Dieta Vegan e Sport; pagina 205
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3061
Claire,
18/01/12 00:09
e' che non faccio più nulla.
:-(
VOGLIO una giornata di 48 oreeeeeeeeeeeee!
3062
Lifting_Shadows,
19/01/12 12:54
Claire è questione di organizzazione. Il mio orario preferito di solito è dalle 20:00 alle 20:30, quando sono troppo stanca per continuare a fare le cose che faccio. Quando so di volermi allenare preparo pranzo e cena insieme così poi devo solo riscaldare.
Ieri 20 minuti di addominali.
DanY perchè hai tolto le foto del profilo, e dove sei?
3063
Guest,
19/01/12 13:01
Infatti non si vede più in giro...
3064
saetta54,
19/01/12 15:33
Vero...E' dal 15 gennaio che non posta nulla...Figlio, non farmi preoccupare..!! Dacci un segnale...!!
3065
danvegan,
19/01/12 21:09
Non voglio che vi preoccupiate per me, sto bene.
Ma ho bisogno di stare un po' da solo, non chiedetemi altro
3066
saetta54,
19/01/12 22:08
danvegan ha scritto:
Non voglio che vi preoccupiate per me, sto bene.
Ma ho bisogno di stare un po' da solo, non chiedetemi altro
Piccolo...Solo dirti ti voglio bene...!!
3067
danvegan,
19/01/12 22:31
anch'io mamma, non dimenticarlo mai
3068
seitanterzo,
20/01/12 00:13
Spero nulla di grave... :(
Comunque il fatto che tu abbia risposto è già qualcosa!
Poi lo sai come siamo noi, appena qualcuno manca 2 giorni....
3069
saetta54,
20/01/12 13:38
Figlio..Senza i tuoi resoconti, non viene neanche a me di scrivere nulla..Ci hai abituati male...
3070
cinziag79,
21/01/12 13:54
eccomi in questo topic da non vegana, ma aspirante tale... sono una sportiva per cui vi porrei una domanda:
l'apporto proteico di una dieta vegana è sufficiente per uno sportivo?
tofu, seitan, soia, lenticchie etc garantiscono la presenza di tutti gli aminoacidi e il quantitativo di proteine che una dieta tradizionale apporta?
grazie
Cinzia
3071
saetta54,
21/01/12 14:05
Cinzia...Leggi i miei allenamenti ( ma gia' li conosci, no...?), leggi quello che fa Danvegan, e Lifting Shadows, e Fiordaliso09, e mille altri....Vale piu' di mille risposte...
Marco Olmo e' uno dei piu' forti ultramaratoneti del mondo, ha fatto gare al limite dell' umano nel Sahara...E' vegano! Io non ho grando ricordi delle mie performance sportive da onnivora, sono passati circa 30 anni...!! Pero' ho ricordi , molto piu' recenti, delle mie performance sportive da vegetariana...Quando sono diventata vegan, ammetto, qualche timore di avere delle deflessioni di rendimento le avevo..Sono rimasta sbalordita: il passaggio all' alimentazione vegana mi ha dato molta piu' resistenza, durata e forza rispetto a quando consumavo anche latte e derivati (uova sono piu' di 10 anni che non ne mangio..), con miglioramento notevole dei cosiddetti tempi di recupero..La forza che danno i cereali (consumati giornalm, alternandoli) e' incredibile..
3072
cinziag79,
21/01/12 14:19
ok..dove posso leggere i vostri allenamenti?
il mio nutrizionista..di cui ho parlato a volte nell'altro forum..in effetti sostiene che troppe proteine, soprattutto animali, stancano molto. l'organismo impiega molta fatica ed energia a digerirle..
probabilmente abbiamo inculcato questa idea delle proteine ed aminoacidi derivante dalle diete americane..vedi zona, dukan etc..
credo che mi farà bene questo forum..
3073
Guest,
21/01/12 14:24
3074
Guest,
21/01/12 14:25
cavolo ho sbagliato..scusate.... dovevo postare il limk di questa pagina nell'altra pagina del forum... uff..
3075
Guest,
21/01/12 14:26
cinziag79 ha scritto:
ok..dove posso leggere i vostri allenamenti?
Cinzia..è proprio questa la pagina degli allenamenti...
Mi sto rimbambendo postando link qui e là.... xDDDD