Dieta Vegan e Sport; pagina 226

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 226 di 360

3376 saetta54, 24/03/12 12:22

@Dan.
Gara con un grosso TIR...?? Ma come, con la bici...?? Sei diventato forse pazzo..?? Non ti azzardare piu' a fare queste cose!!

Oggi di nuovo corsa alla villa. Corsa lenta, 70 minuti complessivi, pero' ho inserito 4 allunghi in salita (salita breve, di circa 150 metri)..La corsa mi apre i polmoni, e mi sta parecchio aiutando ad eliminare il catarro bronchiale residuo..I love to run....

3377 danvegan, 24/03/12 13:21

:(

Ma mamma questo vecchio Tir era davanti a me e mi stava affumicando, credimi un fumo nero talmente pesante che mi faceva quasi rimettere dalla tosse... quando l' ho superato finalmente ho respirato di nuovo aria pura e li' ho fatto di tutto per non farmi riprendere, sentivo il motore prendere giri dietro di me e cambiare le marce, ed io sono riuscito a non farmi risuperare per dieci km, stando tutto il tempo abbassato per tagliare meglio l' aria pedalando velocemente, oppure pedalando in fuorisella sempre abbassato con un rapporto piu' duro

Stamattina lavoro, appena sono arrivato a casa un po' di salto con la corda, pome in bici fino in palestra, corda, dorsali e obliqui, quattro pugni al sacco poi torno a casa

3378 danvegan, 24/03/12 20:30

Corda

Tre serie di:

- trazioni su easy power tower

- Row

- PullDown

- Rematore con manubri

- Lat Machine

- Vertical Traction

Poi due serie di:

- Obliqui con manubrio

- Twist

- Avambracci

- Lombari

DOMANI SI CORREEEEEEEEE !!!!!!!! :D

Poi andro' a fare i bicipiti

3379 danvegan, 24/03/12 21:57

Prossimo obiettivo con la corda...INCROCIARE LE MANI !!!

3380 danvegan, 25/03/12 10:41

MAMMA, MAMMA!!!!....

Ho fatto la mezza maratona in 1h 10'...

Sono stato bravo ???

Bellissima corsa dalle mie parti, in mezzo ai boschi con salite e discese, tratti in strada piana sgombra...

Le scarpe sono eccezionali, purtroppo ho problemi con i pantaloncini, mi fanno prurito all' interno cosce e quando finisco mi devo grattare, devo prendere quelli piu' belli, proprio da corsa con la retina interna.

3381 fiordaliso09, 25/03/12 17:23

danvegan ha scritto:

Cioè 21 km in 1 ora e mezza?

Sono stato bravo ???

Direi che sei stato bravissimo, te lo dirà pure Saetta! Complimentoni!

3382 danvegan, 25/03/12 17:34

beh per la precisione erano 22 non 21 fatti in un ora e dieci

Quando sono arrivato ero cotto, ma...mi piace piu' la mezza che i 10km...

3383 danvegan, 25/03/12 17:35

Che bello Sara mi ha detto che sono stato bravissimo !!!!!!!!!!!! :))

3384 fiordaliso09, 25/03/12 17:39

Hai una media fantastica! 4 minuti e 28 al km! Mai pensato a qualche gara?

3385 danvegan, 25/03/12 17:58

veramente a me risulta 3,11 min al km ed una velocita' media di 18.8 km/h

Ma scusa se secondo te gia' piu' di 4 e' buona che ho fatto ho volato? Si e' stata una bella prestazione ma c'e' chi corre piu' di me...per ora!!

3386 vitruviana, 25/03/12 19:25

Etá 29

Altezza: 172 PESO 51 KG

Attivitá sportiva:
Corsa
in media 6 giorni su 7 corro 8 km in 50minuti su un percorso che prevede un paio di salite

Corpo libero:
Stretching
...e devo riprendere danza classica ad aprile

Dieta media
Confesso che non ho idea di quante calorie assumo.

