Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2446 Tableboy, 18/10/10 18:02
eweg ha scritto:
I vegetariani ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI!
2447 eweg, 18/10/10 18:39
Tableboy ha scritto:
Quindi a leggere questo i carnivori prima di mangierseli gli animali ci fanno pure sesso? ma solo sesso o pure sesso orale? ;-)
2448 ariel444, 18/10/10 20:06
2449 eweg, 18/10/10 22:43
eweg ha scritto:Tableboy ha scritto:
Quindi a leggere questo i carnivori prima di mangierseli > gli animali ci fanno pure sesso? ma solo sesso o pure sesso > orale? ;-)
Penso che volesse dire che li maltrattiamo, poveraccio.
2450 Andrea, 19/10/10 08:31
eweg ha scritto:
ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI
2451 Lia78, 19/10/10 09:53
Andrea ha scritto:eweg ha scritto:
ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI
A parte che questo è sintomatico del fatto che chi scrive sente il continuo bisogno di abusare di qualche essere vivente e pensa che tutti siano psicopatici come lui.. ma una cosa simile l'ha scrita anche una ex-utente di questo forum, che era vegetariana e non voleva diventare vegan sostenendo che noi trascuriamo i figli perché non possiamo dare diamo loro attenzioni visto che passiamo tutto il tempo a leggere le etichette dei cibi per assciurarci che siano vegan.
2452 Lifting_Shadows, 19/10/10 09:58
2453 Lifting_Shadows, 19/10/10 10:01
Lifting_Shadows ha scritto:
tutti i giorni pasta e carne, quella sì che
è varietà, ed è l'ottima cucina italiana...mavvàvvaà.
2454 eweg, 19/10/10 12:41
eweg ha scritto:
Però a pensarci bene(se non è cambiato recentemente) i veterinari e gli allevatori stuprano le mucche con gli esami ginecologici infilandole la pistola spara sperma nella vagina e una mano del retto per afferrarle la cervice
2455 Vale_Vegan, 19/10/10 18:54
2456 supercri, 20/10/10 12:04
2457 eweg, 20/10/10 13:23
2458 neldubbio, 20/10/10 13:29
eweg ha scritto:
Quelli che...
"guarda che proprio ieri ho visto una trasmissione dove
IL CAPO DEI VEGANI diceva che almeno il pesce una volta alla settimana bisogna mangiarlo e il latte va bevuto fino a 25 anni"
2459 Rioken, 20/10/10 13:48
neldubbio ha scritto:eweg ha scritto:
Quelli che...
"guarda che proprio ieri ho visto una trasmissione dove > IL CAPO DEI VEGANI diceva che almeno il pesce una volta alla > settimana bisogna mangiarlo e il latte va bevuto fino a 25 > anni"
Oh, se lo dice IL CAPO....
2460 eweg, 20/10/10 13:55
Rioken ha scritto:
Sarebbe lui IL CAPO DEI VEGANI? :-P --> http://digilander.libero.it/gioia1972lt/vegayy2.jpg
(Re Vega, sovrano dei 'Vegani', nemici di Goldrake)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.