Dieta Vegan e Sport; pagina 222
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3316
seitanterzo,
14/03/12 13:17
Dani, ma cos'è questa storia?
3317
fiordaliso09,
14/03/12 15:44
Dan concordo con tutto quello che ti hanno detto. Che bisogno hai di digiunare? Rovini pure tutto il bel lavoro fatto sul metabolismo!
E rischi davvero di danneggiare l'immagine dei vegani, proprio tu che ti sei più volte proposto come modello per una vita più sana e che hai fatto tanto per mostrare quanto può far bene una dieta vegan e che svolta può dare alla propria vita!
3318
saetta54,
14/03/12 20:51
Dan, dio santo...Ma perche'....?? Che bisogno hai tu, proprio tu, di digiunare..?? Sono contrarissima!!
3319
danvegan,
14/03/12 22:49
Ossignore, mi avete convinto.
Interrompo il digiuno e butto giu' qualcosa.
Oggi in palestra
- Lento avanti su bilanciere guidato kg. 15 rip. 8 6 4
Mi trovo meglio con il bilanciere guidato, perche' lavoro in sincronia e il bilanciere non sale storto. Tanto e' guidato ma puo' andare avanti e indietro, quindi lavorano anche i muscoli sinergici
- Alzate triple kg. 6 rip 8 6 4
- Spinte su Pek Dek kg 45 rip 8 6 4
- Deltoidi posteriori kg. 8 rip 8 6 4
- Trazioni al mento kg 25 rip. 8 6 4
- Dragon Flag rip. 2 !!!, 10
In effetti dopo 2 giorni di digiuno il dragone era un po' debole ...
- Crunch a terra, piedi alzati, disco da 10 al petto rip. 20, 20
- Fitball Crunch rip. 20, 20
- Plank 85", 60"
- Vacuum
Poi ho fatto pure la sauna
3320
danvegan,
14/03/12 23:31
Pero' non vale fare leva sui sentimenti vegani, e' scorretto !!!! :)
3321
seitanterzo,
14/03/12 23:39
danvegan ha scritto:
Pero' non vale fare leva sui sentimenti vegani, e' scorretto !!!! :)
Certo che vale, guarda che sappiamo dove colpirti! XDDD
3322
danvegan,
14/03/12 23:59
Una bella fetta di pera, tanto radicchio rosso, tanto radicchio variegato, barbabietole e fagiolini.
I carboidrati li reimmetto domattina con la colazione, le proteine domani sera con la cena.
3323
saetta54,
15/03/12 18:38
oggi ho fatto la mia prima seduta di tecar alla spalla, unita ad un po' di fisio..le sedute di tecar pare sia importante siano giornaliere, almeno le prime 10, ma c'e' lo stesso un fermo sabato e domenica xche ' il centro, nel fine settimana, chiude...da alcuni gg. ho anche beccato una forte influenza, insomma piove sul bagnato, con tosse pazzesca, totale afonia, e, solo x 1 giorno x fortuna, febbre alta..mi sto curando con centrifugati, tisane, suffumigi, ed i preparati omeopatici utilizzabili da noi vegani..dire che mi sento un assoluto catorcio e' poco..mi sta parendo tutto un incubo, e, a quanto pare, la faccenda-spalla e' una cosa lunga, ammesso che si possa risolvere del tutto.
3324
danvegan,
15/03/12 19:44
Coraggio mamma, tornerai piu' nuova di prima.
Ricorda solo di muoverti molto e di mangiare piuttosto poco, perche' chi fa molto sport se si ferma ha la tendenza ad ingrassare
Io oggi petto e obliqui/lombari/avambracci
Panca piana, bilanciere olimpionico kg 22,5 rip. 8 6 4
Pek Dek inclinata kg 40 rip 8 6 4
Pek Dek declinata kg 45 rip 8 6 4
Chest Press kg 50 rip 8 6 4
Obliqui kg 32 rip 25, 25
Twist 4' due serie
Lombari 2 serie
Avambracci lato palmo kg 16x2 rip 15, 14
Avambracci lato dorso kg 9x2 rip 11, 10
3325
fiordaliso09,
15/03/12 19:53
Forza Saetta, vedrai che la fisioterapia farà effetto dalle tempo, poi magari la spalla non resterà così malmessa da necessitare operazioni.
Io oggi sono andata a correre 40 minuti, ero spompatissima, sarà la primavera con i suoi sbalzi di temperatura, ho fatto una fatica a terminare! Sarà anche che appena mi alzo bruscamente dalla sedia mi gira la testa e probabilmente in questo periodo devo avere la pressione un pò bassa. Quasi quasi ricompro il magnesio, tanto non credo faccia male se lo prendo per un'altro mese. Che dici Seitan?
3326
danvegan,
15/03/12 20:04
Mamma, cerca di vedere ogni cosa come un' occasione irripetibile, anche le cose negative. Da questa cosa trai nuova forza e combattivita' non ti lasciare andare perche' peggioreresti solo le cose; ritrova l' armonia dentro di te e coltivala.
3327
seitanterzo,
15/03/12 21:17
fiordaliso09 ha scritto:
Sarà anche che appena mi alzo
bruscamente dalla sedia mi gira la testa e probabilmente in questo periodo devo avere la pressione un pò bassa. Quasi quasi ricompro il magnesio, tanto non credo faccia male se lo prendo per un'altro mese. Che dici Seitan?
Cosa vuoi che dica? Il Mg regola la pressione e migliora il matabolismo dell'ATP, fra le altre 998 cose, quindi....
3328
fiordaliso09,
16/03/12 15:29
seitanterzo ha scritto:
Cosa vuoi che dica? Il Mg regola la pressione e migliora il matabolismo dell'ATP, fra le altre 998 cose, quindi....
E allora è un sì.
3329
danvegan,
16/03/12 22:26
Oggi mi sono scatenato, voglio provare un nuovo metodo di allenamento.
Ho fatto squat, leg press, leg curl, leg extension, leg extension BB e calf machine con carichi submassimali a rotazione senza recuperi, poi Dragon Flag, Crunch a terra con il disco al petto, Crunch su fitball, Plank, Vacuum e Abdominal Roller.
Quello che sento e' l' adrenalina che sale, non riesco a stare fermo !
Praticamente alleno ogni settore del corpo continuamente, sudando.
Inoltre, aggiungere degli esercizi di resistenza, come per esempio oggi che ho tenuto un bilanciere perfettamente dritto di fronte a me, con le braccia tese, finche' sono riuscito a tenerlo.
In particolare, mi interessa riuscire ad eseguire la "posizione a V elevata"
Infine, vorrei introdurre esercizi per il combattimento.
PALESTRA...ADESSO SONO CA..I TUOI !!!!!
3330
danvegan,
16/03/12 22:38
Domani faccio il dorso, trazioni alla sbarra, rematore, row, pulley, lat machine e pulldown
Obliqui, twist, lombari e avambracci
Pomeriggio vado con mio padre, che sta diventando vegan pure lui, al negozio di sport, ha pensato di regalarmi un paio di scarpe da corsa, vi lascio immaginare quanto bene accette.
Lui poi e' stato maratoneta e vuole tornarlo, le scarpe le sa scegliere.
Intanto che sono la' gironzoliamo un po' e mi prendo una nuova corda per saltare, la vecchia s'e' rotta, e i guanti appesantiti (sono dei guanti senza dita coi pesi sul dorso della mano) per aumentare la resistenza e la velocita' del pugno.
E magari, un paio di pantaloncini e canotta della mia taglia...quelli vecchi ormai mi vanno larghi