Dieta Vegan e Sport; pagina 200

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 200 di 360

2986 seitanterzo, 8/01/12 15:24

danvegan ha scritto:
Per il momento quindi l' unica cosa che aggiungo e' bici e avambracci, rinuncio anche agli addominali tutti i giorni

Va bene anche con gli addominali, però bisogna ridurre i carichi, aumentare le ripetizioni e inserire recuperi da 1 minuto. Non è questione di farcela o meno, si tratta di un altro tipo di lavoro che serve per reclutare fibre muscolari (soprattutto rosse), capillari, sarcoplasma e mitocondri.

2987 seitanterzo, 8/01/12 15:28

danvegan ha scritto:
ma io VOGLIO essere sovrallenato !!

=.=

Immagina che mi fanno delle foto, pensa che bella figura faccio fare ai vegan :p

Con la massa grassa, invece... :(

Da qualche parte Marina ti aveva scritto di lasciar perdere questa "visione romantica" Io semplicemente lo ribadisco..
E poi non è che proponga allenamenti per far ingrassare la gente magra...

2988 seitanterzo, 8/01/12 15:30

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Un sogno sì,
ma di tutti i venditori di integratori, soprattutto di > magnesio e potassio.

Come te? :P

E chi l'ha mai contrabbandato il potassio!

2989 danvegan, 8/01/12 16:37

pomeriggio corsetta!! Come mi sento bene !!

2990 saetta54, 8/01/12 17:48

Oggi 125 km di agilita', quindi a "rotta di collo", su percorso quasi interamente pianeggiante. Anche io mi sento molto bene.

2991 saetta54, 9/01/12 08:31

Stamattina tristissima ripresa lavorativa completa...! Di conseguenza, stamattina all' alba (uscita e rientrata con buio pesto..) 18 km di corsa. In previsione (molto previsione...) di correre la maratona di Milano il 15 aprile, ho oggi iniziato un mio programma di allenamento, che prevede l' inserimento di una seduta di Fartlek in una delle mie tre sedute settimanali di podismo. Il termine "Fartlek" (svedese) significa "alternanza, variazione". E' una modalita' di allenamento molto amata da chi, come me, detesta tabelle, ripetute, orologi,ecc. La seduta settimanale di fartlek e' prevista ad intensita' crescente durante 12 settimane consecutive.
Allenamento di oggi (18 km):
-corsa lenta di riscaldamento: 20'
-2x10' di CRI (= corsa con respirazione impegnata..Il fiatone, x intenderci)
-3x10' di CRLI (= con con respirazione leggerm impegnata) -corsa lenta di defaticamento: 20'

2992 danvegan, 9/01/12 16:57

Oggi giornata da dimenticare.

Primo giorno di ripresa al lavoro, zaino pesante con dentro indumenti vari per il lavoro. Che faccio, furbamente vado in macchina almeno oggi per via dello zaino o inforco la bici e me la faccio lo stesso come un pazzo?

Ma nella vita e' molto piu' divertente essere pazzi, cosi' inforco la bici e via, piu' veloce della luce.

Ad un certo punto, in rettilineo, ero in posizione aereodinamica in piena accelerazione, quasi all' ultimo rapporto, tutto impegnato, mi stavo divertendo un mondo! e

Enorme e profonda buca nell' asfalto. Non l' ho vista, era ancora buio. STO-STOCK !!!! Botte assurde sulle gomme.

"Speriamo di non aver bucato..."

Un paio di secondi piu' tardi, la bici non tiene piu'.

"Mica avro' bucato una gomma ??"

Infatti non avevo bucato una gomma, ma entrambe, sia davanti che dietro.

Per fortuna ero appena partito, ero ad un chilometro e mezzo da casa, chiamo Laura di venirmi a prendere con la macchina, intanto io tornavo indietro. Benedetta ragazza, ho fatto in tempo ad arrivare correndo con la bici in mano che stava ancora finendo di prepararsi.

Prendo le chiavi della macchina e scendo correndo...ruota anteriore lato guida a terra. Per fortuna ho il crick idraulico, la cambio in un minuto.

Ho circa venti minuti per arrivare al lavoro, ce la faro'?

