Quelli che.......; pagina 164

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 164 di 369

2446 Tableboy, 18/10/10 18:02

eweg ha scritto:
I vegetariani ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI!

Quindi a leggere questo i carnivori prima di mangierseli gli animali ci fanno pure sesso? ma solo sesso o pure sesso orale? ;-)

2447 eweg, 18/10/10 18:39

Tableboy ha scritto:
Quindi a leggere questo i carnivori prima di mangierseli gli animali ci fanno pure sesso? ma solo sesso o pure sesso orale? ;-)

Penso che volesse dire che li maltrattiamo, poveraccio.

2448 ariel444, 18/10/10 20:06

insisto, talvolta ci togliamo anche il moccio dal naso, ed è una cosa bruttissima, non si fa

2449 eweg, 18/10/10 22:43

eweg ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Quindi a leggere questo i carnivori prima di mangierseli > gli animali ci fanno pure sesso? ma solo sesso o pure sesso > orale? ;-)

Penso che volesse dire che li maltrattiamo, poveraccio.

Però a pensarci bene(se non è cambiato recentemente) i veterinari e gli allevatori stuprano le mucche con gli esami ginecologici infilandole la pistola spara sperma nella vagina e una mano del retto per afferrarle la cervice e mi risulta che uno dei metodi per ottenere il seme sia masturbare manualmente gli animali, o sbaglio?

2450 Andrea, 19/10/10 08:31

eweg ha scritto:
ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI

A parte che questo è sintomatico del fatto che chi scrive sente il continuo bisogno di abusare di qualche essere vivente e pensa che tutti siano psicopatici come lui.. ma una cosa simile l'ha scrita anche una ex-utente di questo forum, che era vegetariana e non voleva diventare vegan sostenendo che noi trascuriamo i figli perché non possiamo dare diamo loro attenzioni visto che passiamo tutto il tempo a leggere le etichette dei cibi per assciurarci che siano vegan.

2451 Lia78, 19/10/10 09:53

Andrea ha scritto:
eweg ha scritto:
ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI

A parte che questo è sintomatico del fatto che chi scrive sente il continuo bisogno di abusare di qualche essere vivente e pensa che tutti siano psicopatici come lui.. ma una cosa simile l'ha scrita anche una ex-utente di questo forum, che era vegetariana e non voleva diventare vegan sostenendo che noi trascuriamo i figli perché non possiamo dare diamo loro attenzioni visto che passiamo tutto il tempo a leggere le etichette dei cibi per assciurarci che siano vegan.

Beh, dal mio punto di vista è molto più grave avere un figlio e non leggere le etichette del cibo che si tiene in casa e che gli si dà da mangiare, considerando tutte le schifezze che ci metton dentro...

2452 Lifting_Shadows, 19/10/10 09:58

Quelli che con aria da esperti spiegano ad un sopraggiunto, in mia presenza, che per mangiare vegan devi fare "la rotazione". Eh? Cioè che ogni giorno devi mangiare un cereale diverso, un giorno legumi ecc...al che io le ho chiesto come si sia mai potuta formare questa idea e che quella che lei chiama "rotazione" è solo varietà, e il fatto che non sappia neppure cosa voglia dire è abbastanza significativo...tutti i giorni pasta e carne, quella sì che è varietà, ed è l'ottima cucina italiana...mavvàvvaà.

2453 Lifting_Shadows, 19/10/10 10:01

Lifting_Shadows ha scritto:
tutti i giorni pasta e carne, quella sì che
è varietà, ed è l'ottima cucina italiana...mavvàvvaà.

P.S. E lei è alta un metro e una briosche ed è obesa...se occorresse fare "la rotazione" per non finire così firmerei subito, qualunque documento.

2454 eweg, 19/10/10 12:41

eweg ha scritto:
Però a pensarci bene(se non è cambiato recentemente) i veterinari e gli allevatori stuprano le mucche con gli esami ginecologici infilandole la pistola spara sperma nella vagina e una mano del retto per afferrarle la cervice

porca puttana, ho sbagliato, quella è la fecondazione, l'esame ginecologico (per capire quando è fertile) è un altro.

2455 Vale_Vegan, 19/10/10 18:54

Quelli che... si ostinano ad andare da Merdonald's

http://it.notizie.yahoo.com/foto/galleria/happy-meal-indistruttibil.html
dedicata a chi ha visto SuperSizeMe di Morgan Spurlok

2456 supercri, 20/10/10 12:04

quelli che il latte di soia è acqua sporca e no che non possono mica fare a meno di bere 1 litro di latte (intero!) al giorno...oh yeah!

2457 eweg, 20/10/10 13:23

Quelli che...

"guarda che proprio ieri ho visto una trasmissione dove
IL CAPO DEI VEGANI diceva che almeno il pesce una volta alla settimana bisogna mangiarlo e il latte va bevuto fino a 25 anni"

2458 neldubbio, 20/10/10 13:29

eweg ha scritto:
Quelli che...

"guarda che proprio ieri ho visto una trasmissione dove
IL CAPO DEI VEGANI diceva che almeno il pesce una volta alla settimana bisogna mangiarlo e il latte va bevuto fino a 25 anni"

Oh, se lo dice IL CAPO....

2459 Rioken, 20/10/10 13:48

neldubbio ha scritto:
eweg ha scritto:
Quelli che...

"guarda che proprio ieri ho visto una trasmissione dove > IL CAPO DEI VEGANI diceva che almeno il pesce una volta alla > settimana bisogna mangiarlo e il latte va bevuto fino a 25 > anni"

Oh, se lo dice IL CAPO....

Sarebbe lui IL CAPO DEI VEGANI? :-P --> http://digilander.libero.it/gioia1972lt/vegayy2.jpg

(Re Vega, sovrano dei 'Vegani', nemici di Goldrake)

2460 eweg, 20/10/10 13:55

Rioken ha scritto:
Sarebbe lui IL CAPO DEI VEGANI? :-P --> http://digilander.libero.it/gioia1972lt/vegayy2.jpg

(Re Vega, sovrano dei 'Vegani', nemici di Goldrake)

Pensavo più a lui http://it.wikipedia.org/wiki/Vegeta

Pagina 164 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi