Dieta Vegan e Sport; pagina 204

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 204 di 360

3046 danvegan, 15/01/12 15:30

Oggi

50 Sit up ( addominali completi, da sdraiato a su tutto !!)

Dovevate vedermi, ero cosi' felice e in forma che sbattevo il petto contro i fermi delle ginocchia, e la parte dietro della panca si alzava
e ricadeva !!!

Obliqui su HyperExtension, kg. 12, 50 dx + 50 sx
50 lombari su HyperExtension
50 Crunch inversi su panchetta, 2 cavigliere
Obliqui su tappeto, tripla cavigliera, 50 dx + 50 sx

Panca Piana, piadi alzati, kg 20 Rip. 7

Kg. 17,5 Rip. 6, 5

Comunque il bilanciere olimpionico pesa 18 kg, neanche 16, quindi bisogna aggiungere 7 chili

Pek Dek

Kg 30, rip. 9
Kg 35, rip. 6, 4

Avambracci

Alzate Laterali

Kg 8, rip. 9
Kg 10, rip. 6
kg 8, rip. 6

Non mi piace come tiro su 10 kg, in modo imperfetto

50 sit up
Obliqui su HyperExtension, kg. 12, 50 dx + 50 sx
30 lombari su HyperExtension, manubrio da 12 al petto
50 Crunch inversi su panchetta, 4 cavigliere
Obliqui su tappeto, tripla cavigliera, 50 dx + 50 sx

Volevo fare anche la Shoulder press e un' altra serie di addominali, purtroppo era tardi e dovevo consegnare i due step e la panchettina per gli addominali, venduti anch' essi !!

Tranquilli non sto alla canna del gas, ma non li uso piu', tanto vale venderli no? Il gruzzoletto fa comodo, mi sono ripagato la bici, la riparazione del fattaccio della buca e mi avanza ancora qualcosa !!

3047 Lifting_Shadows, 15/01/12 15:34

E' tutto un circolo :)

Ieri mi sono dimenticata di scriverlo: allenamento per braccia e pettorali, sempre nuovo, sempre Pilates. Fortunatamente non sono morta, sento un piacevole indolenzimento nelle zone che mi interessavano.

3048 fiordaliso09, 15/01/12 17:32

Dovrei andare a correre...ultimamente dopo le feste non sono a
ndata granchè...oggi fa così freddo, c'è la nebbia e l'aria è gelidissima, se devo dirla tutta mi scappa la voglia e poi ultimamente ho avuto un pò di sfortuna coi cagnetti, nel senso che mentre corro tutti i cagnetti non più alti di mezzo metro mi odiano! Per fortuna i grandi mi ignorano, però finirò per farmi male tentando di non inciamparci sopra o frenandomi all'improvviso, i loro compagni umani sono sempre molto distratti.

3049 saetta54, 16/01/12 08:39

Ieri ho pedalato sotto la pioggia ( a tratti anche forte..!!). Dopo essere arrivata ad Acicastello, ho fatto dietrofront xche' aveva iniziato a diluviare, e sono stata alla villa, facendo numerose volte su e giu' lungo i viali. Inoltre, ho fatto degli "allunghi" (ossia ho sprintato al max, sia con rapporti duri, mettendomi fuorisella, sia con rapporti agili..) 15 volte su una salita piccola, di 200 mt, pero' abbastanza dura...Cmq, sono riuscita a racimolare una 70ina di km...

Stamattina ho messo la bici sui rulli. Ho fatto 1h20' di rulli. Che faticaccia!!

3050 saetta54, 17/01/12 18:07

Stamattina pioveva..Saltata l'uscita in bici col gruppo, ho ripiegato sulla corsa, xche' i rulli proprio non mi andavano! 16 km, con buone sensazioni, interamente sotto l' acqua...Ma correre sotto la pioggia e' bello, vero Fiordaliso09??

3051 saetta54, 17/01/12 18:18

Lifting_Shadows ha scritto:
E' tutto un circolo :)

Ieri mi sono dimenticata di scriverlo: allenamento per braccia e pettorali, sempre nuovo, sempre Pilates. Fortunatamente non sono morta, sento un piacevole indolenzimento nelle zone che mi interessavano.

Mariannina, ho cercato di ringraziarti tramite pm, ma non riesco ad inviare la pm xche', digitando il tuo nick name, mi dice "utente sconosciuto..." Bo'...! Quindi lo faccio sul forum: grazie davvero x quei video di pilates work out che mi hai consigliato.! Sono formidabili!! Li ho scaricati tutti (saranno una 20ina) su cd, e li vedo quindi su schermo grande della tv..La trainer giapponesina (o cinesina...Cmq, e' bravissima) e' formidabile. GG fa li ho provati un paio di volte " a tempo perso" e x pochi minuti...Oggi, al rientro dalla corsa, mi sono invece messa di buon grado, col tappetino, davanti ai video. Ho "lavorato" x circa 60 minuti...Tutta tremolante, senza equilibrio,la schiena rigida come una scopa. Soprat x addominali , equilibrio e scioltezza sono del tutto a terra...Sono uno schifo!! Adesso sono talmente indolenzita che non riesco a muovermi, quindi ho fatto lavorare muscoli che dormivano, alla faccia della corsa e del ciclismo....!!
Sono io stessa cosi' esterefatta che ho deciso che 3 volte a settimana devo fare gli esercizi, seguendo i vari video del cd. Ce ne sono di 10' (quello intensivo), se il tempo e' poco, e ce ne sono di 30' e passa (opp si cumulano) se il tempo a disposizione e' maggiore.. Avendoli a casa propria, uno puo' organizzarsi!!

