Dieta Vegan e Sport; pagina 267

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 267 di 360

3991 saetta54, 7/07/12 16:40

mardok80 ha scritto:
AAAA sei te anche un mattiniero come me...

Ehm...Sono una donna...

3992 saetta54, 7/07/12 16:44

Oggi 118 km col gruppo (oggi, veramente, direi "gruppone": eravamo in 22!!). Catania-Brucoli-Catania. Percorso fatto circa un mese fa x la prima volta, oggi ripetuto. Confermo che e' fra i percorsi che amo di piu'. Lunghi tratti pianeggianti, ma alcune salite toste. Il caldo e' stato da subito asfissiante, non c'era acqua che bastasse..!!
Buona performance, malgrado la mancanza recente di allenamento x lunghu tragitti...Ginocchio tranquillo.

3993 mardok80, 7/07/12 17:51

saetta54 ha scritto:
mardok80 ha scritto:
AAAA sei te anche un mattiniero come me...

Ehm...Sono una donna...

:-))

3994 danvegan, 7/07/12 17:52

E CHE donna !!!!

3995 saetta54, 7/07/12 19:42

danvegan ha scritto:
E CHE donna !!!!

Eh, si....X la precisione: una babbiona...!!

3996 seitanterzo, 7/07/12 19:43

saetta54 ha scritto:
danvegan ha scritto:
E CHE donna !!!!

Eh, si....X la precisione: una babbiona...!!

Eh no, guarda che ce ne intendiamo! Vuoi che apriamo subito un thread su di te e ti facciamo diventare rossa come un'arancia???

3997 saetta54, 8/07/12 17:25

seitanterzo ha scritto:
saetta54 ha scritto:
danvegan ha scritto:
E CHE donna !!!!

Eh, si....X la precisione: una babbiona...!!

Eh no, guarda che ce ne intendiamo! Vuoi che apriamo subito un thread su di te e ti facciamo diventare rossa come un'arancia???

Grazie grazie!! Mi sa che siete un po' troppo buoni..!!

3998 saetta54, 8/07/12 17:26

Oggi uscita in solitario, 110 km, mettendoci dentro delle belle salitone.. Gia' alle 9 si crepava di caldo, e x giunta dicono che qui da domani si morira' letteralmente x l' afa...!!

3999 danvegan, 8/07/12 19:41

Io oggi corsa breve e veloce, ma c'era un tale caldo !!!

Adesso appena digerisco la frutta e l' insalata inforco la bici e volo dai miei che devo stampare un paio di fogli per delle diete vegan, sapete com'e'...

4000 mardok80, 9/07/12 17:36

Ieri sono uscito alle 8 c'era gia un bel caldo.

4001 danvegan, 9/07/12 20:24

Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.

Tuttavia, continuo con la calistenia

4002 saetta54, 9/07/12 20:55

danvegan ha scritto:
Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.

Tuttavia, continuo con la calistenia

Esattamente quello che succede a me..Se mi alleno un gionro si ed uno no, comincio ad ingrassare..Niente da fare. siamo due forzati del movimento!!

Stamattina presto, piacevole pedalata prima di cominciare a lavorare. 59 km con qualche allungo. l' aria era ferma e tiepida gia' alle 6 di mattina..Poi, durante la giornata , il clima e' diventato rovente!!

4003 mardok80, 9/07/12 21:50

danvegan ha scritto:
Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.

Tuttavia, continuo con la calistenia

Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?

4004 danvegan, 9/07/12 22:05

Esatto...ti giuro che ci ho provato in tutti i modi... niente da fare.

Devo allenarmi tutti i giorni, al massimo mi posso concedere un solo riposo a settimana. Riposo si fa per dire, visto che comunque corro la mattina.

Non e' successo nulla di grave in realta', solo che adesso mi "sento" grasso, e mi vedo anche grasso, e questo non va bene. Non va bene per niente.

A questo punto, tanto vale ammettere che non potro'' mai fare alcun programa che preveda di allenarsi un giorno si ed uno no: dovro' sempre usare programmi da 6 sedute la settimana.

Quindi torno al mio vecchio programma con qualche modifica:

Lunedi - combattimento
MArtedi- bicipiti, addominali
mercoledi- spalle, obliqui
giovedi- petto, addominali, combattimento
venerdi- tricipiti, obliqui
sabato- dorsali, addominali
domenica - gambe, obliqui

Naturalmente sto usando la bici tutti i giorni per muovermi.

Le gambe posso allenarle anche a casa, usando la calistenia; volendo anche le spalle ed il petto, ma a casa preferisco fare le gambe, mentre per i dorsali ed i tricipiti mi ci vorrebbe una Easy Power Tower e per i bicipiti una barra di trazione.

Completerebbero la dotazione una fitball e una Hyperextension, poi sarei gia' in grado di fare tutto a casa.

Tutto sta ai risultati che otterro': se allenandomi tutti i giorni in questo modo il mio tono sara' paragonabile a quello che ho in fase di allenamento "azzeccato"sarebbe eccezionale, perche' significherebbe che mi sarei liberato dalle macchine, pesi e attrezzi vari.

4005 danvegan, 9/07/12 22:06

mardok80 ha scritto:
danvegan ha scritto:
Domani cambio nuovamente programma: il tentativo di > riposarmi un giorno si ed uno no e' fallito, tendo ad > ingrassare, devo allenarmi tutti i giorni.

Tuttavia, continuo con la calistenia

Porca vacca ma non ce' qualcosa che di crea fastidio?

In che senso ??

Pagina 267 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi