Dieta Vegan e Sport; pagina 223

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 223 di 360

3331 danvegan, 17/03/12 13:50

Oggi trazioni, row, lat machine, rematore, pulley, pullDown e PullOver

Poi obliqui, twist, lombari ed avambracci.

Mi sento esplodere di energia, ho ritrovato subito la forma, questo e' il mio allenamento !!

Cosa c'e' di piu' bello che sudare facendo pesi ?? Senza recuperi, senza regole, solo allenarsi, allenarsi ed ancora allenarsi.

Esco che sono distrutto e felice, tutto tonico e tirato.

Pranzo leggero, pomeriggio vado a prendere le scarpe da corsa, la corda e i guanti, poi faccio una gara con mio padre...chi vincera'?

Vestiti leggeri, mezz' orA prima di partire assumo dell' uva sultanina, devo aumentare al massimo le prestazioni per battere il nostro precedente record sul percorso !!

3332 danvegan, 17/03/12 20:22

Prestazione eccezionale, abbiamo stracciato il nostro precedente record, andatura sostenuta per tutto il tempo. Mio padre continuava "stiamo facendo...un tempo...eccezionale..." oppure "stiamo...correndo...a un ritmo...da record!!"

Le nuove scarpe sono eccezionali, fanno rimbalzare il piede e correrci e' un piacere piu' che una fatica. Non poteva trovare regalo migliore!!

In piu' mi sono preso la nuova corda, montata su cuscinetti a sfera. L' ho provata...ciao !! Quella precedente in confronto non e' neppure degna di chiamarsi corda. E' un piacere saltarci, ad alta velocita', sentirla che fischia, vviiuu vviiuu vviiuu non smetterei piu'!!!

Domani si va in palestra in bici a fare bicipiti, addominali e corda

3333 seitanterzo, 17/03/12 20:31

danvegan ha scritto:


Le nuove scarpe sono eccezionali, fanno rimbalzare il piede e correrci e' un piacere piu' che una fatica. Non poteva trovare regalo migliore!!

aspetta Dany, però le scarpe da corsa è meglio metterle per cammianre per un po' di tempo in modo da dargli la forma, se le usi subito per correre rischi di farti venire le piaghe o peggio.

Però strano che tuo padre non lo sappia!

In piu' mi sono preso la nuova corda, montata su cuscinetti a sfera. L' ho provata...ciao !! Quella precedente in confronto non e' neppure degna di chiamarsi corda. E' un piacere saltarci, ad alta velocita', sentirla che fischia, vviiuu vviiuu vviiuu non smetterei piu'!!!

sbuff...tanto scasserai anche questa! XDD

Però che bello avere un padre corridore!
Quando correvo io, in casa ero considerato quello strano....

3334 danvegan, 17/03/12 20:46

seitanterzo ha scritto:
aspetta Dany, però le scarpe da corsa è meglio metterle per cammianre per un po' di tempo in modo da dargli la forma, se le usi subito per correre rischi di farti venire le piaghe o peggio.

Però strano che tuo padre non lo sappia!

Per me lo sa ma non stava piu' nella pelle, voleva provarle (le ha prese uguali)

sbuff...tanto scasserai anche questa! XDD

Cavolo ma corde per vegani non le fanno ??? :D

Però che bello avere un padre corridore!
Quando correvo io, in casa ero considerato quello strano....

Un padre corridore che sta diventando VEGAN !!

Quando siamo arrivati, e ha visto che abbiamo migliorato del 10% il nostro record, gli ho detto visto a non mangiare carne?

Mi ha risposto tu spera solo che fra due mesi faccio gli esami ed il colesterolo (2 mesi di dieta vegana ipersalutista, assumendo aglio, olio di semi di lino, leticina di soia. Minkia a volte mi sento sleale...)

il colesterolo (dicevo) non mi si e' abbattuto, se no poi divento piu' vegano di te, saro' io ad insegnarti.

Confesso che un po' di timore ce l' ho, riesce a fare certi ritmi di corsa a 55 anni con 30 chili di sovrappeso, un fisico incredibile. Temo di aver trovato chi mi dara' del filo da torcere

3335 seitanterzo, 17/03/12 21:19

danvegan ha scritto:
Cavolo ma corde per vegani non le fanno ??? :D

per vegani di ferro no!

Però che bello avere un padre corridore!
Quando correvo io, in casa ero considerato quello strano....

Un padre corridore che sta diventando VEGAN !!

grande!

il colesterolo (dicevo) non mi si e' abbattuto, se no poi divento piu' vegano di te, saro' io ad insegnarti.



il colesterolo ci mette un po' a scendere, comunque la strada è quella giusta! Se prende anche il megesio è ancora meglio, gli studi dicono che lo riduce del 20%!

Confesso che un po' di timore ce l' ho, riesce a fare certi ritmi di corsa a 55 anni con 30 chili di sovrappeso, un fisico incredibile. Temo di aver trovato chi mi dara' del filo da torcere

L'importante è che cominci ad eliminare quei 30 kg, per il colesterolo e per tutto il resto.

3336 danvegan, 17/03/12 21:23

Sai, tempo fa ho visto una trasmissione in cui prendevano 5 obesi col colesterolo a 350 e li mettevano in una foresta a mangiare verdura, frutta, cereali, legumi e semi. Dopo 7 giorni, il colesterolo si era abbattuto a tutti e 5.

Magnesio = nigari, glielo prendo

3337 seitanterzo, 17/03/12 21:26

danvegan ha scritto:
Magnesio = nigari, glielo prendo

spiegagli anche le interazioni con i cibi, altrimenti sai dove ci manda, tutti e due? XDD

3338 danvegan, 17/03/12 21:29

E' molto importante, perche' hanno iniziato lui a diventare veg e a correre come un pazzo, mia mamma a prendere la pastiglietta. Se fra due mesi a lui e' sceso piu' che a lei, non e' escluso che diventi vegana anche lei, e di rimbalzo mia sorella.

Mio fratello davanti a me sfotte, ma mio padre mi ha detto che a lui continua a dirgli che sta cosa del vegano non e' una ca..ata

Cosa dicevi delle interazioni ??

3339 seitanterzo, 17/03/12 21:34

danvegan ha scritto:
Cosa dicevi delle interazioni ??

le solite cose: glutine, grano, farine bianche, zuccheri, alcool, fumo, caffè, latticini, possono provocare effetti diarroici, quindi non vanno associati. Per il colesterolo il Mg va assunto durante i pasti per migliorare l'assorbimento.

3340 danvegan, 17/03/12 21:42

bah allora aspetterei, troppe esclusioni potrebbero rovinare tutto.

Ah senti...mi ha chiesto cosa ne penso degli integratori per la corsa tipo maltodestrine e io gli ho detto di non prenderne. Ho anche i miei dubbi su bevande saline come gatorade o isostad, io va beh non bevo proprio ma se ho sete bevo acqua. Tu che ne pensi ?

3341 seitanterzo, 17/03/12 21:48

danvegan ha scritto:
bah allora aspetterei, troppe esclusioni potrebbero rovinare tutto.

però le può prendere a distanza di ore. Comunque se fa già tutte queste cose, il col gli scende per forza.

Ah senti...mi ha chiesto cosa ne penso degli integratori per la corsa tipo maltodestrine e io gli ho detto di non prenderne.

hai fatto benissimo! I carboidrati vanno presi dalla dieta, non c'è bisogno di quella roba lì.

Ho anche i miei dubbi su bevande saline come
gatorade o isostad, io va beh non bevo proprio ma se ho sete bevo acqua. Tu che ne pensi ?

che i fiumi sono fatti d'acqua e non di gatorade, solo da questo si può capire cosa vada preso.. ;)

3342 Guest, 17/03/12 21:53

seitanterzo ha scritto:
che i fiumi sono fatti d'acqua e non di gatorade, solo da questo si può capire cosa vada preso.. ;)

Buahahahaha..bellissima!

3343 danvegan, 17/03/12 21:56

Ah ah ah... GIUSTO !!!

Nessun animale beve gatorade, eppure come corrono !!!

3344 danvegan, 17/03/12 22:11

cmq il percorso e' di 10,5 km, lui ha iniziato con 01h05' con me siamo arrivati la volta scorsa a 00h51' oggi a
00h46'

3345 seitanterzo, 17/03/12 22:18

danvegan ha scritto:
cmq il percorso e' di 10,5 km, lui ha iniziato con 01h05' con me siamo arrivati la volta scorsa a 00h51' oggi a 00h46'

eilà, con 46' si comincia già ad intravvedere un passo da corridori veri! Quasi quasi ti faccio una tabella per i 10.000!

Pagina 223 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!