3052 Guest, 17/01/12 18:41

Potrei averli anche io?.. (ok..ora Liffy mi fucila! xP)...

3053 seitanterzo, 17/01/12 20:33

saetta54 ha scritto:
Mariannina, ho cercato di ringraziarti tramite pm, ma non riesco ad inviare la pm xche', digitando il tuo nick name, mi dice "utente sconosciuto..." Bo'...!

Non è vero....guarda cosa deve fare Liffy per aumentare le visite del suo profilo! Saetta corrotta!

3054 Lifting_Shadows, 17/01/12 21:13

saetta54 ha scritto:
Mariannina, ho cercato di ringraziarti tramite pm, ma non riesco ad inviare la pm xche', digitando il tuo nick name, mi dice "utente sconosciuto..." Bo'...!

Forse ti sei imbrogliata a digitare il nick -è un po' complicato, lo so :P - comunque per mandare un pm puoi andare sul profilo dell'utente e sulla destra vedrai scritto "invia un messaggio privato", così sei sicura di non sbagliare :)

Quindi lo faccio
sul forum: grazie davvero x quei video di pilates work out che mi hai consigliato.! Sono formidabili!!

Uhuhuhuhuhuh! Lo sapevo, aspettavo solo che li provassi :> perfida io.
Sembrano facili solo a prima vista, poi inizi a farli e entri in un tunnel da cui non esci più.
Per quanto non sia soddisfatta della mia forma fisica -colpa di pochi allenamenti quest'anno e di un'alimentazione un po' troppo generosa- devo dire che i risultati "si sentono". L'altra volta ero seduta in braccio a una mia amica che ad un certo punto ha esclamato: "Marià che culo sodo che hai! Si sentono proprio i muscoli quando ti muovi!"

Sono io stessa cosi' esterefatta che ho deciso che 3 volte a settimana devo fare gli esercizi, seguendo i vari video del cd. Ce ne sono di 10' (quello intensivo), se il tempo e' poco, e ce ne sono di 30' e passa (opp si cumulano) se il tempo a disposizione e' maggiore.. Avendoli a casa propria, uno puo' organizzarsi!!

E' per questo che li adoro.

Didi: sarai accontentata senza frustate :)

3055 Nick, 17/01/12 21:38

fiordaliso09 ha scritto:
Dovrei andare a correre...ultimamente dopo le feste non sono a
ndata granchè...oggi fa così freddo, c'è la nebbia e l'aria è gelidissima, se devo dirla tutta mi scappa la voglia e poi ultimamente ho avuto un pò di sfortuna coi cagnetti, nel senso che mentre corro tutti i cagnetti non più alti di mezzo metro mi odiano! Per fortuna i grandi mi ignorano, però finirò per farmi male tentando di non inciamparci sopra o frenandomi all'improvviso, i loro compagni umani sono sempre molto distratti.

....ditemi voi se può esistere qualcosa di più bello che poter correre assieme agli animali.. beata te! ma quanti ne hai? e dove vai a correre??
ecco da dove nasce l'invidia, da queste cose:))
prima o poi devo trovare qualcuno che ospita delle mucche, mi è venuta voglia di abbracciarne una:)

3056 Lifting_Shadows, 17/01/12 21:41

Lifting_Shadows ha scritto:
Forse ti sei imbrogliata a digitare il nick -è un po' complicato, lo so :P - comunque per mandare un pm puoi andare sul profilo dell'utente e sulla destra vedrai scritto "invia un messaggio privato", così sei sicura di non sbagliare :)

Ho sbagliato io, è sulla sinistra!

3057 seitanterzo, 17/01/12 23:05

Nick ha scritto:
prima o poi devo trovare qualcuno che ospita delle mucche, mi è venuta voglia di abbracciarne una:)

www.ippoasi.org
ancora non l'hai capito che qui basta strofinare la lampada? :P

3058 Nick, 17/01/12 23:24

seitanterzo ha scritto:
www.ippoasi.org
ancora non l'hai capito che qui basta strofinare la lampada? :P

e che bella luce che fa:) grazie

3059 Claire, 17/01/12 23:31

uffa ma voi avete la giornata di 48 ore???
Io non riesco a fare niente :-(

3060 Nick, 17/01/12 23:42

Claire ha scritto:
uffa ma voi avete la giornata di 48 ore???
Io non riesco a fare niente :-(

Claire guarda che non è poco quello che fai:)

Pagina 204 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!