Dieta Vegan e Sport; pagina 264
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3946
danvegan,
2/07/12 22:04
Oggi sono tristeeee :(
Sono andato al lavoro in bici, tornato, Laura mi ha chiesto di fare la spesa e avendo la macchina ferma sono andato ancora in bici, sono tornato con lo zaino pieno e pesantissimo, poi mi sono portato un po' avanti con la riparazione dell' auto.
Sembrava tutto perfetto, quando ho voluto provare il sacco: ho iniziato a tirare pugni e Laura mi ha detto che da giu' si sente che tremano i vetri, e se si appoggia pure i muri. Continua continua...e' venuto giu' tutto il sacco.
In pratica non volendo bucare il muro per mettere la staffa di sostegno,, avevo pensato di fissare il sacco ad un morsetto da falegname stretto ad una delle travi della mansarda: non posso passarci la corda perche' sopra aderisce alle assi del tetto.
GRRRRRRRRRRR che rabbia !!!! >:(
E non posso nemmeno sfogarmi sul sacco !!!
Domani palestra, bicipiti e deltoidi, oltre i soliti addominali
3947
Laura79,
2/07/12 22:16
danvegan ha scritto:
Domani palestra, bicipiti e deltoidi, oltre i soliti addominali
Mi raccomando non sfasciare gli attrezzi della palestra come hai fatto col sacco. Lo so che non è colpa tua... sei troppo forte, però devi imparare ad autocontollarti, se no mi distruggi la casa.
3948
danvegan,
2/07/12 22:35
eh na' parola...non ci riesco a calmarmi, o mi lascio andare e divento pigro e apatico o mi scateno e non riesco a stare fermo, non riesco ad avere una via di mezzo ci provo ma non ce la faccio, o vado al massimo o niente.
Pensavo che il mio amore si arrabbiasse del fatto che, senza volerlo, tirando giu' il morsetto a pugni questo ha segnato la trave, invece che dolce non mi ha detto nulla :) magari l' ha pensato pero'.
Devo trovare un altro sistema... sono indeciso se fissarlo a muro o se procurarmi la struttura autoportante.
Chissa' quali di questi due ammortizzano di piu' i colpi
3949
saetta54,
3/07/12 09:55
danvegan ha scritto:
eh na' parola...non ci riesco a calmarmi, o mi lascio andare e divento pigro e apatico o mi scateno e non riesco a stare fermo, non riesco ad avere una via di mezzo ci provo ma non ce la faccio, o vado al massimo o niente.
Pensavo che il mio amore si arrabbiasse del fatto che, senza volerlo, tirando giu' il morsetto a pugni questo ha segnato la trave, invece che dolce non mi ha detto nulla :) magari l' ha pensato pero'.
Devo trovare un altro sistema... sono indeciso se fissarlo a muro o se procurarmi la struttura autoportante.
Chissa' quali di questi due ammortizzano di piu' i colpi
Ti capisco, figlio... Anche io, come te, o bianco o nero...Se mi lascio andare, divento apatica e depressa. Qundo mi alleno, l' allenamento e', deve essere, sudore e fatica..Se no, che allenamento e'...??
Pero' non demolire la casa...!!
3950
saetta54,
3/07/12 10:05
Stamattina presto fatti i soliti 90' di esercizi, con dovizia (Dan, x i twists vanno bene in tutto 5' consecutivi..??).
Oggi pomeriggio, essendo libera, ho deciso di uscire su strada con la specialized, malgrado ci sia un caldo bestiale...Test di prova x il mio povero ginocchio (in atto, silente..)
3951
danvegan,
3/07/12 19:07
5' di twist e' perfetto !!
Oggi in bici al lavoro, mi sta tornando la fissa!! Dovrei pagare da bere al tipo per avermi distrutto la macchina.
In palestra trazioni alla sbarra per i bicipiti, flessioni con il corpo in avanti e le dita rvolte all' indietro per le spalle e V-PushUp sempre per le spalle. Tre serie di tutto.
Per il resto il solito: Dragon Flag, Crunch resi sempre piu' impegnativi, fitball crunch, sforbiciate con cavigliere, Plank, Vacuum, Dragon Roller, Twist e lombari.
Ho tolto gli obliqui coi manubri e ho immesso quelli del video di Seitan, arrivando cosi' alla callistenia pura anche oggi: avendo la sbarra, avrei potuto benissimo eseguirli a casa.
Sono caricatissimoooooooooo!!!!!!!!!!! WOW !!!!
