Dieta Vegan e Sport; pagina 279
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4171
danvegan,
28/08/12 19:01
Beh, allora ho imparato una cosa nuova. L' unica spiegazione che davo per il fatto che dopo diversi giorni il gonfiore si e' arrestato e poi e' diminuito era che il metabolismo avesse accelerato (infatti non riuscivo a capirne il meccanismo di questo fatto), ma e' piu' probabile che sia successo come dici tu.
Il fatto e' che non credevo di potermi considerare addirittura "un soggetto molto allenato" !!!!
Oggi ho ripeso la solita vita, in bici al lavoro, poi in palestra dove ho fatto bicipiti ed addominali, e in bici a casa. L' impressione in palestra e'stata di essere piu' forte di prima. Comunqe, ho usato i soliti carichi anche se avrei potuto dare qualcosa in piu': per la prima settimana e' cosi', al secondo ciclo si riparte coi carichi al massimo.
Ti spiacerebbe passarmi il programma dei Marines ?? Cercavo giusto qualcosa di nuovo
4172
danvegan,
28/08/12 23:11
Quando lo sport influisce sulla vita di tutti i giorni...
Mi e' arrivato il nuovo contratto dell' assicurazione scade della macchina, che mi scade a meta' Settemre, e hanno avuto la malaugurata idea di aumentarmi il premio; ovviamente, il giorno successivo mi sono presentato con la disdetta in mano.
Dai miei 262 euro all' anno dovrei passare a 338, una follia; cosi' dovro' fare un scelta. Siccome uso l' auto pochissimo, spostandomi sempre in bici, ho trovato un' assicurazione al km con cui pagherei 197 euro all' anno fino a 3000 km, e poi 1,86 euro in piu' ogni 100 km aggiuntivi.
Un bell' incentivo ad usare il piu' possibile la bici
4173
saetta54,
29/08/12 12:46
@Dan.
Ma sai che e' interessante, questo tipo di assicurazione?? Anche x me sarebbe l'ideale, anche io faccio pochissimi km l' anno...La mia vecchia Kalos e' ferma, in quanto non ho rinnovato l' assicurazione...Non e' combinata malaccio, con 200 euro max sistemo il motore x le cose che non vanno...Gia' a casa mia mugugnano xche' ho detto che voglio fare le gran fondo ciclistiche siciliane, da gennaio in poi, dovrei essere accompagnata, e si scocciano....Meglio essere autonomi, no..? Potrei quindi tenerla, e fare un' assicurazione come la tua..Prenderei la macchina neanche 20 volte l' anno!! Puoi farmi sapere che tipo di assicurazione e'? L'hai fatta on-line? Grazie!!
Su youtube:
high intensity interval training
high intensity work out
E' molto simile ( ma non identico del tutto..) all' allenamento dei marines. Troverai molti video. Io ne ho selezionato alcuni, della durata ciascuno di circa 20'...Ne facevo due di hiit ed uno di hiwo, di seguito, quindi, alla fine, ero morta....Sono tutti molto validi, ovviamente alcuni molto intensi, altri un po' meno...Mi e' spiaciuto non poter continuare a farli...Come vedrai, c'e' un grande gioco di gambe (saltelli di tutti i tipi...), e le mie ginocchia hanno subito urlato....
4174
danvegan,
29/08/12 21:51
Ti ho risposto in privato per l'assicurazione.
Oggi in bici al lavoro, in palestra deltoidi, obliqui e avambracci, poi a casa in bici.
Ho appreso un nuovo esercizio per gli avambrcci che consiste nell' impugnare i manubri, appoggiare gli avambracc alla panchetta e fare girare il polso a destra e sinistra
4175
saetta54,
30/08/12 14:16
danvegan ha scritto:
Ti ho risposto in privato per l'assicurazione.
Oggi in bici al lavoro, in palestra deltoidi, obliqui e avambracci, poi a casa in bici.
Ho appreso un nuovo esercizio per gli avambrcci che consiste nell' impugnare i manubri, appoggiare gli avambracc alla panchetta e fare girare il polso a destra e sinistra
Ma non e' che rischi di farti male ai polsi...??
Ieri 90' di esercizi con pesetti e cavigliere, e poi 30' di spinbike molto veloce.
Oggi (alzata troppo tardi x uscire in bici, mannaggia!!) 3 h di camminata a passo veloce. Sono tornata morta....
4176
mardok80,
30/08/12 15:31
saetta54 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Ti ho risposto in privato per l'assicurazione.
Oggi in bici al lavoro, in palestra deltoidi, obliqui e > avambracci, poi a casa in bici.
Ho appreso un nuovo esercizio per gli avambrcci che consiste > nell' impugnare i manubri, appoggiare gli avambracc alla > panchetta e fare girare il polso a destra e sinistra
Ma non e' che rischi di farti male ai polsi...??
Ieri 90' di esercizi con pesetti e cavigliere, e poi 30' di spinbike molto veloce.
Oggi (alzata troppo tardi x uscire in bici, mannaggia!!) 3 h di camminata a passo veloce. Sono tornata morta....
3 ore mizziga complimenti :-)
4177
saetta54,
30/08/12 17:32
Ehi, "mizzica" lo diciamo noi siciliani...!!
4178
mardok80,
30/08/12 18:49
saetta54 ha scritto:
Ehi, "mizzica" lo diciamo noi siciliani...!!
:-))
4179
danvegan,
30/08/12 20:16
saetta54 ha scritto:
Ma non e' che rischi di farti male ai polsi...??
Beh non penso, comunque se vedo che inizia a farmi male cambio.
Oggi in bioi-lavoro-palestra, ho fatto pettorali e addominali, poi sono tornato a casa sotto una pioggia torrenziale!!! Un sogno...iop avevo solo i pantaloncini e la canotta da corsa, completamente inzuppati dopo pochi metri, la pioggia mi tambureggiava sulle braccia, sul viso e sulle gambe, ed io pedalavo felice e per nulla infreddolito.
Mi sto sgonfiando tantissimo, ma devo ritornare come ero prima della vacanza; cioe', infilarmi la maglietta grigia maschile di Laura; appena ci riesco faccio una foto e la metto come profilo, mi sta davvero da favola perche evidenzia tantissimo la vita stretta
4180
saetta54,
31/08/12 07:58
Stamattina presto 53 km in bici. Purtroppo, ho visto che comincia a far luce sempre piu' tardi...L' autunno incombe, pero' e' anche vero che di caldo non ne possiamo proprio piu'...
4181
danvegan,
31/08/12 21:00
anche oggi mi son preso l' acquazzone, che bello !! L' unica e' che non faccio il fuorisella in salita se piove forte, perche' sento i piedi che tendono a scivolare dal pedale
In palestra tricipiti, obliqui, lombari ed avambracci
4182
danvegan,
1/09/12 19:48
oggi in bici in palestra, ho fatto dorso, gambe e addominali. Si conclude cosi' il primo microciclo dopo il fermo estivo, domani riposo poi si inizia fare sul serio
4183
danvegan,
3/09/12 19:40
Oggi bici, arrivato a casa una corsetta di circa 6-7 km e poi un po' di corda
4184
saetta54,
4/09/12 11:20
Fra uscite in bici e work out casalingo, mi sto allenando con regolarita'...A fine settembre inizio un corso di "Difesa Personale", sponsorizzato e pagato dalla mia azienda ospedaliera x i propri dipendenti, quindi x me gratuito...Quattro lezioni pomeridiane (una alla settimana) di due ore ciascuna, fatte da insegnanti di karate e da personale della polizia...Wow...!!!
4185
Guest,
4/09/12 12:16
Dai..che veganizzi qualche bel poliziotto! :-P