Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3931 mardok80, 30/06/12 22:10
danvegan ha scritto:mardok80 ha scritto:
Grazie ma cosa sono psoas e plank e vacum se hai anche un > link dove poter vedere va bene lo stesso sono novello su > queste cose :-)
E fare tipo 3 serie da 20 ripetizione e ok all'inizio? > Grazie mille
Dunque poniamo che tu fai l' esercizio sbagliatissimo che fanno tutti cioe' da sdraiato tiri su le gambe: fino al trentesimo grado lavora il retto dell' addome, oltre lavora lo psoas, un muscolo interno che se viene fatto lavorare e diventa piu' grosso ti gonfia la pancia.
Per gli esercizi faccio prima a farti un video, appena possibile li metto
3932 saetta54, 1/07/12 11:26
3933 danvegan, 1/07/12 14:28
3934 saetta54, 2/07/12 11:43
danvegan ha scritto:
Diventerai d' acciaio, mamma... d' acciaio.
Non solo parti da una base superiore alla mia, ma non stai ripetendo i miei stessi sbagli, che fanno praticamente tutti, e ti stai dedicando subito ad esercizi della massima efficacia, senza dedicare mesi a migliorare esercizi per poi scoprire che sono controproducenti.
3935 danvegan, 2/07/12 17:11
3936 stefanobolo, 2/07/12 17:57
3937 seitanterzo, 2/07/12 18:11
stefanobolo ha scritto:
questo è quello che mi sono visto rispondere da un dottore su my personal trainer.it, alla mia domanda sugli aminoacidi ramificati
3938 stefanobolo, 2/07/12 18:22
seitanterzo ha scritto:stefanobolo ha scritto:
questo è quello che mi sono visto rispondere da un dottore > su my personal trainer.it, alla mia domanda sugli aminoacidi > ramificati
hahahaha!!!! Mi linki la pagina?
Ma anche tu che vai a fare lì certe domande...
3939 seitanterzo, 2/07/12 18:48
stefanobolo ha scritto:
eh va beh ci ho
cmq oggi ho sudato parecchio tra allenamento e movimenti in bici e sentivo il bisogno di prendere un pò di integratore di sali, allora ho comprato questo che mi hann detto avere un pò di creatina, naturalmente ho chiesto se contenesse derivati animali ecc, e mi è stato detto di no, ma poi ho pensato, ma la creatina? ho guardato in giro e mi pare che la stragrande maggioranza di creatina che c'è in giro sia animale o cmq non è specificato.
3940 stefanobolo, 2/07/12 18:54
seitanterzo ha scritto:stefanobolo ha scritto:
eh va beh ci ho
cmq oggi ho sudato parecchio tra allenamento e movimenti in > bici e sentivo il bisogno di prendere un pò di integratore > di sali, allora ho comprato questo che mi hann detto avere > un pò di creatina, naturalmente ho chiesto se contenesse > derivati animali ecc, e mi è stato detto di no, ma poi ho > pensato, ma la creatina? ho guardato in giro e mi pare che > la stragrande maggioranza di creatina che c'è in giro sia > animale o cmq non è specificato.
3941 stefanobolo, 2/07/12 18:56
3942 danvegan, 2/07/12 19:10
3943 seitanterzo, 2/07/12 19:11
stefanobolo ha scritto:beh io l ho chiesto in buona fede, visto che un mio amico molto informato che fa allenamenti, conosce molto bene l'alimentazione e i principi attivi mi aveva consigliato di prendere integratori di aminoacidi, perchè sosteneva che non riuscissi ad assorbire la maggior parte delle proteine ingerite,
riguardo all'integratore dei sali, oggi a bologna è veramente insostenibile e avevo bisogno di qualcosa per tutti i liquidi persi, immaginavo fosse utile un integratore di magnesio e potassio,poi con la creatina che rinvigoriva un pò.
3944 veganPOWER, 2/07/12 19:12
3945 seitanterzo, 2/07/12 19:13
stefanobolo ha scritto:
inoltre di acqua ne bevo a fiumi, solo oggi ho bevuto 4 borracce da 700 ml
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.