Dieta Vegan e Sport; pagina 268

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 268 di 360

4006 mardok80, 10/07/12 09:12

danvegan ha scritto:
mardok80 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di > > riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad > > ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.

Tuttavia, continuo con la calistenia

Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?

In che senso ??

Nel senso che se si molla la corda per 1 giorno non si puo ingrassare,l'ingrassare ed il dimagrire e' un processo piu lento che non si presenta da un giorno all'altro. Generalmente e' piu fluttuazione di liquidi a distanza di un giorno o l'altro.
Magari ce' qualche alimento che crea piu ritenzione,oppure non tollerato dal suo fisico.

4007 Guest, 10/07/12 09:17

mardok80 ha scritto:
Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?

Magari la prima esternazione è meglio lasciarla agli "onnivori".

4008 mardok80, 10/07/12 10:33

Guest ha scritto:
mardok80 ha scritto:
Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?

Magari la prima esternazione è meglio lasciarla agli "onnivori".

:-))

4009 danvegan, 10/07/12 22:03

mardok80 ha scritto:
Nel senso che se si molla la corda per 1 giorno non si puo ingrassare,l'ingrassare ed il dimagrire e' un processo piu lento che non si presenta da un giorno all'altro. Generalmente e' piu fluttuazione di liquidi a distanza di un giorno o l'altro.
Magari ce' qualche alimento che crea piu ritenzione,oppure non tollerato dal suo fisico.

Purtroppo io sono un caso particolare e tendo ad ingrassare immediatamente. Ho bisogno di muovermi continuamente per mantenermi in forma, e di mangiare pochissimo

4010 danvegan, 10/07/12 23:50

MAMMA !!! Ma come hai potuto !!!! Ma come hai potuto nascondermi per tutti questi anni la verita' ?? Come hai potuto nascondermi che ho una sorella ???

www.rawreform.com

4011 mardok80, 11/07/12 07:24

danvegan ha scritto:
mardok80 ha scritto:
Nel senso che se si molla la corda per 1 giorno non si puo > ingrassare,l'ingrassare ed il dimagrire e' un processo piu > lento che non si presenta da un giorno all'altro. > Generalmente e' piu fluttuazione di liquidi a distanza di un > giorno o l'altro.
Magari ce' qualche alimento che crea piu ritenzione,oppure > non tollerato dal suo fisico.

Purtroppo io sono un caso particolare e tendo ad ingrassare immediatamente. Ho bisogno di muovermi continuamente per mantenermi in forma, e di mangiare pochissimo

Anche un mio amico ha un problema analogo,ora e' andato da un dottore dove pratica la dieta a zona per lo sport.

4012 saetta54, 11/07/12 12:00

danvegan ha scritto:
MAMMA !!! Ma come hai potuto !!!! Ma come hai potuto nascondermi per tutti questi anni la verita' ?? Come hai potuto nascondermi che ho una sorella ???

www.rawreform.com

Be'...Quanti figli, che ho sparsi x il mondo..Pero' tu sei piu' bello...

4013 saetta54, 11/07/12 12:02

Ieri 54 km, nel pomeriggio, con un caldo bestiale...Stamattina 88 km in solitario, partendo presto , ma gia' alle 9 ci si liquefaceva dal caldo..Fatta anche l' oretta circa di esercizi a corpo libero..Servono, servono, eccome, se servono..!!

4014 danvegan, 12/07/12 00:58

saetta54 ha scritto:
Be'...Quanti figli, che ho sparsi x il mondo..Pero' tu sei piu' bello...

SBAMM !!! :)

Ieri non ho scritto il mio allenamento:

BICIPITI

- Trazioni alla sbarra fino al petto, palme verso di me, rip. 8 6 6

- Trazioni alla sbarra fino al petto, dorsi verso di me, rip. 6 4 4

In questo modo stimolo i bicipiti in maniera diversa.

ADDOMINALI

- Crunch su HyperExtension, kg. 10 al petto, rip 20 x 3 serie

- Crunch sdraiato con gambe su panchetta, kg. 10 al petto, rip. 20 x 3 serie

- Fitball crunch, rip. 20x 3 serie

- Sforbiciate con quattro cavigliere, rip. 20 x 3

- Plank, 120", 100", 100"

- Vacuum, tre serie da 5

- Dragon Roller, rip. 10, 8, 6

Non eseguo piu' i Dragon Flag finche' non faccio la visita posturale.

Oggi invece:

DELTOIDI

- Flessioni con corpo avanzato e mani rivolte verso i piedi, rip. 8, 6, 4

- V-PushUp, rip. 6, 4, 4

OBLIQUI/LOMBARI

- Obliqui a terra, 25 x 3 serie

- Twist, 5', 5'

- Lombari, 25, 25

Uscito, ho inforcato la bici e sono andato a combattere. Il mio maestro ha coronato il mio sogno... ci alleniamo in un parco, in mezzo alla Natura !!!! Un posto stupendo...non mi sembrava vero !!

