Quelli che.......; pagina 168

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 168 di 369

2506 eweg, 26/10/10 14:29

chaval ha scritto:
poverino, è che sta frequentando una ragazza vegana che sta cercando di aprirgli un po' la mente, ma lui evidentemente si sente spaesato.. poi ha ammesso che tra la ragazza che gli dice certe cose e la madre (maledetta..) che gli dice l'opposto lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..

Per caso si chiama Jean cloude XD?

www.youtube.com/watch?v=R0qW61gTzyU

2507 Marina, 26/10/10 14:47

chaval ha scritto:
poverino, è che sta frequentando una ragazza vegana che sta cercando di aprirgli un po' la mente, ma lui evidentemente si sente spaesato.. poi ha ammesso che tra la ragazza che gli dice certe cose e la madre (maledetta..) che gli dice l'opposto lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..

Ragionare, no, eh, troppo difficile?
Che tristessa...

Ciao,
Marina

2508 Vale_Vegan, 26/10/10 14:51

chaval ha scritto:

..... lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..

Bruciarsi del tutto noo???

2509 ariel444, 26/10/10 20:07

trattasi di gatto mammone di albertosordiana memoria??

2510 Vale_Vegan, 27/10/10 16:01

Quelle che... (la mia collega)

Ma tu che mangi tante verdure (!!!!????) hai mica delle ricette per cucinare ...come si chiamano.... tipo i broccoli..quelle cose lì che io più che farli in padella al burro non son capace..

Ecco: a parte che "quelle cose lì" si chiamano crucifere e oltre ad essere divinamente buone sono tra le verdure più versatili che esistono in natura, quindi mossa a compassione domani le fotocopierò alcune delle mie ricette...che spero NON modificherà con ingredienti morti :-(

Ed ecco alcune ideuzze anche per voi:

ANTIPASTO:
-crudité di cavolfiore (bianco o verde tagliato crudo sottile sottile e condito olio,limone,sale,pepe,prezzemolo tritato)
PRIMO:
-risotto zafferano e broccoletti (preparazione classica e a metà cottura riso aggiungere le cimette)
SECONDO:
-polpette patate/crucifera (si riducono a polpa dopo la cottura aggiungendo solo spezie,sale,pepe e farina per compattare)
CONTORNO:
-puré verde (fatto solo di crucifere miste al vapore+lievito alimentare a scagli+sale,pepe)

Tutte le vostre modifiche andranno benissimo ;-))

2511 Lifting_Shadows, 27/10/10 21:35

Vale_Vegan ha scritto:
-polpette patate/crucifera (si riducono a polpa dopo la cottura aggiungendo solo spezie,sale,pepe e farina per compattare)
CONTORNO:
-puré verde (fatto solo di crucifere miste al vapore+lievito alimentare a scagli+sale,pepe)

Grazie per gli spunti ;)

2512 chaval, 28/10/10 13:42

Lifting_Shadows ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
-polpette patate/crucifera (si riducono a polpa dopo la > cottura aggiungendo solo spezie,sale,pepe e farina per > compattare)
CONTORNO:
-puré verde (fatto solo di crucifere miste al vapore+lievito > alimentare a scagli+sale,pepe)

Grazie per gli spunti ;)

Grazie per gli spunti(ni) ;)

2513 Erika100, 30/10/10 17:06

Quella che....

si intenerisce per la morte del polpo Paul (quello che azzeccava i pronostici delle partite dei Mondiali di Calcio) e dice "Ma che dolceee! Ma che occhiettiii! ...credo che non mangerò più polpo!!"

Seeeee, e io ci credo?? Ma soprattutto, se anche fosse: vuol dire che mangerai più merluzzo, che tanto è brutto?

2514 Vale_Vegan, 31/10/10 10:19

Quelle commesse che.... (>.<)

Compro un paio di collant da Calzedo**a e poi chiedo di vedere delle francesine; me ne tira fuori qualche paio, analizzo la composizione del filato e leggo 10% angora... mi viene un dubbio che sia roba animale e chiedo cos'è e se è roba tipo lana, la commessa dice:
"eh sì, è una specie di lana, viene da una BESTIA particolare e infatti è molto pregiata, tipo cashmire"
(0.0)

...afferro i collant, la guardo malissimo, pago e me ne vado senza salutare....

