Dieta Vegan e Sport; pagina 211

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 211 di 360

3151 seitanterzo, 31/01/12 21:37

danvegan ha scritto:
che giornata meravigliosa. Qua da noi ha nevicato ed io Yu-Hu!!! con la bici da corsa sulle strade innevate.

HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? XDD



Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip.30

Con che peso del bilancere ti trovi meglio da fare
rotolare?

Panca piana, bilanciere olimpionico

panca se la fai ancora a gambe alzate, con questo programma direi che non è necessario, puoi farla normalmente, con i piedi a terra o appoggiati sullo schienale.

La bici da corsa non e' adatta
per la neve. Magari pero' la MTB...:D

Ehi, mi raccomando eh? Che fra te e mamma Saetta...

3152 danvegan, 31/01/12 22:35

seitanterzo ha scritto:
HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? XDD

E io sono vegano

Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip.30

Con che peso del bilancere ti trovi meglio da fare > rotolare?

Ab Crunch non e' abdominal roller, quello lo iniziero' quando avro' raggiunto un buon tono, assieme ai Dragon Flag.

L' ideale dell' Ab Roller sarebbe farlo come esercizio finale, pero' ho notato che dopo 3000 addominali vari la prestazione con l' abdominal roller cala vertiginosamente, arrivando a farne una quindicina.

Ma non preoccuparti: dammi solo il tempo di arrivare al tono che desidero, e li inseriro' come esercizio finale.

panca se la fai ancora a gambe alzate, con questo

programma
direi che non è necessario, puoi farla normalmente, con i piedi a terra o appoggiati sullo schienale.

Li faccio con i piedi a terra infatti

La bici da corsa non e' adatta
per la neve. Magari pero' la MTB...:D

Ehi, mi raccomando eh? Che fra te e mamma Saetta...

Prendere la macchina comincia a darmi fastidio, solo pedalando mi godo il tragitto, ogni salita, ogni discesa, ogni panorama. E poi mi ci vedi in coda con la macchina in mezzo agli imbranati?

3153 seitanterzo, 31/01/12 22:42

danvegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? > XDD

E io sono vegano

a già! XD

Ab Crunch non e' abdominal roller, quello lo iniziero' quando avro' raggiunto un buon tono, assieme ai Dragon Flag.

ah, ok!

L' ideale dell' Ab Roller sarebbe farlo come esercizio finale, pero' ho notato che dopo 3000 addominali vari la prestazione con l' abdominal roller cala vertiginosamente, arrivando a farne una quindicina.

praticamente 'na chiavica....chi calerebbe mai dopo soli 3000 addominali fatti in periodo di preallenamento? XDD

E poi mi ci vedi in coda con la macchina in
mezzo agli imbranati?

ehm...no!

3154 danvegan, 31/01/12 22:54

Che mi ammazzano sono le migliaia di Crunch a terra. Mentre li faccio non fa male, ma se accenno ad alzare i piedi sento dolore gli addominali, e quando smetto per rialzarmi altro dolore. Per fortuna una volta in piedi mi riprendo subito.

Poi i reverse crunch fatti con otto cavigliere mi danno il colpo di grazia

(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese il campione del mondo che insegna li' Muay Thay. Si allena con una cavigliera per caviglia e una per polso, mica stupido. Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare correttamente la corda)

3155 seitanterzo, 31/01/12 23:04

danvegan ha scritto:
(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese il campione del mondo che insegna li' Muay Thay.

ma inizierai anche con questa specialità?

Si allena
con una cavigliera per caviglia e una per polso, mica stupido.

caricare troppe cavigliere potrebbe fare problemi alla spina dorsale, lui lo saprà benissimo!

Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare (((((
correttamente la corda)

Per quello c'è Laura....

3156 danvegan, 31/01/12 23:22

seitanterzo ha scritto:
danvegan ha scritto:
(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese > il campione del mondo che insegna li' Muay Thay.

ma inizierai anche con questa specialità?

Beh non credo, la disciplina che mi attira di piu' e il Jeet Kun do e per apprenderlo al meglio occorre non avere nessuna conoscenza nel combattimento

Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare > correttamente la corda)

Per quello c'è Laura....

Ma con lei mica guardo la tecnica

3157 seitanterzo, 1/02/12 00:03

danvegan ha scritto:


Beh non credo, la disciplina che mi attira di piu' e il Jeet Kun do e per apprenderlo al meglio occorre non avere nessuna conoscenza nel combattimento

ma lì lo fanno?

Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare > > correttamente la corda)

Per quello c'è Laura....

Ma con lei mica guardo la tecnica

occhio a non andare ot che siamo fritti, eh??? XDD

3158 Nick, 1/02/12 00:52

Stasera ero a cena da un amica che per il suo problema del colesterolo alto a pensato "bene" di scaricarsi una dieta trovata su internet. Riporto una piccolissima parte dei cibi permessi:

CONSIGLI DIETETICI PER LA GESTIONE NUTRIZIONALE DEI VALORI ELEVATI DEL COLESTEROLO E DEI TRIGLICERIDI.

ALIMENTI PERMESSI:

Il LATTE da preferire è quello parzialmente scremato. Yogurt magri o bianchi o alla frutta. Formaggi: latticini freschi e non fermentati quali robiola, crescenza, fiocchi di latte, belgioioso, mozzarella, ricotta di vaccina.

CARNE E PESCE: Le parti più magre di vitello, manzo, coniglio, tacchino, maiale, pollo, agnello, Pesce fresco o surgelato,pesce azzurro.
Consumare: 1 volta la settimana carne rossa 3 volte la settimana carne bianca 4 volte la settimana pesce magro.

SALUMI E INSACCATI: La parte magra del prosciutto crudo, il prosciutto cotto sgrassato, bresaola, speack magro, salumi magri sgrassati.

UOVA: 1 volta la settimana

poi ci sono tutte le verdure che si sa colesterolo 0.

La dieta presentata (che non sto a trascrivere) è di un Medico Specialista Scienza dell' Alimentazione, opera in italia sia inospedale che in privato.
Nella dieta è presente una sessione dove spiega che cosa è il colesterolo e quali conseguenze apporta al nostro organismo, c' è una tabella con 3 tipi di colesterolo dove indicati ci sono i valori ottimali e quelli a rischio. Ancora una seconda sessione dove sono presenti tantissimi alimenti con i rispettivi valori di colesterolo.

Nota: nei cibi permessi per la dieta non sono indicate le quantità.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

3159 Nick, 1/02/12 00:53

scusate gli errori

3160 seitanterzo, 1/02/12 01:42

Nick ha scritto:


Il LATTE da preferire è quello parzialmente scremato. Yogurt magri o bianchi o alla frutta. Formaggi: latticini freschi e non fermentati quali robiola, crescenza, fiocchi di latte, belgioioso, mozzarella, ricotta di vaccina.

assieme ai grassi tropicali, il latte contiene i peggiori grassi saturi maggiormente capaci di attivare la biosintesi epatica del colesterolo LDL, in parole povere il fegato ne produrrebbe un tasso bel oltre la norma.



UOVA: 1 volta la settimana

300 mg di colesterolo ma una sola volta! Da fenomemi della nutrizione!

poi ci sono tutte le verdure che si sa colesterolo 0.

mentre tutta quella carne messa insieme (naturalmente mangiata con moderazione: coltello e forchetta piano piano...).

La dieta presentata (che non sto a trascrivere) è di un Medico Specialista Scienza dell' Alimentazione, opera in italia sia inospedale che in privato.

nel senso che quelli che si becca privatamente saranno suoi clienti anche in ospedale, e poi dicono che c'è la
crisi....



Nota: nei cibi permessi per la dieta non sono indicate le quantità.

a questo punto non avrebbe nessun senso mettere dei limiti....

3161 danvegan, 1/02/12 06:50

seitanterzo ha scritto:
ma lì lo fanno?

no purtroppo ma so dove li fanno. Non che cambi chissa' che: sarebbe comunque non compreso nell' iscrizione

occhio a non andare ot che siamo fritti, eh??? XDD

Ma io intendevo che guardo la velocita' e conto le ripetizioni :D

3162 Lifting_Shadows, 1/02/12 13:13

saetta54 ha scritto:
Caspita, anche questi, che video duri...!! Con le braccia proprio non ci sono, non ho muscoli! Con gambe, addominali ed altro era andata molto meglio...Grazie!!

Oggi ho visto la televendita di quel coso rotante che ti eri comprata per fare gli addominali, ti ho immaginata là sopra in preda a una noia mortale e mi sono scompisciata dalle risate :'D

3163 danvegan, 1/02/12 23:31

Oggi

Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip 30

100 Crunch su HyperExtension

80 lombari lenti

50dx + 50sx obliqui manubrio da 18

30 Reverse Crunch, otto cavigliere

Avambracci

Row

Kg 50 rip. 10

kg 60 rip. 6, 4

PullDown kg 77,5 rip. 8 6 4

PullOver kg 26 rip 8 6 4

Pulley kg 45 rip. 8 6 4

Vertical Tractiom kg. 65 rip. 8 6 4

Esercizio di velocita' braccia (pedalare con le mani)

Arm Curl su panca Scott kg 14x2 rip. 8 6 4

Bicipiti su pushDown kg. 40 rip. 8 6 4

Bicipiti su Easy Power Tower kg. 15 rip. 8 6 4

Ab Crunch R.O.M. kg 30 rip 20

50 Crunch su HyperExtension, disco da 10 al petto

50 lombari lenti

50dx + 50sx obliqui manubrio da 18

50 Reverse Crunch, 4 cavigliere

Avambracci

Domani tricipiti e deltoidi

3164 cinziag79, 2/02/12 12:05

aiuto..morirei a far lavori di braccia...
da brava ciclista...si fa per dire..alleno solo la
gambe!:-(
che pessima!
mi sa che sono in dolce compagnia..no saetta?

3165 seitanterzo, 2/02/12 17:05

cinziag79 ha scritto:
mi sa che sono in dolce compagnia..no saetta?

No, Saetta ormai è un'atleta nuova, lei ora allena anche braccia e addominali! Sia per merito di Liffy, che anche del trabicolo acquistato, im modo da giustificarne la spesa! HUHUHUHUUHUHU!!!!!!

Pagina 211 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!