3952
fiordaliso09,
3/07/12 19:32
danvegan ha scritto:
Pensavo che il mio amore si arrabbiasse del fatto che, senza volerlo, tirando giu' il morsetto a pugni questo ha segnato la trave, invece che dolce non mi ha detto nulla :) magari l' ha pensato pero'.
Ti è andata bene, non altrettanto a mio marito quando con la barra per fare le trazioncine (come le chiama lui), mi ha rigato lo stipite della porta e sbeccato una piastrella. In pratica ha scoperto che lo stipite di legno non può tenere una barra e il suo peso appeso.E ha pure cercato di colorare col pennarello del pargolo la sbeccatura della piastrella per nasconderla!!! Ma come il pargolo gli ha fatto notare: te l'avevo detto che se ne sarebbe accorta subito! Me ne sono accorta sì subito e non sono stata molto felice.
3953
danvegan,
3/07/12 20:10
Povero...
Io non mento mai ad una vegana, cosi' si generano scene al limite della comicita'.
"Dany, cos'e' quel coso sul sedile posteriore ??"
"Il sacco da boxe"
"Non ti avevo detto che non volevo che lo mettevi in casa ??"
"E piu' di una volta anche"
"Madonna ma io non so piu' che cosa devo fare con sto ragazzo!!..."
3954
mardok80,
3/07/12 21:20
Ultimamente non so mi e' scieso qualcosa moralmente,esco sempre a sensazione senza guardare piu i watt,booo quest'anno mi sento non so se meno motivato oppure meno svogliato.
3955
danvegan,
3/07/12 21:24
quando succede cosi', se fai abbastanza sport, ho visto
che:
- O e' il momento di riposarsi un po'
- O e' il momento di cambiare allenameto
3956
mardok80,
3/07/12 21:37
danvegan ha scritto:
quando succede cosi', se fai abbastanza sport, ho visto che:
- O e' il momento di riposarsi un po'
- O e' il momento di cambiare allenameto
Cosa intendi per allenamento?
Ora mi prendo 2 giorni sabbatici :-))
3957
danvegan,
3/07/12 21:46
Per esempio ipotizza che fai per i bicipiti tre serie con peso costante e ripetizioni a scendere, classico 8 6 4; Se vedi che sei svogliato, non sali di peso, eccetera, prova a diminuire il peso e fare piu' ripetizioni e vedrai che scarica di energia!!!! Poi pero' torna al vecchio programma, insomma la cosa importante e' non fossilizzarti mai sugli stessi esercizi e sullo stesso programma, cambia, cambia sempre, sperimenta, prova tutto quello che ti passa per la testa !!!!!
3958
mardok80,
3/07/12 21:51
danvegan ha scritto:
Per esempio ipotizza che fai per i bicipiti tre serie con peso costante e ripetizioni a scendere, classico 8 6 4; Se vedi che sei svogliato, non sali di peso, eccetera, prova a diminuire il peso e fare piu' ripetizioni e vedrai che scarica di energia!!!! Poi pero' torna al vecchio programma, insomma la cosa importante e' non fossilizzarti mai sugli stessi esercizi e sullo stesso programma, cambia, cambia sempre, sperimenta, prova tutto quello che ti passa per la testa !!!!!
Capito grazie :-))
3959
saetta54,
3/07/12 21:54
Oggi pomeriggio due orette di bici da corsa...Dio, quanto mi e' mancata...!! Malgrado il traffico ed il traffico, e' stato bellissimo...! Il ginocchio , durante l'allenamento, e' del tutto silente, anche nelle saiite....Be', debbo dire che e' quasi del tutto silente anche nella quotidianieta'...Domani di nuovo lungo su strada...
3960
danvegan,
3/07/12 22:12
Ti capisco mamma, ogni volta che la riprendo in mano dopo un periodo e' sempre un' emozione...
E' mancata tantissimo anche a me, devo abituarmi ad usarla sempre, anche per andare a fare a spesa, per fare le commissioni...da oggi in poi, o si va in bici o di corsa.
L' unica soluzione sarebbe, una volta riparata l' auto, farla usare solo a Laura, se proprio serve per esempio per andare da qualche parte insieme, fare guidare solo lei.
Per qualche motivo, se pedalo o corro divento anche piu' forte in palestra, e combatto meglio.
A onor del vero la ripresa dopo un periodo di inattivita' e' un po' problematica, ma poi dopo qualche giorno...