Dieta Vegan e Sport; pagina 237

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 237 di 360

3541 Lilybeth, 9/05/12 00:06

danvegan ha scritto:
si, riposo da Domenica mattina quando finisco di correre fino a Lunedi pomeriggio quando faccio la lezione di combattimento.

allenatissimo!! :)
io faccio di pausa l'intera domenica invece :)

3542 danvegan, 9/05/12 00:16

eh beata te...io se mi fermo un attimo e' un casino, cado in letargo.

3543 Lilybeth, 9/05/12 00:28

è che con quel giorno di pausa, in cui cmq non sono sedentaria perchè non sono il tipo, mi ricarico e rendo meglio negli allenamenti successivi

3544 danvegan, 9/05/12 00:36

Si, succede cosi' anche a me. Purtroppo non ho una via di mezzo, sono fatto cosi', o do' il massimo senza fermarmi o mi ritrovo pigro ed insonnnolito.

Tu fai nuoto vero?

3545 Lilybeth, 9/05/12 00:43

sì esatto :) di solito mi alleno in acqua 4 volte a settimana e 2 in palestra, ma al momento entro in acqua anche nei giorni in cui avrei solo palestra..ho una gara in acque libere quindi devo accumulare kilometri :)

3546 danvegan, 9/05/12 00:51

Ah ah ah...;D

Io invece ho una corsa importante fra una ventina di giorni e voglio vedere cosa sono in grado di fare. Nuotare mi e' sempre piaciuto, vorrei provare infine free climbing ogni tanto poi con corsa, ciclismo, palestra, Jeet kune do, boxe, nuoto e free climbing forse comincerei a prendere in considerazione l' idea che sto facendo abbastanza

3547 Lilybeth, 9/05/12 00:59

direi che è già tantissimo!! cmq così sicuramente non corri il rischio di annoiarti :)

3548 danvegan, 9/05/12 01:04

Ah beh...nemmeno il rischio di sentirmi dire che i vegani sono deboli, pallidi, smunti, con le occhiaie.

Vado a nanna ciao !!!!

3549 Lilybeth, 9/05/12 01:11

decisamente! io da quando non sono più carnivora ho avuto miglioramenti, oltre che a livello di benessere fisico, anche nel nuoto!

notte!! :)

3550 saetta54, 9/05/12 18:57

danvegan ha scritto:
eh beata te...io se mi fermo un attimo e' un casino, cado in letargo.

Figlio, si, e' davvero mio figlio....!! Se io mi fermo, non solo cado in letargo, sto proprio male, fisicamente e psicologicamente...!! Sono una di quelle /i definiti in gergo "col chiodo", ossia con la fissa...Il fatto e' che io non ho nessuna fissa...Se non mi muovo (sportivamente parlando..) sto male...X alcuni aspetti, e' una vera e propria croce...

3551 saetta54, 9/05/12 19:00

Non mi raccapezzo piu', e' da gg. che non aggiorno il mio diario di allenamento, causa scarsissimo tempo a disposizione...Sabato ho fatto in bdc 135 km, percorso pianeggiante con salitelle, assieme al gruppo..Sono tornata morta, ma soddisfatta...Domenica camminata veloce di 90'. Lunedi una 40in di km in mtb. Ieri 90' di camminata veloce. Oggi ho portato la bdc dal biomeccanico. La mia postura ( ma lo sospettavo..) era del tutto sbagliata...Ora mi calza a pennello! Oggi 78 km in bdc.

3552 danvegan, 9/05/12 21:01

Mamma, bentornata !!

Si, credo proprio di avere anche io questa croce. Oggi ho ripreso la bdc, mi sono chiesto come diavolo ho fatto ad usare la macchina per diversi giorni.

La mia Piton...non ci lasceremo mai piu' !!! Da oggi in poi, o bici o corsa.

Ho pedalato fino alla palestra dove ho fatto bicipiti ed obliqui, lombari ed avambracci.

Abbandono ufficialmente la Easy Power Tower per eseguire i bicipiti, passo alle ben piu' impegnative trazioni alla sbarra. Oggi ho fatto le ultime serie alla Easy, la prima con 5 kg di aiuto la seconda senza aiuto, ormai e' inutile continuare anche perche' e' vero che le trazioni sono piu' impegnative ma sei anche molto piu' comodo. Magari non ce la fai a farne il numero prefissato, ma sei piu' comodo.

Cosi'...

- Trazioni su Easy Power Tower, kg. 5 rip. 8 kg. 0 rip. 6

- Trazioni alla sbarra, rip. 4

Poi tutto il resto, corda, gli altri esercizi coi bicipiti, con gli obliqui...unica cosa, gli Arm Curl su panca adesso li faccio con 14 kg non piu' con 12.

3553 saetta54, 9/05/12 21:13

Io sto addirittura seriamente pensando di venderla, la macchina...Mi son detta: la prendo pochissimo, xche' la odio..Vado sempre in bici, x i miei impegni..Ho un grosso zaino rosso che riempio di spesa quando vado al market bio, e che porto sempre con la bici..Pago un casino di assicurazione (quasi 1100 euro x anno..)..Tanto vale venderla e, quando mi serve una macchina, affittarla x mezza giornata , o x un giorno...

3554 danvegan, 9/05/12 21:29

Io lo avrei gia' fatto, l' unica cosa che mi frena e' che sono in classe - 5, quindi di assicurazione pago una scemata (380 euro l' anno, credo che ci sia gente che paga di piu' per un motorino 50cc) e se non la rinnovassi dopo sei mesi perderei la classe ed un domani dovrei ripartire in 14a.

Se ci fosse un modo per tenermi la -5, l' avrei gia' venduta. Laura ha la patente ma odia l' auto, usa solo i mezzi.

Pero' dai solo con quello che non si spende in carburante...

3555 danvegan, 9/05/12 21:32

Nemmeno 380...335 euro l' anno, mi ricordavo male.

Pagina 237 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!