Quelli che.......; pagina 167
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2491
Tableboy,
24/10/10 17:37
lauretta76 ha scritto:
Scusate,devo aver sbagliato..pensavo di essere sul forum di veganhome e invece non so come mi son trovata in un reparto di neuropsichiatria..
di sicuro non sei a La prova del cuoco.
2492
Tableboy,
24/10/10 17:41
pamela ha scritto:
"Allora, il leone e la gazzella?"
"Cioè?"
"Se il leone non mangia la gazzella muore di fame!" "Perché, sei un leone tu?"
"Che c'entro io? Cosa fate rispetto al leone e alla gazzella? Andate a salvare tutte le gazzelle?"
"Se mi capita di vedere una gazzella che sta per essere mangiata da un leone, la salvo."
"Lo vedi che fai morire di fame il leone?"
"Ma no che non muore di fame. Quando io non ci sono, se ne trova un'altra, di gazzella."
"Ma questo non è vegan! Non salvate neanche le gazzelle!"
Vai te da bravo a salvare il leone sù bello, che la gazzella la si salva da sola.
2493
bionespolina,
24/10/10 18:31
In una giornata piovosa come questa fanno il giro dei cani del vicinato per farli entrare tutti in casa (la mia)...e puliscono il pavimento ogni ora e mezza..
2494
ariel444,
24/10/10 21:12
oggi a tavola in una trattoria del Parco del Circeo con un gruppetto di Nordic Walking...siamo in sei di cui due vegan, una vegetariana, una semi-vegetariana, due carnivori
Uno dei duce carnivori lamentava durante la mattinata (ovviamente ultimo della fila, mentre i veg dovevano rallentare di continuo per aspettarlo) i suoi problemi di ipertensione e ipercolesterolemia, di tutte le analisi da fare, e qui e là, che il dottore gli ha tolto tutti i latticini e il sale
si arriva alla trattoria, tutti prendiamo fettuccine ai funghi porcini (io dopo aver chiesto se c'era panna, pasta all'uovo, etc.) e lui, il dead man walking, unico tra i sei, dice che No, non posso mangiare la pasta perchè c'è il sale...Prendo una bella (!) bistecca alla brace, ma senza sale mi raccomando!
io non ce l'ho fatta, stavo bevendo e gli ho schizzato l'acqua in faccia senza volerlo: aaaaaaaaaah beh quella per la pressione e il colesterolo ti faaaaaa di un beneeeeeeeeeeeee!
poi mi sono pentita, non lo conoscevo, si strozzasse, ma era talmente paradossale la scena e la sceneggiatura che non credevo alle mie orecchie, che razza di idiota....
2495
lauretta76,
25/10/10 09:18
Tableboy ha scritto:
lauretta76 ha scritto:
Scusate,devo aver sbagliato..pensavo di essere sul forum di > veganhome e invece non so come mi son trovata in un reparto > di neuropsichiatria..
di sicuro non sei a La prova del cuoco.
buahhh ahhh ;0)....E io dal dentista?Questa è la scena di mercoledì scorso,il giovane dentista mi applica della cera su un dente (non vi sto a spiegare)e mi dice "torno subito"Dopo pochi minuti torna e mi guarda e mi dice "e la cera?" e io "oh cavolo mi sa che l'ho ingoiata..mi farà male?" lui :"ma no..figurati" io scherzando"sai com'è,sono vegana,non vorrei che non fosse compatibile..." e lui "Vegana????AHHHH,ma allora tu non mangi la mela se non è già caduta dall'albero...aspetti che la pianta butti via i frutti prima di mangiarli e..." io:"va beh,lascia stare,fai quello che devi fare e lascia perdere ....."
2496
Lifting_Shadows,
25/10/10 09:44
ariel444 ha scritto:
io non ce l'ho fatta, stavo bevendo e gli ho schizzato l'acqua in faccia senza volerlo: aaaaaaaaaah beh quella per la pressione e il colesterolo ti faaaaaa di un beneeeeeeeeeeeee!
poi mi sono pentita, non lo conoscevo, si strozzasse, ma era talmente paradossale la scena e la sceneggiatura che non credevo alle mie orecchie, che razza di idiota....
Madò anche a me recentemente è successa una cosa del genere...sono intervenuta con una persona che neanche conoscevo, per la serie "ma tu i caxxi tuoi no, eh?". Ero in fila alla cassa e dietro di me sento delle persone, adulte, che parlano di come passano le feste comandate, e uno di loro dice che hanno l'allevamento e "di galline ne ho uccise tante", ridendo. Io mi giro, vedo un panzone ciccione brutto fatto, lancio il mio sguardo "disintegrati", con aria schifata dico "e si vede". E me ne vado.
2497
XmontanaroX,
25/10/10 10:58
quelli che...
fanno parte di un'associazione "animalista", organizzano i pranzi vegetariani e ti dicono
"devi averne di forza di volonta' per essere vegan, per me e' gia' difficile cosi'"
"sto cercando di diventare vegan ma e' difficile perche' devo capire bene come equilibrare tutti i nutrienti, altrimenti le proteine..."
2498
ariel444,
25/10/10 13:50
XmontanaroX ha scritto:
quelli che...
fanno parte di un'associazione "animalista", organizzano i pranzi vegetariani e ti dicono
"devi averne di forza di volonta' per essere vegan, per me e' gia' difficile cosi'"
e sì, la vita è sofferenza, e per i vegan il cilicio è sempre in agguato, eh si, spirito di abnegazione ci vuole, io c'ho una grande difficoltà c'ho...
(disse ella fischiettando e apparecchiandosi il pranzetto davanti al pc: risotto alla zucca, involtini primavera fatti da amica cinese, cicoria saltata con pomodorini, praline di cioccolato fondente al peperoncino e tanta forza di volontà de che non se sa)
2499
bionespolina,
25/10/10 20:20
Oggi un mio collega che venerdì voleva regalarmi una ricotta fresca
(PERCHE' SE E' FRESCA LA PUOI MANGIARE,VERO?!!!!!!!!!) mi ha detto che ha pianto quando è tornato a casa al pensiero delle privazioni e sofferenze alle quale mi sottopongo.
SONO SBALORDITA
2500
fiordaliso09,
25/10/10 20:41
bionespolina ha scritto:
(PERCHE' SE E' FRESCA LA PUOI MANGIARE,VERO?!!!!!!!!!) mi ha detto che ha pianto quando è tornato a casa al pensiero delle privazioni e sofferenze alle quale mi sottopongo.
SONO SBALORDITA
Ha bisogno di un antidepressivo? Se piange per così poco forse dovresti parlargli della sorte degli animali d'allevamento...magari si commuove.
2501
daisy,
25/10/10 21:03
discussione sul perchè non bevo latte latte:
ma devono togliere il vitello alla mucca perchè poi le viene l'estro e cerca il maschio e lo allontanerebbe comunque... (ndr: certo prevenire è meglio che curare!)
ok allora tu che sai tutto spiegami, secondo le leggi di madre natura che hai citato, se anche lo allontanasse che succederebbe? continua a produrre latte ed esplode se non la mungi o semplicemente non ne produrrebbe più?
eh beh ma se non producono latte allora cosa esisterebbero a fare ...
scusate ma qui mi sono arresa, un "infatti non esisterebbero in natura" non sarebbe bastato a farle smettere di dire oscenità, quindi ho tagliato corto "senti, non bevo latte perchè non sono un vitello, ok?"
Ancora qualche discussione così e passerò da vegan amichevole a vegan incazzata!
2502
fiordaliso09,
25/10/10 21:10
Ci credo! Credo sarebbe un attentato alla pazienza di chiunque un tipo del genere.
2503
ariel444,
26/10/10 10:19
bionespolina ha scritto:
SONO SBALORDITA
non per farti paura, ma temo che tu abbia a che fare con uno psicopatico, stai in campana ;-)
2504
eweg,
26/10/10 13:59
daisy ha scritto:
discussione sul perchè non bevo latte latte:
ma devono togliere il vitello alla mucca perchè poi le viene l'estro e cerca il maschio e lo allontanerebbe comunque...
prova a spiegarli la differenza tra una mucca che allontana un vitello ormai cresciuto e un cucciolo rapito dopo pochi giorni per essere fatto a pezzi.
2505
chaval,
26/10/10 14:06
"voi cercate di convincere la gente ai vostri banchetti vegani, ma allora dovrebbero esserci anche i banchetti onnivori!"
così mi ha apostrofato un mio amico che continuava a stuzzicarmi sulla questione (sua madre è nutrizionista e da tutta la vita gli ha insegnato che la carne fa bene ed è parte fondamentale della nostra alimentazione).
per introdurre l'argomento ha esordito con la simpatica frase: "per me gli animali sono cibo". allora io sono uscito dalla cucina senza dire niente e ho chiuso la porta (lasciandolo dentro come un pirla), ma lui è uscito e ha continuato a sfrangiarmi le balle dicendo che ho rotto i maroni con tutti i miei post e i link antispecisti (questa parola la uso io, lui non saprà neanche che esiste) che metto su fb..
io mi sono chiuso nel mio mutismo (a parte un paio di sbotti che non sono riuscito a trattenere) ed erano altri due miei amici (onnivori) che cercavano di farlo ragionare.
poverino, è che sta frequentando una ragazza vegana che sta cercando di aprirgli un po' la mente, ma lui evidentemente si sente spaesato.. poi ha ammesso che tra la ragazza che gli dice certe cose e la madre (maledetta..) che gli dice l'opposto lui si sente preso tra due fuochi e non sa che fare..