Passo nel posto dove ho bucato, ecco la voragine nell' asfalto. Dovro' tenermi a mente dov'e'.

Appena arrivo davanti al passaggio a livello mi scendono le sbarre davanti, ho fatto una risata e mi sono rassegnato ad arrivare in ritardo.

2993 Sicio, 9/01/12 17:19

danvegan ha scritto:
Oggi giornata da dimenticare.

Primo giorno di ripresa al lavoro, zaino pesante con dentro indumenti vari per il lavoro. Che faccio, furbamente vado in macchina almeno oggi per via dello zaino o inforco la bici e me la faccio lo stesso come un pazzo?

Ma nella vita e' molto piu' divertente essere pazzi, cosi' inforco la bici e via, piu' veloce della luce.

Ad un certo punto, in rettilineo, ero in posizione aereodinamica in piena accelerazione, quasi all' ultimo rapporto, tutto impegnato, mi stavo divertendo un mondo! e
Enorme e profonda buca nell' asfalto. Non l' ho vista, era ancora buio. STO-STOCK !!!! Botte assurde sulle gomme.

"Speriamo di non aver bucato..."

Un paio di secondi piu' tardi, la bici non tiene piu'.

"Mica avro' bucato una gomma ??"

Infatti non avevo bucato una gomma, ma entrambe, sia davanti che dietro.

Per fortuna ero appena partito, ero ad un chilometro e mezzo da casa, chiamo Laura di venirmi a prendere con la macchina, intanto io tornavo indietro. Benedetta ragazza, ho fatto in tempo ad arrivare correndo con la bici in mano che stava ancora finendo di prepararsi.

Prendo le chiavi della macchina e scendo correndo...ruota anteriore lato guida a terra. Per fortuna ho il crick idraulico, la cambio in un minuto.

Ho circa venti minuti per arrivare al lavoro, ce la faro'?
Passo nel posto dove ho bucato, ecco la voragine nell' asfalto. Dovro' tenermi a mente dov'e'.

Appena arrivo davanti al passaggio a livello mi scendono le sbarre davanti, ho fatto una risata e mi sono rassegnato ad arrivare in ritardo.

Sbrigati a fare le foto alle buche ;)
puoi fare una denuncia al comune! Spera che non l'abbiano già riempita!

GhGh

2994 danvegan, 9/01/12 17:42

Vado subito con la fotocamera.

Ho smontato le ruote e tolto le camere d' aria, nel punto del colpo sono tagliate.

I copertoncini non sembrano danneggiati, ma i cerchi hanno un taglietto sull' angolino esterno

2995 danvegan, 9/01/12 19:50

Ho fatto le foto, le ho messe sul mio profilo.

Che voragine, ci sono passato con la macchinae prendi la botta pure con l' auto.

Ho cambiato le camere alla bici, purtroppo mi sono accorto che ha un raggio spezzato e due piegati :(

2996 danvegan, 9/01/12 20:05

Mi correggo: i raggi della ruota, da un lato, uno spezzato e tutti gli altri piegati.

Ovviamente, ruota posteriore lato pignone, l' unico su quattro in cui occorre togliere il pacco pignoni per poter cambiare i raggi

2997 seitanterzo, 9/01/12 20:14

Sicio ha scritto:
Sbrigati a fare le foto alle buche ;)
puoi fare una denuncia al comune! Spera che non l'abbiano già riempita!

GhGh

E' vero, c'è veramente da ammazzarsi....grrrrr!!!!

2998 lucadf, 9/01/12 21:14

cmq Dan a quanto leggo scommetto tu vuoi un fisico nervoso tipo quello di Bruce lee...
hai una cura pazzesca sullo sport...e fai di tutto,corsa,palestra,bici...veramente complimenti...ma tutta questa voglia ti è venuta quando sei dimagrito o anche prima?

2999 lucadf, 9/01/12 21:17

ma veramente puoi farti rimborsare dal comune se ti si rovina la bicicletta o la macchina su una buca????ma xkè io nn so mai niente?!!

3000 lucadf, 9/01/12 21:17

ma veramente puoi farti rimborsare dal comune se ti si rovina la bicicletta o la macchina su una buca????ma xkè io nn so mai niente?!!

Pagina 200 di 360

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi