Quelli che.......; pagina 165
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2461
daisy,
20/10/10 14:30
quelli che:
"come mai questa scelta?"(con sorrisetto ironico di chi vuole solo rompere)
io, sinteticamente "perchè non voglio più nutrirmi di sfruttamento, sofferenza e morte"...
"Che p@@e voi vegani parlate sempre di morte"
io " beh... non mi risulta che la carne si mangi viva, qualcuno può anche mangiarla cruda (con facica schifata), ma viva mai."
Non ha detto altro.
2462
Vale_Vegan,
20/10/10 15:24
daisy ha scritto:
quelli che:
....
hai fatt bene a risondergli a tono; e poi avrei vluto vederti con la ... facica schifata ;-))))
2463
Vale_Vegan,
20/10/10 17:12
Quelli che...
producono, e pure quelli che comprano (tenetevi..) i pavimenti in pelle
... si, avete capito bene, ne ignoravo l'esistenza e invece .. >:-(
trattasi di pannelli da applicare come inserti nei parquet, quindi su un pavimento a liste di legno si può creare una zona di pannelli rivestiti di pelle di animale... agghiacciante...
sul sito dell'azienda non lo trovo sto prodotto, ma ho il catalogo in ufficio..sik!
2465
Vale_Vegan,
20/10/10 17:34
non lo so, io i miei film preferiti li compro originali... ;-)
2466
tita1977,
20/10/10 20:54
Quelli che
Anche se non c entra nulla, tipo in pausa caffè devono tirar fuori un argomento fuffa per scassare le balle...E pensare che lo considero amico!
La veg...se ne va infastidita!
Menomale che oggi ho avuto altre soddisfazioni :)
E sorry per lo sfogo qui...ma solo voi potete capire
ciao, tita
2467
eweg,
20/10/10 21:13
a me fa ridere, spero anche a voi:
"Allora prima di tutto se pensate di essere veramente come vi definite cioè "paladini della legge e difensori degli oppressi" sarete sicuramente a conoscenza che batman, superman e tutti i loro pari credono nella "verità assoluta" e non nelle bugie da 4 soldi raccontate per attirare il favore del pubblico dalla vostra parte (anche se fate fatica in ogni caso)"
2468
daisy,
20/10/10 21:29
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
producono, e pure quelli che comprano (tenetevi..) i pavimenti in pelle
... si, avete capito bene, ne ignoravo l'esistenza e invece .. >:-(
trattasi di pannelli da applicare come inserti nei parquet, quindi su un pavimento a liste di legno si può creare una zona di pannelli rivestiti di pelle di animale... agghiacciante...
ma scusa, mica vorrai accontentarti della pelle di mucca dell'ikea!
(vista coni miei occhi, che impressione...)
sono basita.. anzi no, sono proprio schifata.
2469
Andrea,
21/10/10 08:55
Vale_Vegan ha scritto:
non lo so, io i miei film preferiti li compro originali...
Ah bene, credevo di essere l'unico pirla che lo fa..
2470
Andrea,
21/10/10 08:56
eweg ha scritto:
batman, superman e tutti i loro pari
Il mjo modello è più il Corvo..
2471
lauretta76,
21/10/10 09:12
daisy ha scritto:
ma scusa, mica vorrai accontentarti della pelle di mucca dell'ikea!
(vista coni miei occhi, che impressione...)
sono basita.. anzi no, sono proprio schifata.
l'ho vista anch'io..son rimasta ferma a guardare queste pelli di mucca per 5 minuti senza capacitarmi..poi mi son girata verso mia mamma dicendo che è assurdo che si vendano cose simili e che ci sia gente che le compra..ma l'ho detto ad un volume tale che oltre a mia mamma lo sentisse anche l'ultimo cliente al piano di sotto...dopo son passata oltre e quando mi son voltata a guardare c'era un capannello di persone che incuriosite dal mio sfogo erano tutte intorno all'articolo incriminato.Chissà cosa avranno pensato...Lo so che non c'è alcuna differenza fra un tappeto di mucca e un divano o un giubbino o un paio di scarpe in pelle,non volevo essere ipocrita,ma il tappeto mi ha fatto un'impressione enorme,la sola idea di calpestarlo la trovo l'ennesima umiliazione per la povera bestia in questione..
2472
Vale_Vegan,
21/10/10 14:48
Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
non lo so, io i miei film preferiti li compro originali...
Ah bene, credevo di essere l'unico pirla che lo fa..
infatti adesso siamo 2 ....come i cog****ni ♥___♥ ehehhehee!!!!
2473
Suffi,
21/10/10 15:10
Vale_Vegan ha scritto:
Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
non lo so, io i miei film preferiti li compro originali... >
Ah bene, credevo di essere l'unico pirla che lo fa..
infatti adesso siamo 2 ....come i cog****ni ♥___♥ ehehhehee!!!!
Pure io... Vale, la tua raffinata metafora non va più bene... :D
2474
Vale_Vegan,
21/10/10 15:17
dai... ne troviamo un'altra/o e facciamo doppia coppia... daltronde si sa, la natura tende alla simmetria ed all'equilibrio.. ;-)
2475
Tableboy,
21/10/10 19:02
Ma li vedi sottotitolati?