Quelli che.......; pagina 163

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 163 di 369

2431 fasguvh, 16/10/10 17:27

Lifting_Shadows ha scritto:
Questa è fresca fresca: stavo vedendo gli ingredienti di un prodotto e una ragazza conosciuta da poco mi fa "madò ma sei fastidiosa, lo metti in imbarazzo un ragazzo se ti vuole invitare a cena!"
Non sa che sarebbe incompatibile con i miei impegni da badessa ;) e poi da quando ho imparato a cucinare io e mi preparo manicaretti sono diventata così fastidiosa e difettosa che oltre a una pizza fuori non riesco proprio a mangiare, trovo solo difetti :P

ma poi cosa c'e' di cosi' strano nel sapere cosa stai per ingerire?
lo fanno anche molti "onnivori"..!
a parte tutto con quello che si sente per di piu', meglio forse uno che chiude gli occhi e ingoia?

2432 Tableboy, 16/10/10 18:58

occhio non vede cuore non duole, per riallacciarsi al post sopra.

2433 Lifting_Shadows, 16/10/10 19:00

fasguvh ha scritto:
ma poi cosa c'e' di cosi' strano nel sapere cosa stai per ingerire?
lo fanno anche molti "onnivori"..!
a parte tutto con quello che si sente per di piu', meglio forse uno che chiude gli occhi e ingoia?

Oh, diglielo!

2434 Animaverde, 17/10/10 14:56

Quanto condivido!! Sì, gli onnivori sono dei bulli parte di una maggiornaza e noi siamo i diversi..gli strambi....

ariel444 ha scritto:

2435 ariel444, 17/10/10 15:56

Animaverde ha scritto:
Quanto condivido!! Sì, gli onnivori sono dei bulli parte di una maggiornaza e noi siamo i diversi..gli strambi....

Tutti i miei sogni di adolescente che voleva essere fuori dal mucchio si sono avverati da adulta diventando vegan (vegetariana no, non colpiva molto l'immaginazione, vegan invece sì)!!! a saperlo che era così facile...:-P

e più fanno così e più mi incaponisco, sicuramente dando adito anche a pensare di me che io sia una snob, perchè non faccio quello che fanno gli altri (così mi è stato
riferito)

domanda: da 1 a 10 quanto me ne può importare di tutto ciò? direi, a occhio e croce, -4
cioè, niente di niente di niente
spero così anche per voi

2436 Tableboy, 17/10/10 18:03

sì i mangia morte sono uniti in un gruppo, il gruppo in attesa nella sala d'aspetto del cardiologo .

2437 Lifting_Shadows, 17/10/10 18:32

ariel444 ha scritto:
Tutti i miei sogni di adolescente che voleva essere fuori dal mucchio si sono avverati da adulta diventando vegan (vegetariana no, non colpiva molto l'immaginazione, vegan invece sì)!!! a saperlo che era così facile...:-P

E' vero, l'altro giorno parlando di facebook e del fatto che io non ce l'ho un mio amico ha detto "sei sempre una voce fuori dal coro", in tono ammirato, e non vi nascondo che mi ha fatto piacere...certo mi auguro che prima o poi l'essere vegan non sia più uno dei motivi per cui si è "diversi", per il resto invece ben venga! Chi vuole essere come tutti gli altri?

2438 eweg, 17/10/10 20:17

Collezionate nel corso degli anni:

Affermare come fanno i vegani e vegetariani che Hitler non sia stato tale è negazionismo storico allo stato puro

mi risulta che ogni singola pianta soffre giusto 13 volte più di un animale ad essere mangiato.

Sono una macellaia e nn è x difendere il mio lavoro che dico questo ma VENGONO DA ME tantissime donne che purtroppo nn consumando carne (!!!!) sono anemiche e devono ricorrere al ferro che tra l'altro dicono sia cattibvissimo e nn facilmente digeribile.

siccome la mia famiglia è vegetariana, non mi lasciano mangiare carne nonostante io sia anemica, e qnd ho bisogno di proteine per nn collassare faccio dei po....i. sl ke qst a volte comporta dei casini..come faccio? parlo coi miei del mio problema?

mangiare carne non è poi un atto così riprovevole; anzi, probabilmente è l'azione più morale possibile.

Permettimi di contraddirti...conosco ALMENO 4/5 persone che hanno dovuto smettere di essere vegani per questioni di salute

mangi erba, coniglio? come sei coraggioso!!! non ti firmare, continua a mangiare la tua erbuccia, coniglitto impaurito.

sono stata vegetariana per circa 6/7 anni, quando però ho avuto I PRIMI SINTOMI di stanchezza

per me, rispettare l’animale significa anche mangiarlo. ACCOPPARLO NO, nel modo più assoluto .
Ma quanto a mangiarlo non lo ritengo affatto un delitto.

La vostra ideologia è uno spregio alla vita di tutte quelle persone che SENZA ALCUN INTERESSE e con duro lavoro hanno popolato il mondo di specie animali facendoli vivere più che dignitosamente perché solo in questo modo sapevano di poterne trarre il massimo risultato.

Vado a pesca. Mi emoziona pescare. Sfidare il pesce più grosso. Dirgli dirgli: t’ho preso! ;. Dagli un bacio in testa (davvero ) e rilasciarlo libero.
Poi il pesce il genere non mi piace

Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e laicista, perché significa ignorare deliberatamente la catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

2439 Lia78, 17/10/10 21:42

eweg ha scritto:
Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e laicista, perché significa ignorare deliberatamente la catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

Questo genio da dove è uscito fuori? :|

2440 eweg, 17/10/10 21:55

Lia78 ha scritto:
Questo genio da dove è uscito fuori? :|

Sul forum di myspace, stavo per linkarlo ma ho visto che in quella discussione c'era gente con cui quì c'è un po' di acredine.

2441 ariel444, 17/10/10 23:37

eweg ha scritto:
Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e > laicista, perché significa ignorare deliberatamente la > catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani > sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, > ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e > accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo > fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

ha dimenticato che spesso ci mettiamo anche le dita nel naso

2442 eweg, 17/10/10 23:50

ariel444 ha scritto:
ha dimenticato che spesso ci mettiamo anche le dita nel naso

^__^

2443 Twinkie, 18/10/10 14:28

Ultimamente la cosa che mi fa più fastidio ascoltare è :
"No ma tu fai benissimo a essere vegan,ti ammiro molto, ma io devo mangiare la carne almeno una volta a settimana altrimenti mi sento proprio male non posso vivere senza..avrei di quei cali di pressione!"

Mi sa che i carnivori hanno troppa pressione al cervello. Tutto quel sangue che preme..mammamia!

2444 Vale_Vegan, 18/10/10 15:42

Lifting_Shadows ha scritto:
E' vero, l'altro giorno parlando di facebook e del fatto che io non ce l'ho un mio amico ha detto "sei sempre una voce fuori dal coro",

..già..le "No Facebook Gospel"!!!!!!

cara badessa io ci intitolerei il convento e tutto il suo ordine... lei che è stata tanto magnanima con le s(u)orelle da quando è in carica... faccia comprendere loro lo spirito di sacrificio e devozione ..abbandonando il peccaminoso mezzo sociale/virtuale/ e prendano esempio dalla sua illuminata mente!!!!

2445 Tableboy, 18/10/10 17:45

ma qualche onnivoro ci vede forse in versione Bass Banny col pezzetto di ringhiera di ferro in mano che lo rosicchiamo come se fosse una carota cruda? :-)

Pagina 163 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi