Dieta Vegan e Sport; pagina 225

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 225 di 360

3361 danvegan, 18/03/12 21:28

Mi sono procurato i guanti appesantiti, da oggi in poi li tengo su costantemente, li tiro via solo per dormire e lavorare, ma non e' neanche detto...

Inoltre, cavigliere, che tiro via solo per correre

3362 seitanterzo, 19/03/12 08:17

Tu sei un paciocco vivente! XD

3363 seitanterzo, 19/03/12 08:19

fiordaliso09 ha scritto:
Ogni tanto un pò di invidia la sento per chi fa più
di me, ma per fortuna conosco un sacco di altre persone che non riescono nemmeno a fare quello che faccio io e questo mi rincuora sempre e mi incoraggia a continuare lo stesso.

Basterebbe solo raddrizzare tutta quella carrozzeria lì e andresti più forte automaticamente, evitando fra anche tutti i problemi infiammatori dovuti alle alterazioni posturali! :)

3364 danvegan, 20/03/12 21:08

Oggi al lavoro ho tenuto su tutto il tempo i guanti zavorrati 8sotto i guanti da lavoro) e le cavigliere (sotto i jeans), anche se sono un po' leggeri ci vorrebbe qualcosina in piu'.

Tuttavia, anche cosi' ho notato un deciso aumento del tono.

In paestra:

Salto con la corda

Poi ho rimesso cavigliere e guanti zavorrati e...

TRICIPITI

Sollevamenti su Easy Power Tower

French Press sdraiato

French Press seduto

Sit Down

Tre serie di tutto, a rotazione senza recupero !!

Obliqui con manubri

Twist

Avambracci

Lombari

Infine, ho tirato qualche pugno al sacco e ho concluso con altro salto con la corda.

la nuova corda e' bellissima, faccio meno ripetizioni ma gira molto piu' veloce dovreste vedermi FFIIUUFFIIUUFFIUUFFIIUU

3365 danvegan, 20/03/12 21:10

ovviamente di obliqui, twist, lombari e avambracci due serie di tutto

3366 fiordaliso09, 21/03/12 14:39

danvegan ha scritto:
ovviamente di obliqui, twist, lombari e avambracci due serie di tutto

Ovviamente!

3367 freiheit, 21/03/12 14:51

seitan

infatti 1200 circa di calorie,
8 kili devo buttare giù mannaggia a me.

3368 seitanterzo, 21/03/12 14:59

freiheit ha scritto:
seitan

Bambina, 1200 calorie non è una dieta, ma una terapia alimentare, e dev'essere prescritta da un nutrizionista qualificato. Inoltre è adatta per una grave obesità o gravi patologie, non certo per perdere 8 kg!
In questo modo non fai altro che rischiare la salute e NON dimagrire, dato che l'organismo tenderà a risparmiare grassi!
Devi mangiare secondo la tua fame normale, con calorie adatte al tuo peso ideale, e svolgere un esercizio fisico moderato con sforzo medio, ma continuativo.

3369 saetta54, 22/03/12 15:03

Faticosamente, re-inizia la mia "ricostruzione"...Non mi viene altra definizione..Da martedi comincia la fisokinesi terapia con questo fisio fortemente voluto dall' ortopedico che mi ha visitato venerdi scorso..In effetti, mi e' sembrato una persona in gamba..Mi ha detto (ovviamente!) che la spalla e' ridotta male, che anche lui non esclude si possa finire in seguito ad intervento, ecc..Gli ho fatto presente che io ho riacquistato quasi del tutto la mia autonomia di movimenti x la vita routinaria (vestirmi,spogliarmi, cucinare, lavarmi i capelli, ecc), pur con un po' di dolore ed ampiezza totale di movimento limitata..Tuttavia, a 3 settimane esatte oggi dal trauma, e senza ancora specifiche terapie, a me pare un ottimo risultato..Boh...Sono sempre li' che scuotono la testa e fanno la faccia brutta...La fisiokinesi la faro' martedi', giovedi e venerdi, x circa 45'-50' a seduta..Poi, mi dara' degli esercizi da fare a casa, e sara' importante che io li faccia con costanza..
Ho avuto il permesso di corricchiare, mentre x la spin bike non se ne parla...Quindi sia ieri che stamattina sono andata alla villa a correre, molto lentamente..Ieri 30' , oggi 45'...Mi sento a pezzi, ma, penso, piano piano, tornero' a correre meglio...Ho anche fatto un o' di addominali e di gambe..Sono contenta di essere tornata a muovermi..

3370 Lia78, 22/03/12 16:31

seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
seitan

Bambina, 1200 calorie non è una dieta, ma una terapia alimentare, e dev'essere prescritta da un nutrizionista qualificato. Inoltre è adatta per una grave obesità o gravi patologie, non certo per perdere 8 kg!
In questo modo non fai altro che rischiare la salute e NON dimagrire, dato che l'organismo tenderà a risparmiare grassi!

Concordo. 1200 calorie è veramente troppo poco. Io ho fatto di queste cazzate da giovane, troppo giovane, sono stata senza il ciclo per mesi, e ovviamente il peso non ha fatto altro che rimbalzare alla grande.

3371 fiordaliso09, 22/03/12 19:11

Evviva Saetta che può riprendere a fare qualcosa! Sono sicura che nonostante si senta distrutta l'umore sarà certamente migliore, me ne rallegro di cuore per lei.
Io vi annuncio che ho ancora solo un chilo da perdere per tornare come prima delle feste di natale, è bastato riprendere a correre et voilà! Magari perderò un chiletto in più, a 53 kg mi sento meglio, tanto ora arrivano anche le belle giornate ed è più facile fare più attività fisica. Sto pensando ai pattini in linea da tempo, ma mi sento un pò cretina a imparare ad usarli a quasi 42 anni, però mi ispirano...fanno lavorare molto bene le gambe ma in modo diverso dalla corsa.
I muscoli del retro coscia mi danno ancora fastidio ma mi pare vada comunque leggermente meglio di una settimana fa.

3372 danvegan, 22/03/12 20:45

Tristezza, al lavoro mi hanno rotto il c..zo per i guanti con la zavorra... invidiosi, ecco cosa sono.

Meno male che non si sono accorti delle cavigliere...

Devo anche informarmi se hanno il diritto di farmeli togliere.

Ieri

Lento avanti

Alzate triple

Spinte su Pek Dek

Deltoidi posteriori

Trazioni al mento

Shoulder Press BB

Tre serie di tutto

Dragon Flag

Crunch a terra con piedi alzati, 20 kg sul petto, con bloccaggio

Fitball Crunch

Plank

Vacuum

Due serie di tutto.

Oggi

Panca piana

Pettorali su pek dek inclinata

Pettorali su pek dek declinata

Chest Press Fitness

Chest Press BB

Voglio aggiungere le croci.

Obliqui con manubrio da 32

Twist

Lombari Avambracci

Due serie di tutto

DOMANI GAMBE !!!

3373 seitanterzo, 22/03/12 20:46

fiordaliso09 ha scritto:
Evviva Saetta che può riprendere a fare qualcosa!

solo pochi giorni fa, pur senza poteri paranormali, avevo annunciato che sarebbe successo...chissà come mai!! XDDD

I muscoli del retro coscia mi danno ancora fastidio

Quindi non è proprio tempo di pattini in linea per adesso...invece una bella visita posturale ce la vedrei proprio. Per caso te l'avevo mai accennato?

3374 saetta54, 23/03/12 16:21

Continua la mia "ricostruzione"..Stamattina presto 60' di corsa alla villa...Oggi ho tenuto x un po' un ritmo leggermente piu' vivace, ma mi sono stancata un sacco, sono quindi tornata all' abituale ritmo lento..Non capisco se cio' dipenda piu' dalla mancanza di allenamento (sono stata praticam ferma x 3 settimane..) oppure piu' da quest' influenza, che e' stata davvero pesante e debilitante..Ma non importa: l'importante e' essere tornata in strada..

3375 danvegan, 23/03/12 21:35

per l' influenza, prova ad assumere semi di senape.

Io oggi casa-lavoro in bdc, lavoro-palestra dove ho fatto

Per cominciare, salto con la corda. Anche se non faccio tantissime ripetizioni, sto migliorando l' esecuzione, che e' molto importante, e la la velocita' della corda, e' una spettacolo ormai la faccio fischiare in continuazione, fiuuuuuuuuuuuuuu per tutto l' esercizio !!

Tre serie di

- Squat sul macchinario

- Leg Press 45

- Leg Press 45 piedi divaricati (interno cosce)

- Leg Extension fitness

- Leg Extension BB

- Leg Curl

- Calf Machine

Poi due serie di

- Dragon Flag

- Crunch a terra con 20 kg sul petto, soliti piedi alzati e bloccaggio

- Fitball Crunch

- Plank

- Vacuum

- Abdominal Roller

Infine, altro salto con la corda e qualche pugno al sacco, ovviamente con i guanti zavorrati, mi sembra di cavarmela sopratutto col gancio destro.

Palestra - casa facendo a gara con un grosso TIR e vincendo !!!

Pagina 225 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!