Dieta Vegan e Sport; pagina 277

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 277 di 360

4141 saetta54, 16/08/12 15:14

fiordaliso09 ha scritto:
Questo strappo al pettorale destro mi sta costando un pò, mi fa parecchio male anche a respirare veloce e pertanto ho dovuto sospendere la corsa...non credevo di portarmi dietro la cosa così a lungo...oggi è davvero fastidioso, ieri chissà perchè stavo meglio.

Purtroppo, questo strappi a pettorali, muscoli intercostali, ecc, sono fastidiosissimi, e durano a lungo..Porta pazienza..

4142 saetta54, 16/08/12 15:19

Rientrata al lavoro da lunedi in modo molto soft (il reparto e' chiuso fino al 20), sto usufruendo di orari flessibili, quindi tutte le mattine (tranne lunedi, che ho fatto camminata veloce x 120') sono uscita in bici..Come sarebbe bello poter continuare cosi'!! Ma da lunedi prox inizia la solita routine lavorativa classica, quindi i miei allenamenti in bici torneranno ad essere 4 a settimana (merc-giov-sabato e domenica).. Gli altri gg. faro' la camminata veloce e, naturalm, 3 volte a settimana gli esercizi a corpo libero ( che mi stanno ri-diventando pallosi...).
Ho intenzione di inserire una seduta settimanale di allenamento costante di salita sull' Etna, xche' mi sono resa conto che salire x 40-50 km continuativi ( se si parte da Catania) e' il vero ciclismo...

4143 danvegan, 16/08/12 20:50

saetta54 ha scritto:
Mi sono persa qualche post..?? Xche' devi stare fermo 18 giorni..??

La palestra e' chiusa da una settimana e ne ho approfittato per fare la mia settimana di pausa annuale. Lunedi riapre la palestra ma noi andiamo al mare

X uno abituato a muoversi tanto, come te, mi pare
un periodo davvero troppo lungo..Io uscirei pazza..!!

Non me ne parlare, non sai cosa mi e' successo... ieri notte, dopo cinque giorni di riposo assoluto, ho iniziato a scalciare nel letto, avevo le gambe nervosissime, non riuscivo a stare fermo. Sono andato in cucina perche' se no Laura non avrebbe dormito, mi sono sdraiato a leggere ma non riuscivo a calmarmi, cominciavo a pensare di andare a correre lle tre di notte, poi decisione drastica...una tazza di camomilla e ho dormito come un sasso.

Come
giustamente ti viene consigliato, puoi correre, camminare veloce, ecc...

Si, e' evidente che non riusciro' mai a stare fermo ulteriormente, quindi magari se la palestra attendera' quando ritorno, il cardio assolutamente no

Io sto recentemente rivalutando la "camminata veloce"..Quando non ho tempo x uscire in bici (ossia almeno tre - quattro ore a disposizione), visto che, ahime', non posso piu' correre, io cammino veloce ( ma davvero veloce!) x 90'-120'....Una camminata veloce ed energica...Torno sudatissima e soddisfatta, segno che le endorfine si sono liberate adeguatamente....

Beh, sai, vado al mare, con "questo corpo" e' la prima volta e come puoi immaginare non ho mai corso sulla spiaggia...non vorrai negarmi questa opportunita'

4144 fiordaliso09, 16/08/12 21:20

saetta54 ha scritto:
Purtroppo, questo strappi a pettorali, muscoli intercostali, ecc, sono fastidiosissimi, e durano a lungo..Porta pazienza..

Uffi me ne sono accorta, ero tentata di passare dal medico ma poi visto che non ho lividi nè gonfiori ho pensato che tanto più che un antidolorifico e un miorilassante non mi avrebbe dato (e non li avrei presi), così aspetto. Verso la fine di settimana prossima spero di stare meglio...

4145 danvegan, 16/08/12 22:07

Povera Sara :(

4146 fiordaliso09, 16/08/12 22:39

danvegan ha scritto:

Colpa mia che non ho allenato la parte superiore del corpo! Ma ho imparato la lezione, credo...
Voi allenatevi anche per me, eh?

4147 saetta54, 17/08/12 10:21

fiordaliso09 ha scritto:
danvegan ha scritto:

Colpa mia che non ho allenato la parte superiore del corpo! Ma ho imparato la lezione, credo...
Voi allenatevi anche per me, eh?

