Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4051 danvegan, 19/07/12 19:20
saetta54 ha scritto:
Eh eh, le mammine volevano godere della vista del tuo fisico statuario, caro....!! Come non lo capisci..??
Mi spiace x il tuo dito ma, come si dice dalle mie parti "Cu' mancia, fa muddichi.." (Chi manngia, fa molliche..Ossia: e' chiario che chi, come noi, fa sport vero giornalm, corre maggiorme il rischio di infortunarsi rispetto ad un pingue sedentario..).
Cosi' almeno ti riposi un po!!
4052 danvegan, 21/07/12 14:03
4053 Zeno, 21/07/12 14:52
4054 danvegan, 21/07/12 15:10
Zeno ha scritto:
Una domanda... se faccio palestra "non pesante" dal lunedi al venerdi
va bene?
Altra domanda... i muscoli devono far male o cmq essere un poco indolenziti per stimolarli?
Arialtra domanda... sono 3 mesi che faccio questo programma "dal lunedi al venerdi" flessioni gambe e braccia, crunc, bicipiti; e inizio a intravedere... posso migliorare qualcosa?
ora sono abituato con:
50 crunc x3 + 50 crunc x6 "laterali"
flessioni braccia 15 x3
flessioni gambe 25 x3
bicipiti "8kg" 25 x3
4055 Zeno, 21/07/12 16:15
danvegan ha scritto:ora sono abituato con:
50 crunc x3 + 50 crunc x6 "laterali"
Malissimo...i crunch devono
i laterali quali intendi?
bicipiti "8kg" 25 x3
Se non vuoi fare ipertrofia e' ok
4056 Zeno, 21/07/12 16:18
4057 danvegan, 21/07/12 19:57
Zeno ha scritto:"al limite?"
Intendo "che faccio i crunc piegandomi a sx e poi altri 50 a dx.... prima ne facevo 20 ma poi mi sono abituato nel giro di 6 mesi e sono a 50...perchè non va bene?"
Ipercosa? quanti dovrei farli
4058 danvegan, 21/07/12 20:01
4059 Zeno, 21/07/12 21:48
4060 danvegan, 21/07/12 23:48
Zeno ha scritto:
io vorrei ridurre il girovita "dunque fare 50 crunc x3 + 50 x6 obliqui non va bene...quanti ne dovrei fare? se mi compare la tartaruga non mi dispiace ma se devo diventare tozzo si"
mettermi sul lato e fare quello che hai detto te mi farebbe male alla schiena "secondo il personal trainer"
come posso ridurre il girovita e avere pancia piatta o muscolosa ma cmq snella? perchè di questo passo arrivo tra 6 mesi o un'anno a 100x3 + 100x6
per le gambe e braccia, le devo gonfiare :P
4061 mardok80, 22/07/12 08:42
4062 mardok80, 22/07/12 10:43
4063 Zeno, 22/07/12 12:17
danvegan ha scritto:
Per il resto del corpo, dovrai fare degli esercizi che ti consentano di fare otto ripetizione alla prima serie, dopodiche' dovrai aumentare leggermente per riuscire a farne sei alla seconda ed infine quattro alla terza.
Il modo migliore per cucinarla e' fare bollire dell' acqua e versarci dentro, mescolando con un cucchiaio di legno, la farina con la mano; quando avra' raggiunto la consistenza del pure', metti nel piatto e mangia, magari fallo ala mattina e non ti terra' piu' nessuno, dovranno fermarti coi lacrimogeni.
Per i carboidrati, che dovranno essere il doppio delle proteine, usa cereali integrali e occhio ai condimenti!!!
Con la verdura, datti alla pazza gioia.
Mi raccomndo i semi e le alghe.
CIAO BELLO !!! ;D
4064 Zeno, 22/07/12 12:19
4065 Guest, 22/07/12 12:29
Zeno ha scritto:
a em gli esercizi posso continuare a farli 5 giorni su 7? riposando sabato e domenica?
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.