Dieta Vegan e Sport; pagina 242

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 242 di 360

3616 Veronica_88, 24/05/12 23:40

veramente frutta secca non ne mangio proprio.
Frutta e verdura ne mangio in quantità giusta.
Poi mangio abbastanza carboidrati..

3617 Guest, 24/05/12 23:45

Dopo vari post è meglio quotare, te lo dico perché altrimenti non si capisce a chi stai rispondendo.

[Riferimento: post 3575]

Veronica_88 ha scritto:
veramente frutta secca non ne mangio proprio.

Non è un problema.

Frutta e verdura ne mangio in quantità giusta.

Benissimo.

Poi mangio abbastanza carboidrati..

Per carboidrati intendi i cereali? Se è così basta variare tra questi (avena, farro, orzo, segale, miglio, quinoa, grano saraceno ecc...) e avere tutto l'apporto di proteine e carboidrati di cui necessitiamo.

3618 seitanterzo, 24/05/12 23:46

danvegan ha scritto:
Mi ha detto anche che ho una linea invidiabile, ad essere pignoli un po' piu' di massa, ma a quello ci penseranno i combattimenti. Io ho detto cio' che penso, mi alleno in palestra e combatto, senza cercare l' ipertrofia, poi quello che succede, succede.



sinceramente, fare ipertrofia adesso ti toglierebbe solo velocità.

3619 seitanterzo, 24/05/12 23:46

Veronica_88 ha scritto:
Poi mangio abbastanza carboidrati..

ma...prendi integratori?

3620 danvegan, 25/05/12 17:32

Oggi petto e obliqui, domani dorso, tricipiti e addominali e poi si combatte !!!

3621 fiordaliso09, 25/05/12 17:39

danvegan ha scritto:
Oggi petto e obliqui, domani dorso, tricipiti e addominali e poi si combatte !!!

Domenica vai alla corsa?

3622 danvegan, 25/05/12 17:47

Contaci ;)

3623 danvegan, 25/05/12 18:29

Seitan...che mi dici della sacca bulgara ?? A me ispira. Ovviamente in vinile

3624 seitanterzo, 25/05/12 19:14

danvegan ha scritto:
Seitan...che mi dici della sacca bulgara ?? A me ispira. Ovviamente in vinile

Di certo è un buon attrezzo che non necessita di spazi e ti permette di allenare diversi distretti muscolari, però se hai a disposizione tutta la palestra direi che non è così importante. Poi non so, non è un'attrezzo che conosco bene.

3625 danvegan, 25/05/12 19:24

Posso costruirmela con pochi euro, con una camera d' aria da automobile tagliata a meta' abbondante, chiudendo un lato con fascetta e nastro americano, riempiendo la sacca di sabbia e chiudendo l' altro lato alla stessa maniera. Poi, recuperando un paio di vecchi jeans, posso usare la gamba dei jeans per ricoprirlo e metterci anche le maniglie centrali, cucendole sul jeans. Magari prima di chiudere il secondo lato la sabbia la bagno cosi' aumenta il peso...

3626 fiordaliso09, 25/05/12 19:54

danvegan ha scritto:
Contaci ;)

Fammi sapere come ti è andata, non sono sicura di esserci.

3627 danvegan, 26/05/12 13:28

Ragazzi qualcuno conosce un' azienda cruently-free che produce guanti da combattimento ?? Non mi va di prendere i Leone, fa anche guanti in pelle, che si fotta

3628 danvegan, 26/05/12 21:18

MA... Saetta ???

3629 seitanterzo, 26/05/12 21:56

danvegan ha scritto:
MA... Saetta ???

No, credo che lei non li produca..

3630 danvegan, 26/05/12 22:36

Ma no, dico non scrive piu'???? :( Mamma, dove sei ???

Pagina 242 di 360

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi