Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3646 saetta54, 27/05/12 21:36
seitanterzo ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:danvegan ha scritto:
Fra l' altro, ho anche notato che se non corro o pedalo > > faccio anche piu' fatica nel salto con la corda !!!
Eh sì, ho notato anch'io che si perde in fretta la capacità > aerobica saltando sessioni.
E tu gli dai pure retta, eh? XD
3647 seitanterzo, 27/05/12 21:37
saetta54 ha scritto:
sono sparata piu' di 120 km..Sabato un po' meno...
3648 mardok80, 27/05/12 21:47
seitanterzo ha scritto:mardok80 ha scritto:
Magari avevi caricato poco glicogeno...
e sì, e se ne caricava tanto cosa combinava, vinceva la 100 km del passatore? XDD http://www.100kmdelpassatore.it/
3649 mardok80, 27/05/12 21:49
saetta54 ha scritto:danvegan ha scritto:
Ma no, dico non scrive piu'???? :( Mamma, dove sei ???
Figlio..!! Eccomi..!! I figli cercano sempre la loro mamma..!!
Non so piu' dove sono rimasta...Troppo lavoro, poco o nulla spazio x aggiornare il topic...Sono reduce da un micidiale congresso, nel quale, al solito, si e' parlato del nulla , sul nulla....
Sono riuscita a rimettermi in bici solo venerdi ( fino ad allora, solo sedute di spinbike..Che palle!!)...Venerdi mi sono sparata piu' di 120 km..Sabato un po' meno...Poi sono stata da mia madre, quindi niente bike, solo camminata veloce e esercizi casalinghi di corpo libero.
3650 danvegan, 27/05/12 21:58
mardok80 ha scritto:
A me capita quando non ho in previsione un lungo,e magari i 2gg prima non aumento molto la quota di carboidrati,poi all'ultimo si cambia e un po verso fine giro accuso.
Pero' ora mi alimento tanto nel durante e' cosi mi permette di recuperare molto meglio su allenamenti ravvicinati.
3651 danvegan, 27/05/12 22:06
saetta54 ha scritto:danvegan ha scritto:
Ma no, dico non scrive piu'???? :( Mamma, dove sei ???
Figlio..!! Eccomi..!! I figli cercano sempre la loro mamma..!!
3652 danvegan, 28/05/12 21:02
3653 veganPOWER, 28/05/12 23:29
3654 seitanterzo, 29/05/12 00:03
veganPOWER ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo, ho 26 anni e mi alleno con i pesi > Io sto programmando la mia dieta per almeno 15 settimane di definizione. Iniziare ad essere vegano nel momento in cui servirebbe una low carb non è la cosa più semplice del mondo!
Per ora come fonti proteiche uso legumi, tofu, bistecche di soia(sono molto più 'pulite' dei burger a mio parere, proteine in polvere di riso e di canapa biologica. Per il resto mangio frutta, verdura di ogni tipo, avena, pane di segale o riso/farro integrali. Grassi da frutta secca e olio di oliva extravergine.
Integro con BCAA vegani.
Avete consigli e spunti per quel che riguarda la dieta abbinata al mio sport?
3655 veganPOWER, 29/05/12 10:31
3656 seitanterzo, 29/05/12 12:28
veganPOWER ha scritto:
3657 veganPOWER, 29/05/12 13:34
3658 seitanterzo, 29/05/12 13:50
veganPOWER ha scritto:
Mi risulta difficile programmare una dieta che, sia si parli di 1800 o 2200kcal, riesca a garantirmi il 20% di kcal derivanti da proteine ouna grammatura superiore a 100gr.. il tutto senza far uso di proteine in polvere o prodotti processati come tofu e bistecche di soia.
non vorrei/potrei mangiare legumi a colazione pranzo cena e spuntini!)
peso 75kg, % di grasso non misurata ma c'è comunque da ripulire, non posso partire con la massa quindi non vedo altre alternative ad una leggera ipocalorica. Sbaglio in questo?
p.s. vorrei chiarire che non voglio smontare la dieta vegana nello sport,
3659 veganPOWER, 29/05/12 15:29
3660 Guest, 29/05/12 15:57
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.