Alimenti inclusi:
latte di soja , di mandorle, di riso
legumi spesso
Verdura cruda e cotta tantissima
Frutta, tantissima
Cioccolato fondente: a volte
Grassi: olio di oliva, spesso frutta secca
tea
Caffè d'orzo
zucchero di canna-ho comprato oggi la stevia..vedremo. Barrette con cereali

Alimenti esclusi (a parte quelli non vegan):
Bibite gassate
Pane e pasta

Integratori:
Sto considerando la B12(anemia mediterranea)
Lievito di birra in pastiglie

Assumo zero o quasi farinacei, forse è sbagliato ma in questo seguo il mio corpo perchè oltre che pesantezza mi causano sonnolenza.
Ogni tanto il riso lo mangio ma preferisco i legumi.

3387 fiordaliso09, 25/03/12 19:40

danvegan ha scritto:
veramente a me risulta 3,11 min al km ed una velocita' media di 18.8 km/h

Sì hai ragione, non so che conti ho fatto, non so perchè ho calcolato per 90 minuti anzichè 70. A questo punto mi sembra davvero addirittura ragguardevole come risultato!
Ma scusa se secondo te gia' piu' di 4 e' buona che ho fatto ho volato? Si e' stata una bella prestazione ma c'e' chi corre piu' di me...per ora!!

Sì perchè mi sembrava ottima anche 4 e 28 considerato che si tratta di 21 km e che non sei un agonista. Mio marito di solito per i 10 km ci mette 46 minuti, non credo proprio però che riuscirebbe a tenere lo stesso ritmo per 21 km, non è che sia un atleta ma corre con costanza da almeno 3 anni. 3,11 min sembra un risultato veramente eccezionale!
Poi senti anche Saetta che di gare ne ha fatte tante e ti sa dire con maggiore precisione.

3388 fiordaliso09, 25/03/12 19:42

vitruviana ha scritto:
Etá 29

Altezza: 172 PESO 51 KG

Attivitá sportiva:
Corsa
in media 6 giorni su 7 corro 8 km in 50minuti su un percorso che prevede un paio di salite

Benvenuta nel club!

3389 danvegan, 25/03/12 21:49

Dimenticavo: oggi dopo la mezza maratona sono andato in palestra dove ho fatto

Bicipiti, tre serie di:

- Trazioni su easy power Tower

- Arm Curl su panca Scott

- Arm Curl in piedi

- PushDown

Due serie di:

- Dragon Flag

- Crunch su panca

- Fitball Crunch

- Plank

- Vacuum

- Abdominal Roller

Arrivato a casa pero' nel fare salto con la corda ho notato che le prestazioni sono state un po' scarsine

3390 saetta54, 26/03/12 08:13

danvegan ha scritto:
MAMMA, MAMMA!!!!....

Sono stato bravo ???

Bellissima corsa dalle mie parti, in mezzo ai boschi con salite e discese, tratti in strada piana sgombra...

Le scarpe sono eccezionali, purtroppo ho problemi con i pantaloncini, mi fanno prurito all' interno cosce e quando finisco mi devo grattare, devo prendere quelli piu' belli, proprio da corsa con la retina interna.

Qua. o siamo di fronte ad un fenomeno, oppure i tempi non sono stati calcolati bene..Mi spiego: 21 km im 1h e 10' e' un tempo da campioni, da professionisti....Ieri, ad esempio, qui hanno corso la maratonina di Riposto. Il primo arrivato l' ha corsa in 1h53'..Ma sto parlando del primo arrivato!! Una maratonina in 1h10' significa arrivare quasi certamente fa i primi 5 assoluti..Se Dan, senza una specifica preparazione, ha corso i 21 km in tali tempi, gli consiglio di buttar via tutti gli altri tipi di sport che fa, e dedicarsi solo al podismo, xche' siamo di fronte ad un nuovo Baldini..

Pagina 226 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!