Dieta Vegan e Sport; pagina 242
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3616
Veronica_88,
24/05/12 23:40
veramente frutta secca non ne mangio proprio.
Frutta e verdura ne mangio in quantità giusta.
Poi mangio abbastanza carboidrati..
3617
Guest,
24/05/12 23:45
Dopo vari post è meglio quotare, te lo dico perché altrimenti non si capisce a chi stai rispondendo.
[Riferimento: post 3575]
Veronica_88 ha scritto:
veramente frutta secca non ne mangio proprio.
Non è un problema.
Frutta e verdura ne mangio in quantità giusta.
Benissimo.
Poi mangio abbastanza carboidrati..
Per carboidrati intendi i cereali? Se è così basta variare tra questi (avena, farro, orzo, segale, miglio, quinoa, grano saraceno ecc...) e avere tutto l'apporto di proteine e carboidrati di cui necessitiamo.
3618
seitanterzo,
24/05/12 23:46
danvegan ha scritto:
Mi ha detto anche che ho una linea invidiabile, ad essere pignoli un po' piu' di massa, ma a quello ci penseranno i combattimenti. Io ho detto cio' che penso, mi alleno in palestra e combatto, senza cercare l' ipertrofia, poi quello che succede, succede.
sinceramente, fare ipertrofia adesso ti toglierebbe solo velocità.
3619
seitanterzo,
24/05/12 23:46
Veronica_88 ha scritto:
Poi mangio abbastanza carboidrati..
ma...prendi integratori?
3620
danvegan,
25/05/12 17:32
Oggi petto e obliqui, domani dorso, tricipiti e addominali e poi si combatte !!!
3621
fiordaliso09,
25/05/12 17:39
danvegan ha scritto:
Oggi petto e obliqui, domani dorso, tricipiti e addominali e poi si combatte !!!
Domenica vai alla corsa?
3622
danvegan,
25/05/12 17:47
Contaci ;)
3623
danvegan,
25/05/12 18:29
Seitan...che mi dici della sacca bulgara ?? A me ispira. Ovviamente in vinile
3624
seitanterzo,
25/05/12 19:14
danvegan ha scritto:
Seitan...che mi dici della sacca bulgara ?? A me ispira. Ovviamente in vinile
Di certo è un buon attrezzo che non necessita di spazi e ti permette di allenare diversi distretti muscolari, però se hai a disposizione tutta la palestra direi che non è così importante. Poi non so, non è un'attrezzo che conosco bene.
3625
danvegan,
25/05/12 19:24
Posso costruirmela con pochi euro, con una camera d' aria da automobile tagliata a meta' abbondante, chiudendo un lato con fascetta e nastro americano, riempiendo la sacca di sabbia e chiudendo l' altro lato alla stessa maniera. Poi, recuperando un paio di vecchi jeans, posso usare la gamba dei jeans per ricoprirlo e metterci anche le maniglie centrali, cucendole sul jeans. Magari prima di chiudere il secondo lato la sabbia la bagno cosi' aumenta il peso...
3626
fiordaliso09,
25/05/12 19:54
danvegan ha scritto:
Contaci ;)
Fammi sapere come ti è andata, non sono sicura di esserci.
3627
danvegan,
26/05/12 13:28
Ragazzi qualcuno conosce un' azienda cruently-free che produce guanti da combattimento ?? Non mi va di prendere i Leone, fa anche guanti in pelle, che si fotta
3628
danvegan,
26/05/12 21:18
MA... Saetta ???
3629
seitanterzo,
26/05/12 21:56
danvegan ha scritto:
MA... Saetta ???
No, credo che lei non li produca..
3630
danvegan,
26/05/12 22:36
Ma no, dico non scrive piu'???? :( Mamma, dove sei ???