Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3856 seitanterzo, 23/06/12 13:37
3857 Marina, 23/06/12 13:39
Emma9877 ha scritto:
ciao a tutti, scusate volevo chiedere se qualcuno sa quante mandorle corrispondono a 30g, tipo ho letto da qualche parte che 10 noci equivalgono a 30g !
3858 eweg, 23/06/12 13:43
3859 seitanterzo, 23/06/12 13:46
3860 MoonLight, 23/06/12 13:56
eweg ha scritto:
così li ho trascritti
3861 saetta54, 23/06/12 14:06
seitanterzo ha scritto:
Ma dobbiamo stare attenti ad ogni cagata che scrivono tutti quanti? Se fosse vero un decimo di tutto quello che c'è scritto lì, saremmo crepati da tempo...
3862 eweg, 23/06/12 14:13
MoonLight ha scritto:
Ma no, che sbattimento, usa il metodo che ti ho scritto prima! :)
3863 saetta54, 23/06/12 14:14
danvegan ha scritto:
si si magnifica idea !! ti consiglio un abbonamento per la piscina, dovresti risparmiare qualcosa se devi andare costantemente. Per il sacco, le fasce le trovi anche al decathlon, servono per evitare di irritare la pelle delle dita e gli spazi interdigitali, inoltre tengono le dita tutte unite ed evitano traumi. L' unica cosa e' ripeto usare guanti da Vale Tudo e non guantoni perche' cosi' e' molto meno faticoso e quindi duri di piu'. Per i pugni si puoi stare ferma, magari guardati qualche video su come tirarli, diretti, ganci, montanti...l' importante e' non fermarti, piuttosto rallenta e tirali piano ma non devi fermarti. Brucerai pefino di piu' che andando a correre o pedalando
3864 eweg, 23/06/12 14:21
3865 danvegan, 23/06/12 18:07
3866 danvegan, 23/06/12 18:53
3867 danvegan, 23/06/12 20:35
3868 danvegan, 24/06/12 18:14
3869 saetta54, 24/06/12 19:31
danvegan ha scritto:
Mammina, non so se esistono produttori che non usano la pelle per nessuno dei loro prodotti...io so che la Vandal fa sacchi di ottima qualita' in vinile, pero' vedo che due o tre articoli in pelle li ha. Dovrei chiedere a Claudio Mar, forse lui lo sa se esiste un produttore totalmente cruently-free
I sacchi della decathlon sono della Domyos, che fa sempre parte di decathlon, quindi non cambia nulla se non che valgono poco.
Ti consiglio di cercarti un ottimo sacco usato su internet, intanto vedo che c'e' qualcosa dalle tue parti. Io ho trovato un Vandal usato a 60 euro, prezzo irripetibile, male che vada potrei spedirtelo, e' cosi', e' quello da 161,33 euro e questo gia' ti fa capire la qualita', infatti tra i sacchi e' quello piu' costoso, per forma e dimensione.
www.budomarket.com/wec/sacchi-055.html
L' unica alternativa sarebbe realizzartelo !
3870 danvegan, 24/06/12 21:48
saetta54 ha scritto:
Ah, bene....Io pensavo di andare da Decathlon...Qui cmq ci sono due grossi negozi di articoli sportivi, molto ben forniti..Ho intenzione martedi' pomeriggio di andare a vedere e, eventualm , a comprare..
Figlio, ma se mi vendi il tuo sacco Vandal, tu poi come ti alleni..??
Mi hanno detto che x cominciare a tirar pugni, e' meglio prima fare diverse lezioni di boxe...E' vero?? Grazie x tutti i consigli e l' aiuto che mi dai!!
Gia' l'idea di andare in piscina mi sta sclerando...Niente, non e' cosa mia, non e' mai stata cosa mia, buttarmi a nuotare (cosa che gia' non mi piace..) nell' orrenda acqua clorata (cosa che mi piace ancora meno...).
tirare pugni mi attira...
Ho anche pensato: ma non e' che quest'ortopedico e' stato troppo drammatico..?? E' vero, la risonanza parla chiaro, ed il dolore al ginocchio persiste, praticam immodificato...Pero', togliermi del tutto la bici..Forse ha esagerato..Io credo che pedalare in agilita'. senza assolutam rapporti duri, categoricamente senza salite alcune, solo rettilineo in agilita', ecco io non credo che cio' stressi il ginocchio poi tanto...Ricordo anzi che la settimana scorsa, che avevo gia' il dolore forte da alcuni gg., giovedi feci un'uscita col gruppo, x giunta piena di salitone...Non mi pare che il ginocchio peggioro', anzi...E poi mi sono detta: una volta che il dolore cmq resta immodificato anche se non faccio proprio nulla, una volta che, a quanto pare, la protesi non me la leva nessuno, ma, allora, xche' non riprendere un po' a pedalare nel modo sopra descritto...??
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.