Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2956 Lifting_Shadows, 7/01/12 20:00
lucadf ha scritto:
dato si parla di sport metto un video che un po di anni fa io e mio fratello abbiamo fatto x partecipare ad un programma giapponese..(siamo entrambi vegani)
ho pensato fosse carino fa vedere di cosa sono capaci i vegan! =)
spero vi piaccia!
2957 Guest, 7/01/12 20:01
2958 lucadf, 7/01/12 20:22
Lifting_Shadows ha scritto:
Oh ma sei un figo!!!!
2959 lucadf, 7/01/12 20:24
seitanterzo ha scritto:
deve però essere integrato nel tuo programma per un qualche motivo, farlo così a caso non avrebeb senso. Comunque si tratta di lavorare con l'85-90% del massimale e fare serie di 10-15 secondi alla massima velocità, terminando l'esercizio all'esaurimento. Una vera bastonata per il metabolismo! :)
2960 seitanterzo, 7/01/12 20:30
lucadf ha scritto:seitanterzo ha scritto:
tratta di lavorare con l'85-90% del massimale e fare serie > di 10-15 secondi* alla massima velocità, terminando > l'esercizio all'esaurimento.
vorrei scriverti il mio programma....dove posso scrivertelo??
2961 seitanterzo, 7/01/12 20:36
lucadf ha scritto:
dato si parla di sport metto un video che un po di anni fa > io e mio fratello abbiamo fatto x partecipare ad un > programma giapponese>
2962 seitanterzo, 7/01/12 20:42
danvegan ha scritto:
Hyperextension
Rip. 50
Disco da 10 kg al petto, rip. 35, 33
naturalmente, riparto gradualmente, fino ad arrivare a 8 6 4. Con la schiena non si scherza.
Sono uscito e sono andato alla decathlon, che delusione !! I caschetti sono ridicoli, le selle ne hanno 4 in croce e nessuna degna di essere presa in considerazione
2963 danvegan, 7/01/12 21:31
seitanterzo ha scritto:
ma ci mancherebbe! Cmq come prma volta avresti potuto anche farli senza disco fermandoti ugualmente a 50.
Per il resto, visto che sei fermo da un po' e l'obiettivo non è quello per il quale avevi questa scheda, potresti aumentare a 4 serie x 12 ripetizioni x 1' di recupero.
2964 lucadf, 7/01/12 21:39
seitanterzo ha scritto:lucadf ha scritto:
dato si parla di sport metto un video che un po di anni fa > > io e mio fratello abbiamo fatto x partecipare ad un > > programma giapponese>
2965 lucadf, 7/01/12 21:41
danvegan ha scritto:
Pek Dek
Standing Gluteus
Pulley
Row
Vertical Row
Easy Power Station
Ercolina riabilitativa
2966 seitanterzo, 7/01/12 21:54
danvegan ha scritto:
Vediamo...secondo te faro' 12 ripetizioni o 50? Prova ad indovinare :P
Comunque non voglio cambiare scheda, per l' aumento della forza era perfetta, solo qualche leggera modifica, cioe' leggera attivita' anaerobica
(e adesso non dirmi che pedalare a 100 rpm, con il rapporto agile, per 20-30 minuti per andare al lavoro e 40-50 per tornare puo' influire sul programma!!)
Ci sono nuovi attrezzi in questa palestra, dimmi se ce n'e' qualcuno da prendere in considerazione:
Pek Dek
Standing Gluteus
Pulley
Row
Vertical Row
Easy Power Station
2967 danvegan, 7/01/12 21:55
2968 danvegan, 7/01/12 22:01
2969 seitanterzo, 7/01/12 22:11
lucadf ha scritto:
nono si tratta di un programma giapponese a cui volevamo partecipare e questo video era solo un profile x farci prendere..
ma con questo metodo rest pause,i carichi sono piccoli xò giusto?
xkè fare 15 secondi di ripetizioni veloci fino ad esaurimento sarebbe impossibile con grandi carichi..
pratico una sorta di heavy duty nn saprei come affrontarlo dato preferisco fare poche ripetizioni e con il massimo carico possibile x arrivare all ultima che non ce la faccio a farla..
2970 seitanterzo, 7/01/12 22:24
danvegan ha scritto:
A me piace tantissimo il PullDown
Seitan che quasi sicuramente mi dara' una serie di bacchettate sulle dita per aver ceduto alla tentazione e aver guardato le altre...macchine
Seitan, posso aggiungere il sit down ??? Per favoreee, i miei poveri tricipiti...
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.