Dieta Vegan e Sport; pagina 203
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3031
danvegan,
12/01/12 21:08
Mamma si fa cosi' a fare gli addominali
35 Abdominal Crunch R.O.M. Kg. 30
250 crunch a terra
Obliqui su HyperExtension, kg 12, 50dx 50sx
50 lombari su HyperExtension
Obliqui su tappeto, doppia cavigliera, 50dx 50 sx
Avambracci
50 Crunch inversi su panca, 2 cavigliere
Ho trovato un' attrezzo nuovo che ho sempre voluto provare, ti siedi infili le mani in delle specie di pedali e pedali con le mani. Ho iniziato a pedalare come un forsennato per 3 minuti, velocita' 90-100 RPM. Aumenta la velocita' del
pugno
Rematore Kg 35 Rip. 8 6 4
Pull Over Kg 26 Rip 8, 7, 5
NON TROVO IL MANUBRIO DA 28 !!!! :(
Pull Down
Kg 75 Rip. 9
Kg 80 rip. 7
kg. 82,5 rip 4
Qua non so perche' ma ho sentito un' esplosione di energia vegana
25 Abdominal Crunch R.O.M. Kg. 30
250 crunch a terra
Obliqui su HyperExtension, kg 12, 50dx 50sx
Obliqui su tappeto, doppia cavigliera, 50dx 50 sx
Avambracci
50 Crunch inversi su panca, 2 cavigliere
Poi sono passato dal ciclista e ho preso anche la ruota anteriore, l' ho montata ed e' perfetta !!! Gira senza spostarsi di un capello, come la posteriore. Spesa totale danno
8 euro le camere
10 euro per i 10 raggi
20 euro per centraggio, campanatura e bilanciatura ruote
Euro 38
pensavo di piu'
Domani vado in palestra piu' tardi, prima devo farmi pulire i dentini dall' igienista
3032
seitanterzo,
12/01/12 21:11
saetta54 ha scritto:
Da voi vergognosamente condizionata, l' attrezzo mi sta gia' sulle balls enormemente..!! La terribile (x me...) frase di Seitanterzo (.."vanno bene x i pigri, mentre gli atleti possono avere di meglio..")
HHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unitamente al micidiale commento di mio marito
(..."Quando lo vedevo in pubblicita', pensavo: ma ci puo' essere qualche cretino che lo compra davvero..??").
HUAHAUAHAUHAUAHAUHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimamente su ebay, vedo l' aggeggio....
Ma non pensare a quello che dociamo noi, se ti piace usalo! Però gli addominali fatti a corpo libero sono più efficaci, di quei movimenti provocati dall'aggeggio, di certo comodi e piacevoli, ma in quanto all'essere più allenanti....però se gli altri non li fai perchè ti annoiano, piuttosto che niente, ormai questo ce l'hai!
3033
seitanterzo,
12/01/12 21:15
seitanterzo ha scritto:
in genere questo si verifica, generalmente,
A me un manuale di sinonimi! Sglonf......
3034
danvegan,
12/01/12 23:14
Mamma, potresti usarlo per integrare, pero' non sara' certo quell' aggeggio a rinforzarti gli addominali. Potresti cominciare con qualche serie di Crunch a terra, Crunch inversi a terra, obliqui a terra.
Cosi' e' un' allenamento abbastanza completo, comunque l' importante e' farne una sana abitudine.
Considero gli addominali i muscoli in assoluto piu' importanti del corpo, per diversi motivi, e per questo e' importantissimo allenarli.
Io stesso li alleno tutti i giorni, perche' "sento" che sono il mio motore, importanti quasi quanto il cuore.
Li sto allenando circa due ore al giorno, per iniziare. Sono semplicissimi esercizi giusto per tenere bene in vista Tarty e prepararli a quando faro' sul serio, vedi Dragon Flag, Crunch inversi con 6 cavigliere su panca inclinata, Crunch completi su panca inclinata, obliqui con manubri da BodyBuilding...anzi quelli li ho gia' fatti oggi, il manubrio da fitness arriva a 10, 12 ho dovuto prendere quello da BB
3035
lucadf,
13/01/12 09:31
sì, poi dipende che dolori. Se per caso hai sempre mal di schiena, particolarmente dopo esercizi come lo squat, è meglio farlo con la cintura.
nono dolori muscolari non alle ossa
in genere questo si verifica, generalmente, in chi ha una sorta di ipercifosi dorsale, che porta i pettorali ad avere muscoli corti e retratti. Quando il problema è questo, bisogna lavorare sul loro allungamento, il che aggiusterà anche la cifosi.
nono non hoquesto problema,non è che non abbia il pettorale intendevo lo avevo in qualità e quantità minore del dorso e spalle..xò cmounque lo ho,l'ho anche lungo,secondo me dovrei riempirlo nella zona interna ecco cosa mi manca..
3036
seitanterzo,
13/01/12 21:53
lucadf ha scritto:
nono dolori muscolari non alle ossa
ok, nessun problema allora!
nono non hoquesto problema,non è che non abbia il pettorale
Che non ti manchino i pettorali non potevo avere dubbi! :DD
intendevo lo avevo in qualità e quantità minore del dorso e spalle..xò cmounque lo ho,l'ho anche lungo,secondo me dovrei riempirlo nella zona interna ecco cosa mi manca..
Questo non puoi saperlo se non ti ha visto un posturologo o simili. Non è detto che si debba trattare di un vero problema muscolare, a volte è solo una caratteristica personale che va condizionata da un lavoro individualizzato.
3037
danvegan,
13/01/12 22:23
Oggi
Abdominal Crunch R.O.M. kg 35 rip. 25
300 Crunch a terra
Obliqui a terra, tripla cavigliera, 50 dx 50 sx
Obliqui su HyperExtension, manubrio da 12, 50 dx 50 sx Avambracci
50 Crunch inversi 2 cavigliere
Arm Curl su panca Scott, 2 manubri da 12, Rip 8 6 4
Bicipiti su Curl Cavo Basso, kg 20 Rip 8 6 4
Abdominal Crunch R.O.M. kg 30 rip. 20
300 Crunch a terra
Obliqui a terra, tripla cavigliera, 50 dx 50 sx
30 lombari su HyperExtensionk disco da 10 kg al petto Obliqui su HyperExtension, manubrio da 12, 50 dx 50 sx Avambracci
50 Crunch inversi 2 cavigliere
3038
danvegan,
13/01/12 22:31
Kranking, (pedalare con le mani) 3 minuti al massimo, 90-100 rpm
3039
Krisztina,
13/01/12 23:34
danvegan ha scritto:
Considero gli addominali i muscoli in assoluto piu' importanti del corpo
Dan non devi dire ad alta voce queste cose (spero che non lo pensi seriamente!!!), se no Laura potrebbe offendersi!
Li sto allenando circa due ore al giorno, per iniziare.
o.O' 2 ore solo per gli addominali? la giornata è fatta di 24 ore, dove trovi tutto questo tempo!
Ma fare una bella è sana passeggiata senza seconda fine con Laura?
Molla sta palestra e quant'altro e VIVI la vita! NON SEI PIU un ciccione e non lo ridiventerai solo perche non ti TORTURI COSTANTEMENTE!
Oramai la tua testa è cambiata, non ricadrai MAI!!! Non aver paura!
Un big hug a te e a Laura!
3040
Laura79,
13/01/12 23:56
Krisztina ha scritto:
danvegan ha scritto:
Considero gli addominali i muscoli in assoluto piu' > importanti del corpo
Dan non devi dire ad alta voce queste cose (spero che non lo pensi seriamente!!!), se no Laura potrebbe offendersi!
Io non mi offendo se lui considera gli addominali la parte più importante del suo corpo, a me però interessa di più un'altra parte che è un po' più nascosta degli addominali. Una parte che lui sicuramente non allena in palestra, ma alla quale ci penso io quando torna a casa.
Li sto allenando circa due ore al giorno, per iniziare.
o.O' 2 ore solo per gli addominali? la giornata è fatta di 24 ore, dove trovi tutto questo tempo!
Molla sta palestra e quant'altro e VIVI la vita! NON SEI PIU un ciccione e non lo ridiventerai solo perche non ti TORTURI COSTANTEMENTE!
A me va bene che lui s'alleni perché quando era troppo magro non mi piaceva. Un po' di muscoli ci vogliono (senza esagerare).
3041
danvegan,
14/01/12 01:37
Krisztina ha scritto:
Esco dal lavoro alle 4 vado in palestra e torno per cena. Comunque e' solo per questo periodo, piu' avanti sostituiro' certi esercizi con altri piu' brevi ed intensi. Per esempio, i Sit-up, molto piu' impegnativi ma anche molto piu' efficaci ed appaganti. Oppure gli spettacolari Dragon Flag.
L' importante e' che l' esercizio abbia dei movimenti ampi, come i Crunch inversi: piedi a terra e poi su su su fino al cielo! A terra e ancora su su su fino al cielo! Ovviamente con le cavigliere, se no non e' abbastanza impegnativo e mi viene da sbadigliare.
Ma conviviamo, che secondo fine potrei avere? Ormai "quello" si va ad aggiungere agli allenamenti quotidiani
Molla sta palestra e quant'altro
E tu come mi immagini? Che torno dal lavoro a guardo il Grande Fratello con le pantofole ai piedi? Che chiedo a Laura di aprirmi la marmellata? Da Vegan di Ferro a Flaccy Il Flaccido?
Alla mamma verrebbe un colpo, e a Seitan, a tutti gli altri. E poi se io mollo, chi veganizza il mondo ??
e VIVI la vita!
In palestra canticchio...this is my life...oh-oh my live...
Ho Laura, non c'e' piu' niente che desideri se non salvare piu' vite possibile
NON SEI PIU
un ciccione
Ti spiacerebbe scrivere persona con problemi di peso?
e non lo ridiventerai solo perche non ti TORTURI (((((
COSTANTEMENTE!
ma scusa, se un mangiacadaveri vuole avere un bel fisico e va in palestra e' normale, se lo faccio io no ? Non ho diritto di avere un bel fisico? Di tenermi allenato? Chi ti dice che aver perso peso mi basta? Eeeeehhh ne devo fare di cose...
Hug !! :)
3042
Lifting_Shadows,
14/01/12 14:57
danvegan ha scritto:
Ma conviviamo, che secondo fine potrei avere? Ormai "quello" si va ad aggiungere agli allenamenti quotidiani
Aahahha, intedeva dire una passeggiata per il semplice gusto di passeggiare e stare insieme, senza pensare alle calorie :)
3044
danvegan,
14/01/12 16:06
Oggi niente palestra :(
Smontare la panca, portarla giu' in casa, poi i pesi e tutti gli attrezzi, poi riportare tutto giu' in macchina mi ha fatto perdere un sacco di tempo.
L' ho venduta per un bel gruzzoletto pero'.
La palestra chiude fra un' ora, tempo che arrivo ho quaranta minuti di tempo e non faccio in tempo a fare nulla di
serio.
Mi vendichero' domani. Faccio Pettorali e deltoidi, e tre serie di addominali.
Ho appuntamento alle sei per consegnare la panca, nessuno mi impedisce pero' mentre aspetto di farmi un giretto in bici. Anzi sepete che faccio? In teoria piu' tardi dovrei passare al super a prendere quattro cose, invece ci vado in bici subito !!!!!!!
3045
danvegan,
14/01/12 17:41
Che pedalata !! Sono andato al supermercato ovviamente non quello a 600 metri da casa ma in uno piu' lontano.
Ho cercato di tenere il regime di pedalata alto, e di farmi le salite in fuorisella.
Ho fatto a spesa, l' ho messa nello zaino e sono tornato indietro, stesse regole: pianura regime alto, salita in fuorisella.
Comunque devo decidermi una volta per tutte a cambiare il sellino: E' scomodissimo, sento che preme..."sotto" e non vorrei piu' scendere dalla bici se non fosse per questa fastidiosa sella.
Cioe' sento che preme fastidiosamente gia' alle prime pedalate, il tragitto e' un sogno, tutto perfetto...con pero' questa cosa che preme.
Mi sono fatto la salitona appena fuori casa come se fosse una cunetta. Mi piace mettermi in fuorisella e guardare la cima della salita, mentre si avvicina, ancora 100 metri, ancora 50...e che bello quando arrivo!! Poi magari una volta in pianura mi riposo qualche istante mettendo un rapporto piu' morbido, per poi ripartire alla grande!