Ha notato che il mio corpo sta diventando sempre piu' forte, cosi' mi ha chiesto di fargli vedere gli esercizi che faccio. Cosi' mi sono appeso ad una ramo e gli ho fatto vedere le trazioni, poi gli esercizi per le spalle e tutto il resto. Peccato non aver avuto una panchina stretta per fargli vedere i Dragon Flag

4015 mardok80, 12/07/12 12:26

Questa mattina mentre facevo qualche esercizio con i manubri,mentre facevo le alzate laterali mi scocchiava di brutto la spalla alche ho smesso perche' mi creava
fastidio.
baglio a farle? ma non mi sembra complicato.

4016 saetta54, 12/07/12 13:32

mardok80 ha scritto:
Questa mattina mentre facevo qualche esercizio con i manubri,mentre facevo le alzate laterali mi scocchiava di brutto la spalla alche ho smesso perche' mi creava fastidio.
baglio a farle? ma non mi sembra complicato.

Forse sbagli la tecnica di esecuzione..?? Aspettiamo di sentire Dan...

4017 mardok80, 12/07/12 13:35

saetta54 ha scritto:
mardok80 ha scritto:
Questa mattina mentre facevo qualche esercizio con i > manubri,mentre facevo le alzate laterali mi scocchiava di > brutto la spalla alche ho smesso perche' mi creava > fastidio.
baglio a farle? ma non mi sembra complicato.

Forse sbagli la tecnica di esecuzione..?? Aspettiamo di sentire Dan...

Ma ho guardato anche su youtube.

4018 saetta54, 12/07/12 13:37

Oggi 102 km , col gruppo...Percorso pianeggiante prevalentemente, ma anche qualche salitella tosta. Alle 10.30 ero gia' di rientro..Troppo, troppo caldo...X riprendere i sali persi con l' incredibile sudorazione di oggi, mi sono fatta il seguente "intruglio":
-1 cucchiaino raso di sale himalayano ( e' quello rosa, molti fine...Non e' trattato, e' ricchissimo di vari utili minerali)
-1 cucchiaino abbondante di zucchero di canna
-succo di tre limoni spremuti
-una banana
-una grattatina di zenzero fresco
-acqua
Il tutto frullato...
Non ci crederete, ma era buono..!!

4019 danvegan, 12/07/12 14:19

Se le esegui bene puoi solo provare a diminuire il peso... ma non ti preoccupare, guarda che non so quanti possano dire di non avvertire questi scrocchiamenti in NESSUNA articolazione e con nessun esercizio!!

Io per esempio scrocchio tantissimo con le articolazioni coxofemorali, cioe' dove il femore si attacca al bacino: se mi appendo e tiro su le gambe...ciao!!! Sembro una ginocchiera in metallo arrugginita piena di ghiaia !!!!

Ti consiglio inizialmente di diminuire il peso fino a trovare quello che non ti fa scrocchiare per tonificare un po' i deltoidi, e comunque provare altri esercizi e vedere se ce n'e' qualcuno che non ti da questi problemi. Prova per esempio ad appoggiare i manubri sulla spalla ed alzarli in alto, poi alzali in alto stando sdraiato, magari tieni i manubri immobili davanti a te, con le braccia stese, insomma hai provato un solo esercizio ma ce ne sono tanti altri per i deltoidi !!!!

4020 danvegan, 12/07/12 14:35

Che tristezza, mi si e' rotta la catena della bici !!!! :(

Stamattina mi sono precipitato giu' per le scale saltando i gradini a tre alla volta scatenatissimo ho inforcato la bici e mi sono lanciato sulla salita che ho appena uscito di casa, in fuorisella.

Ad un certo punto mi si blocca il cambio, sistemo la catena e riparto, due metri e mi si blocca ancora...guardo bene, una maglia della catena s'e' aperta come una noce!!!!

Sono tornato indietro in discesa senza pedalare, e stamattina mi sono dedicato alla manutenzione della bici: Prima l' ho pulita da cima a fondo, telaio, ruote, i raggi uno ad uno, poi con ho pulito dal grasso sporco catena, corona e cambio. Mi piace lavorare sulla meccanica pulita.

Ho fatto rientrare la maglia nel suo perno cn una pinza a pappagallo e ho registrato il deragliatore della corona che toccava, ho gonfiato le gomme a 10 bar e le ho regolate in modo che non sfarfallino, e infine ho lubrificato di nuovo catena, corona, deragliatore, pignone e cambio, e tutti i cavi. L' ho provata ed e' perfetta, na' skeggia !!!

Pagina 268 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!