Dieta Vegan e Sport; pagina 211
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3151
seitanterzo,
31/01/12 21:37
danvegan ha scritto:
che giornata meravigliosa. Qua da noi ha nevicato ed io Yu-Hu!!! con la bici da corsa sulle strade innevate.
HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? XDD
Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip.30
Con che peso del bilancere ti trovi meglio da fare
rotolare?
Panca piana, bilanciere olimpionico
panca se la fai ancora a gambe alzate, con questo programma direi che non è necessario, puoi farla normalmente, con i piedi a terra o appoggiati sullo schienale.
La bici da corsa non e' adatta
per la neve. Magari pero' la MTB...:D
Ehi, mi raccomando eh? Che fra te e mamma Saetta...
3152
danvegan,
31/01/12 22:35
seitanterzo ha scritto:
HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? XDD
E io sono vegano
Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip.30
Con che peso del bilancere ti trovi meglio da fare > rotolare?
Ab Crunch non e' abdominal roller, quello lo iniziero' quando avro' raggiunto un buon tono, assieme ai Dragon Flag.
L' ideale dell' Ab Roller sarebbe farlo come esercizio finale, pero' ho notato che dopo 3000 addominali vari la prestazione con l' abdominal roller cala vertiginosamente, arrivando a farne una quindicina.
Ma non preoccuparti: dammi solo il tempo di arrivare al tono che desidero, e li inseriro' come esercizio finale.
panca se la fai ancora a gambe alzate, con questo
programma
direi che non è necessario, puoi farla normalmente, con i piedi a terra o appoggiati sullo schienale.
Li faccio con i piedi a terra infatti
La bici da corsa non e' adatta
per la neve. Magari pero' la MTB...:D
Ehi, mi raccomando eh? Che fra te e mamma Saetta...
Prendere la macchina comincia a darmi fastidio, solo pedalando mi godo il tragitto, ogni salita, ogni discesa, ogni panorama. E poi mi ci vedi in coda con la macchina in mezzo agli imbranati?
3153
seitanterzo,
31/01/12 22:42
danvegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
HAHAHAAH!!! Tutti sono incazzati neri (anzi, bianchi!) e tu? > XDD
E io sono vegano
a già! XD
Ab Crunch non e' abdominal roller, quello lo iniziero' quando avro' raggiunto un buon tono, assieme ai Dragon Flag.
ah, ok!
L' ideale dell' Ab Roller sarebbe farlo come esercizio finale, pero' ho notato che dopo 3000 addominali vari la prestazione con l' abdominal roller cala vertiginosamente, arrivando a farne una quindicina.
praticamente 'na chiavica....chi calerebbe mai dopo soli 3000 addominali fatti in periodo di preallenamento? XDD
E poi mi ci vedi in coda con la macchina in
mezzo agli imbranati?
ehm...no!
3154
danvegan,
31/01/12 22:54
Che mi ammazzano sono le migliaia di Crunch a terra. Mentre li faccio non fa male, ma se accenno ad alzare i piedi sento dolore gli addominali, e quando smetto per rialzarmi altro dolore. Per fortuna una volta in piedi mi riprendo subito.
Poi i reverse crunch fatti con otto cavigliere mi danno il colpo di grazia
(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese il campione del mondo che insegna li' Muay Thay. Si allena con una cavigliera per caviglia e una per polso, mica stupido. Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare correttamente la corda)
3155
seitanterzo,
31/01/12 23:04
danvegan ha scritto:
(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese il campione del mondo che insegna li' Muay Thay.
ma inizierai anche con questa specialità?
Si allena
con una cavigliera per caviglia e una per polso, mica stupido.
caricare troppe cavigliere potrebbe fare problemi alla spina dorsale, lui lo saprà benissimo!
Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare (((((
correttamente la corda)
Per quello c'è Laura....
3156
danvegan,
31/01/12 23:22
seitanterzo ha scritto:
danvegan ha scritto:
(oggi purtroppo ce n' erano solo 4, le altre 4 le ha prese > il campione del mondo che insegna li' Muay Thay.
ma inizierai anche con questa specialità?
Beh non credo, la disciplina che mi attira di piu' e il Jeet Kun do e per apprenderlo al meglio occorre non avere nessuna conoscenza nel combattimento
Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare > correttamente la corda)
Per quello c'è Laura....
Ma con lei mica guardo la tecnica
3157
seitanterzo,
1/02/12 00:03
danvegan ha scritto:
Beh non credo, la disciplina che mi attira di piu' e il Jeet Kun do e per apprenderlo al meglio occorre non avere nessuna conoscenza nel combattimento
ma lì lo fanno?
Gentilissimo, mi ha fatto anche vedere come saltare > > correttamente la corda)
Per quello c'è Laura....
Ma con lei mica guardo la tecnica
occhio a non andare ot che siamo fritti, eh??? XDD
3158
Nick,
1/02/12 00:52
Stasera ero a cena da un amica che per il suo problema del colesterolo alto a pensato "bene" di scaricarsi una dieta trovata su internet. Riporto una piccolissima parte dei cibi permessi:
CONSIGLI DIETETICI PER LA GESTIONE NUTRIZIONALE DEI VALORI ELEVATI DEL COLESTEROLO E DEI TRIGLICERIDI.
ALIMENTI PERMESSI:
Il LATTE da preferire è quello parzialmente scremato. Yogurt magri o bianchi o alla frutta. Formaggi: latticini freschi e non fermentati quali robiola, crescenza, fiocchi di latte, belgioioso, mozzarella, ricotta di vaccina.
CARNE E PESCE: Le parti più magre di vitello, manzo, coniglio, tacchino, maiale, pollo, agnello, Pesce fresco o surgelato,pesce azzurro.
Consumare: 1 volta la settimana carne rossa 3 volte la settimana carne bianca 4 volte la settimana pesce magro.
SALUMI E INSACCATI: La parte magra del prosciutto crudo, il prosciutto cotto sgrassato, bresaola, speack magro, salumi magri sgrassati.
UOVA: 1 volta la settimana
poi ci sono tutte le verdure che si sa colesterolo 0.
La dieta presentata (che non sto a trascrivere) è di un Medico Specialista Scienza dell' Alimentazione, opera in italia sia inospedale che in privato.
Nella dieta è presente una sessione dove spiega che cosa è il colesterolo e quali conseguenze apporta al nostro organismo, c' è una tabella con 3 tipi di colesterolo dove indicati ci sono i valori ottimali e quelli a rischio. Ancora una seconda sessione dove sono presenti tantissimi alimenti con i rispettivi valori di colesterolo.
Nota: nei cibi permessi per la dieta non sono indicate le quantità.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
3159
Nick,
1/02/12 00:53
scusate gli errori
3160
seitanterzo,
1/02/12 01:42
Nick ha scritto:
Il LATTE da preferire è quello parzialmente scremato. Yogurt magri o bianchi o alla frutta. Formaggi: latticini freschi e non fermentati quali robiola, crescenza, fiocchi di latte, belgioioso, mozzarella, ricotta di vaccina.
assieme ai grassi tropicali, il latte contiene i peggiori grassi saturi maggiormente capaci di attivare la biosintesi epatica del colesterolo LDL, in parole povere il fegato ne produrrebbe un tasso bel oltre la norma.
UOVA: 1 volta la settimana
300 mg di colesterolo ma una sola volta! Da fenomemi della nutrizione!
poi ci sono tutte le verdure che si sa colesterolo 0.
mentre tutta quella carne messa insieme (naturalmente mangiata con moderazione: coltello e forchetta piano piano...).
La dieta presentata (che non sto a trascrivere) è di un Medico Specialista Scienza dell' Alimentazione, opera in italia sia inospedale che in privato.
nel senso che quelli che si becca privatamente saranno suoi clienti anche in ospedale, e poi dicono che c'è la
crisi....
Nota: nei cibi permessi per la dieta non sono indicate le quantità.
a questo punto non avrebbe nessun senso mettere dei limiti....
3161
danvegan,
1/02/12 06:50
seitanterzo ha scritto:
ma lì lo fanno?
no purtroppo ma so dove li fanno. Non che cambi chissa' che: sarebbe comunque non compreso nell' iscrizione
occhio a non andare ot che siamo fritti, eh??? XDD
Ma io intendevo che guardo la velocita' e conto le ripetizioni :D
3162
Lifting_Shadows,
1/02/12 13:13
saetta54 ha scritto:
Caspita, anche questi, che video duri...!! Con le braccia proprio non ci sono, non ho muscoli! Con gambe, addominali ed altro era andata molto meglio...Grazie!!
Oggi ho visto la televendita di quel coso rotante che ti eri comprata per fare gli addominali, ti ho immaginata là sopra in preda a una noia mortale e mi sono scompisciata dalle risate :'D
3163
danvegan,
1/02/12 23:31
Oggi
Ab Crunch R.O.M. kg 35 rip 30
100 Crunch su HyperExtension
80 lombari lenti
50dx + 50sx obliqui manubrio da 18
30 Reverse Crunch, otto cavigliere
Avambracci
Row
Kg 50 rip. 10
kg 60 rip. 6, 4
PullDown kg 77,5 rip. 8 6 4
PullOver kg 26 rip 8 6 4
Pulley kg 45 rip. 8 6 4
Vertical Tractiom kg. 65 rip. 8 6 4
Esercizio di velocita' braccia (pedalare con le mani)
Arm Curl su panca Scott kg 14x2 rip. 8 6 4
Bicipiti su pushDown kg. 40 rip. 8 6 4
Bicipiti su Easy Power Tower kg. 15 rip. 8 6 4
Ab Crunch R.O.M. kg 30 rip 20
50 Crunch su HyperExtension, disco da 10 al petto
50 lombari lenti
50dx + 50sx obliqui manubrio da 18
50 Reverse Crunch, 4 cavigliere
Avambracci
Domani tricipiti e deltoidi
3164
cinziag79,
2/02/12 12:05
aiuto..morirei a far lavori di braccia...
da brava ciclista...si fa per dire..alleno solo la
gambe!:-(
che pessima!
mi sa che sono in dolce compagnia..no saetta?
3165
seitanterzo,
2/02/12 17:05
cinziag79 ha scritto:
mi sa che sono in dolce compagnia..no saetta?
No, Saetta ormai è un'atleta nuova, lei ora allena anche braccia e addominali! Sia per merito di Liffy, che anche del trabicolo acquistato, im modo da giustificarne la spesa! HUHUHUHUUHUHU!!!!!!