Dieta Vegan e Sport; pagina 201

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 201 di 360

3001 saetta54, 9/01/12 21:19

Mesi fa a me e' successa l' identica cosa: buca enorme vista alla fine, bucate tutte e due le gomme..X fortuna ero col gruppo, hanno pensato a tutto loro, anche a prestarmi una camera d'aria, xche' io ne avevo solo una di ricambio appresso...Nel mio Comune, ci sono le stadre come colabrodi, centinai e centinai di regolari denunce fatte da cittadini infortunatisi cadendo in queste buche...Che io sappia, nessuno e' finora stato risarcito, il Comune non ha soldi neanche, quasi, x pagare i dipendenti..Io stessa ad ottobre mi sono fatta la microfrattura al perone xche' c'era una grossa buca addirittura al centro del marciapiede, io correvo di mattina presto, c'era buio, ed ho preso una brutta storta col piede...Occorre tenere 4 occhi aperti, sia a piedi che, sopratutto in bici, senza abbassare mai la guardia. Devi stare anche molto attento, figlio, quando passi vicino a macchine ferme o posteggiate, xche' , senza guardare, aprono di botto la portiera sbattendo x terra il povero ciclista che sta passando...

3002 Lifting_Shadows, 9/01/12 21:23

@Dan: madò è davvero un cratere! E dillo che vuoi pedalare sull'Etna insieme a Saetta :) però diciamo che è stato il battesimo della bici...

Oggi ho fatto sempre Pilates, per gambe e glutei, allenamento nuovo e duro ma sono riuscita a farlo tutto, l'ho pure ripetuto.

3003 lucadf, 9/01/12 21:37

Lifting_Shadows ha scritto:
@Dan: madò è davvero un cratere! E dillo che vuoi pedalare sull'Etna insieme a Saetta :) però diciamo che è stato il battesimo della bici...

Oggi ho fatto sempre Pilates, per gambe e glutei, allenamento nuovo e duro ma sono riuscita a farlo tutto, l'ho pure ripetuto.

pure pilates fa chi mi prende in giro sul video che ho postato!!
brava brava!

3004 Lifting_Shadows, 9/01/12 21:55

lucadf ha scritto:
pure pilates fa chi mi prende in giro sul video che ho postato!!
brava brava!

Ma non ti ho preso in giro! :)

3005 lucadf, 9/01/12 22:33

Lifting_Shadows ha scritto:
lucadf ha scritto:
pure pilates fa chi mi prende in giro sul video che ho > postato!!
brava brava!

Ma non ti ho preso in giro! :)

aaah allora il oh ma sei un figo detto da te e poi un altra raga ha detto hahahah sei forte,non è prende in giro?!? =) sto giocando cmq!

3006 danvegan, 10/01/12 00:05

lucadf ha scritto:
cmq Dan a quanto leggo scommetto tu vuoi un fisico nervoso tipo quello di Bruce lee...

Bravo !! Pochi lo sanno ma Lee era anche campione di boxe. Campione di Hong Kong, col suo vero nome, Xiao Long (Piccolo Drago)

hai una cura pazzesca sullo sport...e fai di tutto,corsa,palestra,bici...veramente complimenti...

Ah fosse per me !!!! Ti dico il mio sogno, pero' non dirlo a Seitan, e' un segreto...:)

- Fare palestra tutti i giorni allo sfinimento
- Muovermi solo in bici
- Fare nuoto
- Allenarmi per la boxe e per le arti marziali
- Correre
- Fare free climbing

ma tutta
questa voglia ti è venuta quando sei dimagrito o anche prima?

Durante il mio dimagrimento ho fatto prima molta bici poi molta corsa, poi mi sono iscritto in palestra per risolvere il problema della pelle che avanza su basso addome, interno cosce e sotto le braccia.

E poi cominciava a darmi fastidio il fatto che tutti sospettassero che soffrissi di anoressia.

Il risultato e' stato molto soddisfacente (foto n.1)

Prima avrei voluto muovermi, ma non potevo. Fidati e' orribile avere le gambe nervose perche' non le muovi mai, ma appena ti alzi dal divano e provi a camminare gia' fai fatica e rinunci

3007 seitanterzo, 10/01/12 00:17

danvegan ha scritto:
Ah fosse per me !!!! Ti dico il mio sogno, pero' non dirlo a Seitan, e' un segreto...:)

io niente sacciu...

3008 danvegan, 10/01/12 00:34

saetta54 ha scritto:

Devi stare anche molto attento, figlio, quando
passi vicino a macchine ferme o posteggiate, xche' , senza guardare, aprono di botto la portiera sbattendo x terra il povero ciclista che sta passando...

Ok mamma.

Comunque anche se avessi avuto due camere, con un raggio spezzato e nove piegati non avrei fatto molta strada :(

Purtroppo l' ho presa quasi al massimo, ero in piena accelerazione, corona sul 53 e terzultimo pignone piu' duro, pedalata sui 70-80 al minuto. Era buio e anche con la torcia al manubrio non ho visto nulla.