2515 Lifting_Shadows, 31/10/10 11:29

Stavolta mi sono davvero incazzata come un pitone a cui abbiano schiacciato la coda.
Per questa stramaledetta festa di halloween, mi arriva un messaggio dalla mia amica sul fatto che tutti dobbiamo mettere una cifra per fare la spesa. Io rispondo, un po' sbrigativa perchè me ne stavo andando a dormire, che non avrei dato un soldo se oltre a comprare la pizza vegana avrebbero preso anche quella con i cadaveri sopra, o le patatine con ingredienti animali (perchè dovrei pagare per non mangiare, come è già successo altre volte?) e che, come in tutte le altre occasioni simili, avrei pensato io a me. Lei mi risponde tutta risentita che "non devo tirare fuori gli artigli se nessuno mi attacca", nessuno ha parlato di carne e avevano proprio intenzione di prendere tutto "alla mia portata", diciamo così, anche le patatine. Io mi sento una m*, penso "ah, vedi cosa vuol dire essere prevenuti, hanno pensato a me, pure gli ingredienti delle patatine leggeranno per essere sicuri che siano vegane". Ieri usciamo, tempo di salire in macchina e chiedo cosa hanno comprato. "Questo, questo, la carne, il carbone, questo..". "La carne?!?". Credo di averlo ripetuto almeno quattro volte come una deficiente, con gli occhi sbarrati. Non soltanto hanno comprato la carne, ma la arrostiranno al momento. E mi avevano pure rimproverata per essere prevenuta nei loro confronti.
Non ho spiccicato più parola per il resto della serata, perchè sono fatta così.
E io ho preparato la torta più bella del mondo per questa gente qui.

2516 eweg, 31/10/10 11:54

Stavolta mi sono davvero incazzata come un pitone a cui abbiano schiacciato la coda.
Per questa stramaledetta festa di halloween, mi arriva un messaggio dalla mia amica sul fatto che tutti dobbiamo mettere una cifra per fare la spesa. Io rispondo, un po' sbrigativa perchè me ne stavo andando a dormire, che non avrei dato un soldo se oltre a comprare la pizza vegana avrebbero preso anche quella con i cadaveri sopra, o le patatine con ingredienti animali (perchè dovrei pagare per non mangiare, come è già successo altre volte?) e che, come in tutte le altre occasioni simili, avrei pensato io a me. Lei mi risponde tutta risentita che "non devo tirare fuori gli artigli se nessuno mi attacca", nessuno ha parlato di carne e avevano proprio intenzione di prendere tutto "alla mia portata", diciamo così, anche le patatine. Io mi sento una m*, penso "ah, vedi cosa vuol dire essere prevenuti, hanno pensato a me, pure gli ingredienti delle patatine leggeranno per essere sicuri che siano vegane". Ieri usciamo, tempo di salire in macchina e chiedo cosa hanno comprato. "Questo, questo, la carne, il carbone, questo..". "La carne?!?". Credo di averlo ripetuto almeno quattro volte come una deficiente, con gli occhi sbarrati. Non soltanto hanno comprato la carne, ma la arrostiranno al momento. E mi avevano pure rimproverata per essere prevenuta nei loro confronti.

Io non avrei mai dato nulla, sappiamo come sono fatti, no? Non pensano come noi, magari credono di essere stati corretti per aver preso della lattuga.

2517 chaval, 31/10/10 11:57

magari hanno preso la carne proprio per "fartela pagare" per la reazione con gli artigli sfoderati che hai avuto, quindi in fondo è colpa tua.. prevenuta e permalosa..

2518 saetta54, 31/10/10 11:57

Noi vegani, cara Lifting, in realta' abbiamo davvero una diversa e piu' raffinata sensibilita', rispetto ai non vegan...Non sono di parte...e' proprio cosi', l'ho rilevato piu' volte..Cio' ci porta a restare sbigottiti difronte alla grossonalita' di comportamento, difronte alla approssimazione e superficialita' di comportamento dei non vegan. Pensare di portare della carne, ed addirittura di arrostirtela in faccia..E' incredibile! Il comportamento corretto, penso, era questo: guarda che noi non intendiamo rinunciare a mangiare carne o altro cibo non vegan; quindi, se vuoi, vieni a tuo rischio e pericolo; quindi, se non vieni, ovviamente non dai la tua quota.

2519 chaval, 31/10/10 11:58

cmq buon allouin..

2520 Lifting_Shadows, 31/10/10 12:11

Grazie per il supporto...comunque sì, l'insalata l'hanno presa, ma per metterla nei panini schifosi loro. Mi verrebbe proprio voglia di restare a casa se non avessi già preparato il mio vestito da strega :( ci sto pensando.

Pagina 168 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi