Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4006 mardok80, 10/07/12 09:12
danvegan ha scritto:mardok80 ha scritto:danvegan ha scritto:
Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di > > riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad > > ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.
Tuttavia, continuo con la calistenia
Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?
In che senso ??
4007 Guest, 10/07/12 09:17
mardok80 ha scritto:
Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?
4008 mardok80, 10/07/12 10:33
Guest ha scritto:mardok80 ha scritto:
Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?
Magari la prima esternazione è meglio lasciarla agli "onnivori".
4009 danvegan, 10/07/12 22:03
mardok80 ha scritto:
Nel senso che se si molla la corda per 1 giorno non si puo ingrassare,l'ingrassare ed il dimagrire e' un processo piu lento che non si presenta da un giorno all'altro. Generalmente e' piu fluttuazione di liquidi a distanza di un giorno o l'altro.
Magari ce' qualche alimento che crea piu ritenzione,oppure non tollerato dal suo fisico.
4010 danvegan, 10/07/12 23:50
4011 mardok80, 11/07/12 07:24
danvegan ha scritto:mardok80 ha scritto:
Nel senso che se si molla la corda per 1 giorno non si puo > ingrassare,l'ingrassare ed il dimagrire e' un processo piu > lento che non si presenta da un giorno all'altro. > Generalmente e' piu fluttuazione di liquidi a distanza di un > giorno o l'altro.
Magari ce' qualche alimento che crea piu ritenzione,oppure > non tollerato dal suo fisico.
Purtroppo io sono un caso particolare e tendo ad ingrassare immediatamente. Ho bisogno di muovermi continuamente per mantenermi in forma, e di mangiare pochissimo
4012 saetta54, 11/07/12 12:00
danvegan ha scritto:
MAMMA !!! Ma come hai potuto !!!! Ma come hai potuto nascondermi per tutti questi anni la verita' ?? Come hai potuto nascondermi che ho una sorella ???
www.rawreform.com
4013 saetta54, 11/07/12 12:02
4014 danvegan, 12/07/12 00:58
saetta54 ha scritto:
Be'...Quanti figli, che ho sparsi x il mondo..Pero' tu sei piu' bello...
4015 mardok80, 12/07/12 12:26
4016 saetta54, 12/07/12 13:32
mardok80 ha scritto:
Questa mattina mentre facevo qualche esercizio con i manubri,mentre facevo le alzate laterali mi scocchiava di brutto la spalla alche ho smesso perche' mi creava fastidio.
baglio a farle? ma non mi sembra complicato.
4017 mardok80, 12/07/12 13:35
saetta54 ha scritto:mardok80 ha scritto:
Questa mattina mentre facevo qualche esercizio con i > manubri,mentre facevo le alzate laterali mi scocchiava di > brutto la spalla alche ho smesso perche' mi creava > fastidio.
baglio a farle? ma non mi sembra complicato.
Forse sbagli la tecnica di esecuzione..?? Aspettiamo di sentire Dan...
4018 saetta54, 12/07/12 13:37
4019 danvegan, 12/07/12 14:19
4020 danvegan, 12/07/12 14:35
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!