Il colpo e' stato tremendo, credimi, se fossi stato in fuorisella sarei stato sbalzato in avanti. Se vedi la seconda foto, cioe' la n. 3, io arrivavo dal basso, diciamo. Quindi ho preso in pieno lo spigolo della buca.

Ma non sara' certo questo a farmi rinunciare, riparero' la bici e ricomincero' ancora, riempiro' di ghiaia la voragine perche' nessun ciclista debba piu' interrompere il tragitto, e mi faro' i primi viaggi a velocita' tranquilla con gli occhi incollati al suolo, per memorizzare i punti pericolosi.

Presto la mia bdc sara' di nuovo in pista, pronta a sfrecciare.

Ma veramente vieni a Milano, mamma? Se mi dici cosi', non mi tiene piu' nessuno, non basta neppure Seitan !! Palestra tutti i giorni !!!

TUTTOOOOOOO

Come ai vecchi tempi !!!!!!!!

3009 seitanterzo, 10/01/12 00:40

danvegan ha scritto:
Il colpo e' stato tremendo, credimi, se fossi stato in fuorisella sarei stato sbalzato in avanti. Se vedi la seconda foto, cioe' la n. 3, io arrivavo dal basso, diciamo. Quindi ho preso in pieno lo spigolo della buca.

pazzesco, ti è andata bene!

Ma non sara' certo questo a farmi rinunciare, riparero' la bici e ricomincero' ancora, riempiro' di ghiaia la voragine

però sarebbe meglio anche far denuncia, visto che hai rischiato la vita e ti devono pure rimborsare la bici!

Ma veramente vieni a Milano, mamma? Se mi dici cosi', non mi tiene piu' nessuno, non basta neppure Seitan !! Palestra tutti i giorni !!!

Già, perchè fin'ora ti sei fatto tenere, eh??

Comunque verrò anch'io a Milano, a controllarti! :D

3010 danvegan, 10/01/12 00:56

seitanterzo ha scritto:
però sarebbe meglio anche far denuncia, visto che hai rischiato la vita e ti devono pure rimborsare la bici!

Questa volta si. La volta che mi hanno colpito con lo specchietto ho lasciato perdere, in fondo s'e' fatta piu' male la macchina, che e' stata amputata dello specchietto, che il mio gluteo. Bio benedica la Rear Kick a 120 kg

kghttp://www.youtube.com/watch?v=UiNU4IBYbF4

Già, perchè fin'ora ti sei fatto tenere, eh??

Scherzi ?? Mi hai convinto, ancora non ho capito come, a fare i recuperi. Mi hai vconvinto ad esercitare un gruppo muscolare una volta ogni otto giorni...ma come hai fatto ?

Quando me l' ha detto il mio istruttore gli ho riso in faccia, poveraccio

Comunque verrò anch'io a Milano, a controllarti! :D

Eh ma ti ritroverai di fronte al fatto compiuto, e poi avro' i guanti anti-bacchettate.

E se stai pensando di usare il battipanni sul mio sedere, oh beh, prego, accomodati pure :D

3011 seitanterzo, 10/01/12 01:20

danvegan ha scritto:
Comunque verrò anch'io a Milano, a controllarti! :D

Eh ma ti ritroverai di fronte al fatto compiuto, e poi avro' i guanti anti-bacchettate.

chi ha parlato di bacchettate!

E se stai pensando di usare il battipanni sul mio sedere, oh beh, prego, accomodati pure :D

chi ha parlato di sedere!

3012 lucadf, 10/01/12 12:43

danvegan ha scritto:
Bravo !! Pochi lo sanno ma Lee era anche campione di boxe. Campione di Hong Kong, col suo vero nome, Xiao Long (Piccolo Drago)

ci manca il Li..li xiao long..cmq era completo x il fatto che il suo jet kune do abbracciava tutti i campi...anche il bodybuilding..e da li infatti che si infortunò alla schiena..

cmq appena mi arriva a casa tutta la roba necessaria x l'alimentazione posto anche la mia dieta oltre al programma..

3013 saetta54, 10/01/12 18:39

Caspita, che voragine!! Ti e' andata bene, figlio...Devi stare attento col buio. O vai piu' piano, o vai veloce ,ma con la luce..Molto pericolose le fenditoie dei tombini: ci si puo' incastrare la ruotina della bici, e si finisce a gambe all' aria. Ci si passa con la ruota perpendicolare... Cmq, ho visto la foto della ua bici. Ma lo sai che e' davvero bella??
Non so se vengo davvero a Milano in aprile. Una parte di me (un 3/4 di parte, diciamo...) ha una gran voglia di ri-correre una maratona. Un' altra parte (piu' saggia..) mi consiglia di non rischiare di alterare l' ottimo equilibrio raggiunto (corsa o ciclismo, ma allenandomi cmq ogni giorno, o quasi, dalle 2 ore (corsa) alle 4 ore (bici)...

Oggi sono andata dal negoziante dal quale ho comprato la bici. Da diversi gg era infatti arrivata la sella Italia x donna (gia' pagata), che avrebbe dovuto sostituire la sella specialized (pure nuova, ma messa provvisoriam). E' finita' che ho tenuto quest'ultima sella.. la sella Italia era in pelle malgrado avessi espressam chiesto di averla in finta pelle (come e' quella specialized). Sono quindi rimasti 40 euro, e mi ha fatto un buono...E' un tizio tirchissimo...Dopo tutti i soldi che gli ho lasciato, mi ha fatto pagare 8 euro un secondo portaborraccia di palstica che ho fatto applicare al telaio!!
Cmq, ho fatto in solitario complessivi 95 km, con un bel sole, freddino, e l' Etna tutta imbiancata!!

3014 lucadf, 10/01/12 21:03

allora ecco la mia dieta..seitan dimmi che ne pensi...è un mix della mia dieta recente e una suggerita da robert cheeke..(dieta x massa cmq)
MATTINA:500ml acqua,340ml spremuta di arancia,60gr all bran,2toast,70gr buirro di arachidi
SPUNTINO:500ml acqua,1 banana,1 mela,30gr proteine isolate del pisello
PRANZO:500ml acqua,150gr pasta,75gr burger di soia,6 noci,1 fettadi pane,2 cucchiai minimo di olio
SPUNTINO:500ml acqua,10 mandorle,100gr lenticchie
CENA:500ml acqua,2 cucchiai di semi di lino,1 cuchiaio semi di sesamo,180 gr di tofu oppure 125 gr di seitan,200 gr fagioli,o patate o mais o quinoa,2 cucchiai di olio SPUNTINO:300ml latte di riso,2 pezzi di mela,30gr proteine isolate della soia.
il tot delle calorie è di 3200 ,mentre il tot delle pro è di 174,5 gr
io peso 73 e sono alto 177cm.
allora seitan che ne pensi??sulle cose che credi sabgliate cerca di spiegarmele piu che inveire! =)
cmq x la maggiorparte è un mix tra diverse diete scritte da cheeke

3015 danvegan, 10/01/12 21:27

Oggi sono entrato in palestra come un fulmine, mi sono tuffato su un tappetino

150 Crunch a terra
50 crunch inversi a terra
obliqui a terra con cavigliera, 50 dx 50 sx
50 lombari su HyperExtension

Giusto per iniziare. Poi riscaldamento per Squat, Squat libero Kg 30, Ripetizioni 10 X 3 serie.

Purtroppo mi e' venuto una specie di crampetto dietro la coscia sinistra, dalla parte interna, e ho rinunciato a fare le serie. Mi sono rammollito sniff...

Me la sono presa con la fitball, 50 Crunch, e si e' sgonfiata. Pfui. Fitball da mangiacadaveri.

50 Crunch inversi a terra
Avambracci
Obliqui su HyperExtension, manubrio da 10 kg in mano, 50 dx e 50 sx
50 lombari

Leg press 45

Kg 140, Rip. 9
Kg 150, rip. 7
kg 160, Rip. 4

CHE BELlOOOO quanto mi e' mancate la 45 !! Avrei potuto fare di piu' ma il crampetto alla coscia mi dava un po'
fastidio.

Abdominal Crunch R.O.M. Kg 30 Rip 50
Avambracci
50 Crunch inversi a terra.
Obliqui Su hyper, 10 kg, 50dx e 50 sx
50 lombari

Non me la sono sentita di fare giusto giusto la Leg Curl, ho fatto la Standig Gluteus

Kg 30, Dx 50 Sx 20

L' esercizio interessava anche il retro della coscia, seppur in misiura inferiore, un po' mi faceva ancora male cosi' ho smesso prima.

Calf Kg 70 Rip 6

Sono caduto all' indietro, sulle sicurezze messe pochi centimetri sotto la barra. Nessun pericolo. Il Calf purtroppo piuo' muoversi avanti e indietro. Ho chiesto alll' istruttore di aiutarmi impedendo alla barra di muoversi indietro.

Kg 70, Rip 9
Kg 80, Rip 7

Potevo farne altri ma preferisco per la ripresa non sovraffaticare il corpo. L' istruttore ha detto che ci sarebbe la Calf Machine, l' ho vista e mi sono messo a ridere. Lui non sapeva che rispondere, poi ha detto che il calf in piedi per me forse e' meglio.

Sono uscito e ho portato la ruota della bici ad un ciclista che mi sta simpatico, e' un vecchietto che lo fa per passione e vive perle bici.

Mi fa 1 Euro a raggio, per un totale di 9 Euro, poi mi fa equilibratura, centraggio, tiraggio e campanatura a 10-15 Euro dipende da quanto ci mette.

Gli porto la bici e faccio centrare anche la ruota anteriore e registrare il cambio, e una controllata generale. Intanto io mi cerco un buon manuale di manutenzione per bici da corsa, ho sempre imparato cosi' la meccanica. Ma almeno per le prime volte, vado dal ciclista.

Adesso vado a smontare la panca, perche' e' venuto uno a vederla e me l' ha comprata.

Pagina 201 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi