Dieta Vegan e Sport; pagina 209

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 209 di 360

3121 seitanterzo, 27/01/12 21:40

danvegan ha scritto:
Allora lo eseguivo correttamente.

Resta il fatto che per qualche motivo non ho equilibrio da accasciato, basto un soffio per farmi cadere, ho difficolta' a stare per piu' di qualche secondo perfino senza nulla in mano o sulle spalle

Bisognerebbe vederti, però se la posizione è quella corretta dello squat è perfettamente normale! :)

3122 superlorevegan, 28/01/12 12:25

Ciao sono nuova e mi interessa l'alimentazione nello sport...
Sono vegana da piu' di un anno...e meglio tardi che mai!!! corro la mattina presto 35/40 min e poi mi alleno con pesi ma leggeri solo per mantenere la tonificazione muscolare...Puoi darmi una mano per un'alimentazione che mi aiuti??? grazie Loredana

3123 Lifting_Shadows, 28/01/12 12:28

saetta54 ha scritto:
al rientro a casa, prima di cena, se mi
sento faccio un programma di 25' di pilates work-out...Ne sto vedendo i risultati, cio' mi incentiva!!

Evviva! :)

3124 seitanterzo, 28/01/12 15:48

superlorevegan ha scritto:

.Puoi darmi una mano per un'alimentazione che mi
aiuti??? grazie Loredana

Ciao! :)
Certo, però avremmo bisogno di sapere cosa vuoi diventare!

3125 saetta54, 28/01/12 16:52

Figlio...Credevo di essere l' unica al mondo che, cadendo, sbatte di faccia...!! Vedi, non mi lasci mai fare da sola nulla...!!

L' edema al labbro oggi va molto meglio, anche se resta gonfio..Invece , stamattina, svegliandomi, un brutta sorpresa: il dito medio della mano destra gonfio e nero..Sgrunt..!! Ieri, x ripararmi cadendo, l' ho piegato e sbattuto di brutto..Mi aveva fatto un po' male, ma niente di che..Oggi invece mi sono atterrita!! Cmq, lo posso piegare quasi del tutto, mi fa male solo se afferro qualcosa o cerco di piegarlo, ed in bici non mi ha dato problemi..Ho messo un sacco di gel a base di arnica, ed ho preso x bocca delle cpr, sempre di arnica...Credo fortemente si sia rotto..Che si ri-sistemi da solo, tie'...!

Oggi bici col gruppo, 128 km su percorso pianeggiante. Molto freddo. Ora in pianura vado alla grande!

3126 seitanterzo, 28/01/12 17:45

saetta54 ha scritto:
...Credo fortemente si sia rotto..

Oggi bici col gruppo, 128 km su percorso pianeggiante. Molto freddo. Ora in pianura vado alla grande!

Fra queste due frasi non sembra esserci molta connessione...

3127 cinziag79, 28/01/12 18:59

conoscendo saetta...chissenefrega del dito! si pedala con i piedi!:-)
grande saetta!

io oggi spinning un'ora e trenta..domani salvo neve farei un pò di bici...poca salita però..che noia!

3128 danvegan, 28/01/12 19:27

Oggi

20 minuti crunch a terra

70 lombari eseguiti lentamente

50dx + 50sx obliqui, manubrio da 18

27 Reverse Crunch su panchetta, otto cavigliere

Avambracci

Esercizi per l' equilibrio da accovacciato

Row

Kg 60 rip. 10
kg 70 rip. 6, 5

PullDown

Kg 70 rip. 10
kg 75 rip. 9
kg 77,5 rip. 4

Pull Over kg 26 rip. 8 6 5

Pulley kg 45 rip. 8 6 4

Arm Curl su panca Scott kg 14 x 2 Rip. 8 6 4

Bicipiti su PushDown basso Kg 45 rip. 8 6 4

Bicipiti con manubri kg. 10 x 2 rip. 8 6 4

20 minuti crunch a terra

50 lombari eseguiti lentamente

50dx + 50sx obliqui, manubrio da 15

50 Reverse Crunch a terra, 4 cavigliere

Avambracci

Domani deltoidi e tricipiti, oltre ai soliti addominali, avambracci ed esercizi per l' equilibrio.

Ho anche fatto per la prima volta la sauna: mi ci trovo benissimo, anzi il forte calore mi da' ancora piu' energia. Al contrario degli altri, non respiro a fatica dentro quella fornace, non uscirei piu'.

Attualmente devo informarmi:

- sugli effetti della sauna
- se sono positivi, valutare se prendere una di quelle tute che fa sudare

Infine, sto valutando l' idea di portarmi dietro la corda per farmi quattro salti da aggiungere agli esercizi di equilibrio.

Se arrivo a saltare alternando un piede alla volta, e' un' ottimo esercizio per migliorare l' equilibrio

3129 danvegan, 29/01/12 13:56

oggi

70 Crunch Sit up (addominali completi)

70 lombari

50dx + 50sx obliqui, manubrio da 18

21 Reverse crunch, otto cavigliere

Avambracci

Lento avanti, bilanciere olimpionico, kg 12,5 rip. 8 6 4

Alzate laterali

Kg. 8 rip. 6, 5
kg. 10 rip. 4

Shoulder Press simulazione alzate kg. 25 rip. 9 6 4

French Press kg. 6 rip. 8 7 5

Tricipiti su Pushdown Kg 45 rip. 8 6 4

50 Crunch Sit up (addominali completi)

50 lombari

50dx + 50sx obliqui, manubrio da 16

35 Reverse crunch, 4 cavigliere

Avambracci

Finito, doccia e venti minuti di sauna, sono uscito completamente gocciolante di sudore, doccia fredda.

Domani riposo, se mi gira mi faccio qualche vasca in piscina

3130 saetta54, 29/01/12 16:31

Dan..Anche i saltelli...!! Ma non sei un figlio, sei un alieno...!!

Oggi, sfidando il maltempo (pioggia e freddo..), ho tentato di salire sull' Etna, ma prima di Nicolosi il buon senso ci ha fatto scendere..Strade viscide e bagnate, in discesa..Un incubo!! Sono scesa piu' lenta di come ero salita, convinta che sarei prontamente finita in un qualche reparto di ortopedia...Poi, rientrata in citta', ho fatto "circuito" lungo i viali della vita, ma che barba..! Complessivi 98 km, cmq..Il ditone sta meglio: non e' piu' nero, ed e' molto meno gonfio, anche se ancora, piegandolo, fa un po' male..Mi e' andata bene!

3131 danvegan, 29/01/12 17:29

saetta54 ha scritto:
Dan..Anche i saltelli...!! Ma non sei un figlio, sei un alieno...

Eh ma sapessi quanto fa bene il salto con la corda! Rinforza i polpacci, migliora il fiato e la circolazione, l' equilibrio e la coordinazione, soprattutto se, come ho intenzione di fare io, si passa ad esercizi sempre piu' difficili:

aumentare la velocita' della corda, fino a farla fischiare;

incrociare la corda

eseguire i salti su un piede solo, o con entrambi ma saltando fino a portare le ginocchia al petto (almeno le ultime ripetizioni);

una volta raggiunti questi obiettivi, ricominciare facendola girare all' indietro

Infine, di lato

3132 danvegan, 29/01/12 17:33

Meno male che non hai nulla di grave, comunque se fosse rotto non lo muoveresti proprio, io ho fatto un paio di fratture e con un osso rotto la parte non si muove proprio.

Anche a me il colpo sullo zigomo e' passato nel giro di poche ore, non si vede nemmeno piu'

3133 Lifting_Shadows, 29/01/12 20:09

danvegan ha scritto:
aumentare la velocita' della corda, fino a farla fischiare;

incrociare la corda

eseguire i salti su un piede solo, o con entrambi ma saltando fino a portare le ginocchia al petto (almeno le ultime ripetizioni);

una volta raggiunti questi obiettivi, ricominciare facendola girare all' indietro

Infine, di lato

Puoi esercitarti a fare questo http://www.youtube.com/watch?v=vwaMnOAUdgA

3134 danvegan, 29/01/12 22:51

Caspita che brava...

3135 saetta54, 30/01/12 07:42

Ieri pomeriggio fatto 90 ' di pilates work out...Alla fine ero praticamente morta..!! Sono video che fanno lavorare in modo incredibile addominali e glutei...Oggi non posso neanche sedermi..!!
Lifting, ma x le braccia, dorsali e spalle?? Hai altri metavigliosi video da consigliare...??

Pagina 209 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!