Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2506 eweg, 26/10/10 14:29
chaval ha scritto:
poverino, è che sta frequentando una ragazza vegana che sta cercando di aprirgli un po' la mente, ma lui evidentemente si sente spaesato.. poi ha ammesso che tra la ragazza che gli dice certe cose e la madre (maledetta..) che gli dice l'opposto lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..
2507 Marina, 26/10/10 14:47
chaval ha scritto:
poverino, è che sta frequentando una ragazza vegana che sta cercando di aprirgli un po' la mente, ma lui evidentemente si sente spaesato.. poi ha ammesso che tra la ragazza che gli dice certe cose e la madre (maledetta..) che gli dice l'opposto lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..
2508 Vale_Vegan, 26/10/10 14:51
chaval ha scritto:
2509 ariel444, 26/10/10 20:07
2510 Vale_Vegan, 27/10/10 16:01
2511 Lifting_Shadows, 27/10/10 21:35
Vale_Vegan ha scritto:
-polpette patate/crucifera (si riducono a polpa dopo la cottura aggiungendo solo spezie,sale,pepe e farina per compattare)
CONTORNO:
-puré verde (fatto solo di crucifere miste al vapore+lievito alimentare a scagli+sale,pepe)
2512 chaval, 28/10/10 13:42
Lifting_Shadows ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
-polpette patate/crucifera (si riducono a polpa dopo la > cottura aggiungendo solo spezie,sale,pepe e farina per > compattare)
CONTORNO:
-puré verde (fatto solo di crucifere miste al vapore+lievito > alimentare a scagli+sale,pepe)
Grazie per gli spunti ;)
2513 Erika100, 30/10/10 17:06
2514 Vale_Vegan, 31/10/10 10:19
2515 Lifting_Shadows, 31/10/10 11:29
2516 eweg, 31/10/10 11:54
Lifting_Shadows ha scritto:
Stavolta mi sono davvero incazzata come un pitone a cui abbiano schiacciato la coda.
Per questa stramaledetta festa di halloween, mi arriva un messaggio dalla mia amica sul fatto che tutti dobbiamo mettere una cifra per fare la spesa. Io rispondo, un po' sbrigativa perchè me ne stavo andando a dormire, che non avrei dato un soldo se oltre a comprare la pizza vegana avrebbero preso anche quella con i cadaveri sopra, o le patatine con ingredienti animali (perchè dovrei pagare per non mangiare, come è già successo altre volte?) e che, come in tutte le altre occasioni simili, avrei pensato io a me. Lei mi risponde tutta risentita che "non devo tirare fuori gli artigli se nessuno mi attacca", nessuno ha parlato di carne e avevano proprio intenzione di prendere tutto "alla mia portata", diciamo così, anche le patatine. Io mi sento una m*, penso "ah, vedi cosa vuol dire essere prevenuti, hanno pensato a me, pure gli ingredienti delle patatine leggeranno per essere sicuri che siano vegane". Ieri usciamo, tempo di salire in macchina e chiedo cosa hanno comprato. "Questo, questo, la carne, il carbone, questo..". "La carne?!?". Credo di averlo ripetuto almeno quattro volte come una deficiente, con gli occhi sbarrati. Non soltanto hanno comprato la carne, ma la arrostiranno al momento. E mi avevano pure rimproverata per essere prevenuta nei loro confronti.
Non ho spiccicato più parola per il resto della serata, perchè sono fatta così.
E io ho preparato la torta più bella del mondo per questa gente qui.
2517 chaval, 31/10/10 11:57
Lifting_Shadows ha scritto:
Stavolta mi sono davvero incazzata come un pitone a cui abbiano schiacciato la coda.
Per questa stramaledetta festa di halloween, mi arriva un messaggio dalla mia amica sul fatto che tutti dobbiamo mettere una cifra per fare la spesa. Io rispondo, un po' sbrigativa perchè me ne stavo andando a dormire, che non avrei dato un soldo se oltre a comprare la pizza vegana avrebbero preso anche quella con i cadaveri sopra, o le patatine con ingredienti animali (perchè dovrei pagare per non mangiare, come è già successo altre volte?) e che, come in tutte le altre occasioni simili, avrei pensato io a me. Lei mi risponde tutta risentita che "non devo tirare fuori gli artigli se nessuno mi attacca", nessuno ha parlato di carne e avevano proprio intenzione di prendere tutto "alla mia portata", diciamo così, anche le patatine. Io mi sento una m*, penso "ah, vedi cosa vuol dire essere prevenuti, hanno pensato a me, pure gli ingredienti delle patatine leggeranno per essere sicuri che siano vegane". Ieri usciamo, tempo di salire in macchina e chiedo cosa hanno comprato. "Questo, questo, la carne, il carbone, questo..". "La carne?!?". Credo di averlo ripetuto almeno quattro volte come una deficiente, con gli occhi sbarrati. Non soltanto hanno comprato la carne, ma la arrostiranno al momento. E mi avevano pure rimproverata per essere prevenuta nei loro confronti.
Non ho spiccicato più parola per il resto della serata, perchè sono fatta così.
E io ho preparato la torta più bella del mondo per questa gente qui.
2518 saetta54, 31/10/10 11:57
2519 chaval, 31/10/10 11:58
2520 Lifting_Shadows, 31/10/10 12:11
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.