Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3586 Guest, 21/05/12 21:10
mardok80 ha scritto:
Attualmente mi sto trovando bene non rammento particolari cali,solo che rispetto a prima sono calato di peso e gia' prima pesavo il giuto.
Ora sono 57/58 kg per 1,75.
Non vorrei che mi fossi magari logorato un po di muscolo.
3587 mardok80, 21/05/12 21:20
Guest ha scritto:mardok80 ha scritto:
Attualmente mi sto trovando bene non rammento particolari > cali,solo che rispetto a prima sono calato di peso e gia' > prima pesavo il giuto.
Ora sono 57/58 kg per 1,75.
Non vorrei che mi fossi magari logorato un po di muscolo.
Come hai potuto leggere anche nei post precedenti non esiste debolezza che derivi dall'esclusione di un pezzo di muscolo, vene e tendini dalla propria alimentazione. Ti ricordo che i pesci sono animali che hanno tutto il diritto di vivere. Le uova e il latte animale e i suoi derivati fanno molti danni a livello circolatorio e scheletrico. Ti invito a leggere i link dei post immediatamente precedenti e di leggere questo thread con link annessi: https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/dieta-energize/
3588 seitanterzo, 21/05/12 21:35
mardok80 ha scritto:
Ora sono 57/58 kg per 1,75.
Non vorrei che mi fossi magari logorato un po di muscolo.
3589 danvegan, 21/05/12 22:03
3590 seitanterzo, 21/05/12 22:08
seitanterzo ha scritto:
50% di lipidi (fra acidi grassi e colesterolo) può portare ad enormi vantaggi!
3591 seitanterzo, 21/05/12 22:10
seitanterzo ha scritto:
Dimenticavo! Di sicuro sai che nelle diete per il ciclismo bisogna limitare fortemente i grassi saturi, quindi la vegan è assolutamente l'ideale strategia alimentare!
3592 seitanterzo, 21/05/12 22:12
danvegan ha scritto:
Oggi ho combattuto, sto cominciando a parare e a difendermi. Accidenti all' istruttore, tira certe mazzate :D ...
3593 danvegan, 21/05/12 22:21
3594 seitanterzo, 21/05/12 22:52
danvegan ha scritto:
Facciamo un po' di tecnica e un po' di combattimento.
Ti assicuro pero' che non sono mai stato cosi' in forma, il combattimento mi rinforza e irrobustisce tantissimo. Quasi quasi metterei una foto
3595 danvegan, 21/05/12 23:44
3596 Amexis, 22/05/12 14:13
3597 mardok80, 22/05/12 15:11
seitanterzo ha scritto:mardok80 ha scritto:
Ora sono 57/58 kg per 1,75.
Non vorrei che mi fossi magari logorato un po di muscolo. >
Stai tranquillo, per un ciclista è un peso ok! Anzi, nel momento in cui dovrai affrontare la preparazione atletica, sarà un vantaggio avere meno massa grassa e poterla rimpiazzare con quella magra! Immagina che base ti farai per la stagione agonistica!
Inoltre nel ciclismo conta un apporto di grassi nella norma, ma una dieta ipercalorica fatta in gran parte di calorie essenziali, quindi eliminare cibi che di per sè apportano il 50% di lipidi (fra acidi grassi e colesterolo) può portare ad enormi vantaggi!
Di dove sei? :)
3598 Guest, 22/05/12 15:46
mardok80 ha scritto:
Come lipidi a parte quelli contenuti nei legumi e cereali,al momento sto consumando ancora pesce 1 volta a settimana e non sempre e solo la domenica utilizzo 1 albume che metto dentro dei paninetti,un velo di grana ma sporadicamente.
3599 seitanterzo, 22/05/12 15:56
mardok80 ha scritto:
Come lipidi a parte quelli contenuti nei legumi e cereali,al momento sto consumando ancora pesce 1 volta a settimana e non sempre e solo la domenica utilizzo 1 albume che metto dentro dei paninetti,un velo di grana ma sporadicamente.
Riguardo hai lipidi extra tra gli alimenti uso noci,mandorle,nocciole,olio evo,olio di lino.
3600 seitanterzo, 22/05/12 15:59
Amexis ha scritto:
Mi hanno detto che poco fa al TG2 un medico ha appena sostenuto che i vegan hanno problemi con il ferro, poichè non assumono il ferro eme, che hanno carenze di b12 e che le proteine dei cereali e dei legumi non bastano a far formare i muscoli, quindi che gli atleti vegan non possono esistere....
Aspetto novità e la possibilità di vedere questo programma....
poi scriverò al tg2 direttamente...
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.