materialismo, della superficialità e dell'ipocrisia.
Parola del signoreeeee ! AAAAmeeeennnnnn!
Infatti io sono misantropo ed è per questo che sono vegano perchè odio tutto e tutti e sarebbe troppo amorevole ucciderli.
Ma, come si fa a rispondere seriamente a certe cose sù? Misantropo lo sono davvero e quindi non sono razzista
2481
Guest,
22/10/10 15:50
no commet... peggio di quelle persone che dicono che l'uomo è stato creato da Dio per fare quello che vuole... la cosa che mi fa più rabbrividire è che queste persone esistono sul serio...! lo sapete come si dice dalle parti di mia nonna(Calabria).. màla-nòva jè vò bbenì!! ahaha!..ok kiudo qui!Purtroppo sclero quando sento ste cose!
2482
eweg,
22/10/10 15:59
Guest ha scritto:
la cosa
che mi fa più rabbrividire è che queste persone esistono sul serio...!
una di queste è la tipa dei pesticidi che sbraitava a Pomeriggio5 due settimane fa.
2483
Tableboy,
22/10/10 17:04
Guest ha scritto:
no commet... peggio di quelle persone che dicono che l'uomo è stato creato da Dio per fare quello che vuole... la cosa che mi fa più rabbrividire è che queste persone esistono sul serio...! lo sapete come si dice dalle parti di mia nonna(Calabria).. màla-nòva jè vò bbenì!! ahaha!..ok kiudo qui!Purtroppo sclero quando sento ste cose!
dici bene ma, vedi è proprio per questa gente arrogante e blasfema che è stato creato l'Inferno.
Non ti preoccupare tutto quello che loro fanno nel nome di Dio di male in terra ai più deboli uomini o animali che siano verrà rifatto a loro tale e quale all'Inferno.
Meglio chiudere.
2484
eweg,
23/10/10 23:17
Cerco di consumare alimenti di origine animale bio. Apprezzo molto i loro doni.
Se penso che ci sono ESTREMI DI PERSONE che per cultura mi sembra vegan non bevono latte…
in un modo totalmente vegan chi dovrebbe preoccuparsi dell'allevamento di maiali, mucche, galline e quant'altro?
vergognatevi salutisti vi state raccontando balle perche' affrontare la realta ,e cioè che l'essere umano si sta autodistruggendo per soldi e potere e difficile da digerire..............
Quando mangio la carne ringrazio l'animale che è stato sacrificato
usano cibi dagli stani nomi arabi
Mi pare che anzi, si danneggi meno la natura bevendo il latte che strappando un filo d'erba
Tra 2 anni passata la moda tornerete anche voi a mangiar carne.
[era l'aprile del 2008]
già, meglio cosi(per noi)... se questo è il modo per stare meglio... [riferito a Britches]
Quello che voi volete è cambiare l'ordine naturale delle cose e dell'uomo...e se tutti diventassimo vegetariani, non vi immaginate neanche che gran casino succederebbe nella natura...
Diventerò animalista un'altra volta quando non si useranno le scarpe di pelle ecc. ecc.
nn capisci 1 cazzo i conigli sono animali e sono fatti x stare in gabbia... dio nn capisci 1 emmerito cazzo
e la catena alimentare?
2485
pamela,
24/10/10 00:41
"Allora, il leone e la gazzella?"
"Cioè?"
"Se il leone non mangia la gazzella muore di fame!"
"Perché, sei un leone tu?"
"Che c'entro io? Cosa fate rispetto al leone e alla gazzella? Andate a salvare tutte le gazzelle?"
"Se mi capita di vedere una gazzella che sta per essere mangiata da un leone, la salvo."
"Lo vedi che fai morire di fame il leone?"
"Ma no che non muore di fame. Quando io non ci sono, se ne trova un'altra, di gazzella."
"Ma questo non è vegan! Non salvate neanche le gazzelle!"
2486
Marina,
24/10/10 00:48
Dai Pamela, ammetti che questa te la sei inventanta :-D Senno' e' veramente da primo premio.
Ciao,
Marina
2487
lauretta76,
24/10/10 09:02
Scusate,devo aver sbagliato..pensavo di essere sul forum di veganhome e invece non so come mi son trovata in un reparto di neuropsichiatria..
2488
pamela,
24/10/10 09:22
Marina ha scritto:
Dai Pamela, ammetti che questa te la sei inventanta :-D Senno' e' veramente da primo premio.
Ciao,
Marina
Non l'ho inventata. Ho dimenticato la parte in cui il mio interlocutore, molto amante degli animali e al corrente di un mio tentativo di dare crocchette vegan alle mie gatte, pensava che i vegan avrebbero voluto nutrire anche i leoni con crocchette vegan e li immaginava aggirarsi per foreste e savane, muniti di sacchi pieni di crocchette.
Ciao
pamela
2489
Lifting_Shadows,
24/10/10 13:45
L'altra sera mi sono ritrovata a rispondere a una mitragliata da faq...ebbene sì, è arrivata anche la carota che soffre!!! Accompagnata anche da resoconti del tipo "mia madre d'estate annaffia le piante al posto della vicina di casa e le piante si afflosciano perchè riconoscono la mano diversa" mah, le mie piante non hanno sofferto minimamente quando le ho innaffiate io per un mese al posto di mia madre, e innaffiare è pure una parola grossa dato che più che altro lanciavo sbrigative secchiate d'acqua...dovevano suicidarsi per il colpo, allora!
E poi anche "questi estremismi non mi piacciono". Ed è così scontato ormai replicare che il mio potrà pure essere estremismo, ma un estremismo che non rompe i c.. a nessuno, al contrario del suo estremismo, di cui deve rendere conto, di cui deve giustificarsi davanti agli animali e agli uomini sfruttati per permettere a noi di vivere così.
Sempre le stesse cose...
2490
eweg,
24/10/10 16:04
Lifting_Shadows ha scritto:
si afflosciano perchè riconoscono la mano
diversa"
non è un granchè come scusa, mi sa che l'anno prossimo la vicina di sua madre chiederà a qualcun altro
mah, le mie piante non hanno sofferto minimamente
quando le ho innaffiate io per un mese al posto di mia madre, e innaffiare è pure una parola grossa dato che più che altro lanciavo sbrigative secchiate d'acqua
appunto, non hanno percepito la tua mano estranea!
...dovevano
suicidarsi per il colpo, allora!
e avresti potuto mangiarle senza problemi, le piante di tua madre
E poi anche "questi estremismi non mi piacciono".
oh no...
Ed è così
scontato ormai replicare che il mio potrà pure essere estremismo, ma un estremismo che non rompe i c.. a nessuno, al contrario del suo estremismo, di cui deve rendere conto, di cui deve giustificarsi davanti agli animali e agli uomini sfruttati per permettere a noi di vivere così.
Sempre le stesse cose...
secondo me non bisogna essere moderati su tutto, perchè sarebbe una forma di estremismo!