Ma quale colpa...!! La colpa, semmai, l' hanno i sedentari, i pantofolai, quelli che dal divano non li smuovi neanche a legnate...Inoltre, cara Sara, sono convinta che una donna che pratichi con regolarita' sport, sia ancora piu' meritevole di un uomo, in quanto ha spazi temporali piu' ridotti...

4148 saetta54, 17/08/12 10:23

@Dan.
Si chiama "sindrome delle gambe senza riposo". Capito' anche a me, esattamente cosi', di notte, dopo una settimana dall' intervento al ginocchio, dopo forzata immobilita'..
Se puoi correre sulla sabbia, ottimo!, ma occhio alle distorsioni..

4149 fiordaliso09, 17/08/12 10:26

saetta54 ha scritto:
@Dan.
Si chiama "sindrome delle gambe senza riposo". Capito' anche a me, esattamente cosi', di notte, dopo una settimana dall' intervento al ginocchio, dopo forzata immobilita'..
Se puoi correre sulla sabbia, ottimo!, ma occhio alle distorsioni..

Sapete che sono 3/4 notti che capita pure a me? Devo continuamente muovermi nel letto e non dormo! Io ho dato la colpa al caldo, ma ora mi sta venendo il dubbio che sia dovuto alla mancanza della mia solita attività di corsa...forse non scarico i nervi, mah!

4150 danvegan, 17/08/12 15:21

Allora meno male che la settimana e' finita, perche' continuare a star fermo sarebbe solo un' inutile sofferenza per me

4151 saetta54, 20/08/12 10:45

Be', siete spariti tutti...?? Era da un po' che non mi collegavo...
Malgrado la tristissima ripresa lavorativa, sto riuscendo a conservare un buon numero di allenamenti ciclistici...Oggi e' il primo giorno che non ho pedalato affatto, e difatti, sono gia' sclerata alle 10 di mattina....

4152 fiordaliso09, 20/08/12 14:50

Io ci sono, domani donazione di sangue, pertanto considerate le temperature tropicali(ma che dico? sahariane!), e considerato che il dolore è quesi del tutto sparito, mi sono imposta una pausa fino a giovedi o venerdì, giusto per guarire del tutto dal doloretto e per non collassare per il caldo esagerato dopo la donazione.
Nel weekend dovrei cominciare, sempre che non arrivi una mega grandinata, visto che è previsto il primo temporale qui da noi proprio nel weekend e mi aspetto grandi danni.

4153 MoonLight, 20/08/12 15:08

Oggi ho fatto la mia solita oretta di piscina, ma rispetto al solito all'uscita stavo effettivamente collassando per via delle temperature sahariane, come si diceva qui sopra. Milano è davvero un forno, poi l'umidità...
E' anche vero che di solito non nuoto tutti i giorni in questo periodo, mentre ho fatto tutto il weekend in acqua (con ovvio terrorismo psicologico del club delle mamme-"medico", ovvero quelle che si sentono in diritto di dirti che se non fai tutto come loro, andrà senz'altro tutto male: ma come fai sport con quella pancia?eh no ma la pancia è troppo piccola per essere quasi nel settimo mese, ti fai visitare? ma sei sicura che faccia bene alla bambina? no no io ho passato tutta la gravidanza a letto per precauzione, anche se non era a rischio. se sei affaticata sicuramente hai carenze di *inserire qualunque cosa, dalle proteine al ferro*).
Ragazzi che palle. Pardon per lo sfogo.

4154 fiordaliso09, 20/08/12 15:12

MoonLight ha scritto:
Oggi ho fatto la mia solita oretta di piscina, ma rispetto al solito all'uscita stavo effettivamente collassando per via delle temperature sahariane, come si diceva qui sopra. Milano è davvero un forno, poi l'umidità...

Hai fatto proprio bene! Pensa a come ti saresti sentita se non ti fossi rinfrescata un'ora in piscina! Non può che farti bene!

4155 MoonLight, 20/08/12 15:24

fiordaliso09 ha scritto:
Hai fatto proprio bene! Pensa a come ti saresti sentita se non ti fossi rinfrescata un'ora in piscina! Non può che farti bene!

Infatti avevo una voglia di rientrare... sono uscita e c'era: asfalto bollente, sole tremendo, nemmeno un filo d'aria e una bella cappa da smog e umidità... ed erano solo le 10 del mattino...

Pagina 277 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!